Vai al contenuto

Le Colpe dei Padri - TdS

Pippomaster92

Messaggio consigliato

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

A questo punto mi sorge spontanea la domanda: come son viste le relazioni omosessuali su Eden? Ho assunto abbastanza male.

Hai assunto bene. In linea di principio ci si sposa per avere discendenti.

Tre apocalissi lo condannano come peccato veniale (alla stregua della generica lussuria), il quarto semplicemente non ne parla.

Poi nella realtà quotidiana può capitare che ci sia un poco di tolleranza in più...ma non molta.

A tal proposito ricordo che quello che dicono i png non rispecchia necessariamente la mia opinione ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

A tal proposito ricordo che quello che dicono i png non rispecchia necessariamente la mia opinione ;-)

Ci mancherebbe! Non lo avrei mai messo in dubbio: credo di poter dire di conoscerti a sufficienza da sapere come la pensi in materia.

Hai assunto bene. In linea di principio ci si sposa per avere discendenti.

Tre apocalissi lo condannano come peccato veniale (alla stregua della generica lussuria), il quarto semplicemente non ne parla.

Poi nella realtà quotidiana può capitare che ci sia un poco di tolleranza in più...ma non molta.

A Sowstead non è molto diffusa, giusto? Ci sono stati casi epocali di cui si è tenuta nota?

E la quarta apocalisse semplicemente non la cita o la considera accettabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi, ma - ricordo - vale anche per i PG. Io ad esempio sono molto più bast*rdo senza cuore di Ben (alla Marcus, per capirsi)...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

A Sowstead non è molto diffusa, giusto? Ci sono stati casi epocali di cui si è tenuta nota?

E la quarta apocalisse semplicemente non la cita o la considera accettabile?

Attualmente, che voi sappiate, non c'è nessuno a Sowstead. Anche se considerato tutto probabilmente è naturale che in caso ci sia qualcuno tenga tutto ben nascosto e sia "inattivo": con poco più di cento abitanti è molto difficile tenere nascosto qualcosa del genere. 

La quarta apocalisse (nello specifico, l'Apocalisse di Benjamin) semplicemente non ne parla. Immaginate le quattro apocalissi come i quattro vangeli: alcuni argomenti non sono toccati da tutti e quattro, altri sono trattati in maniera leggermente diversa e su alcuni punti addirittura non concordano. Però sono tutti e quattro canon

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Ho letto le prime due pagine...ma la cittadina citata - per quel che sa Ben - potrebbe essere quella che hai citato come rovine nella direzione dove sono fuggiti i due?

Loro erano fuggiti ad est-est-sud, tu avevi ipotizzato che se poi fossero scesi più a sud avrebbero potuto recarsi li, ma semplicemente perché è l'unico luogo degno di nota nella zona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, nanobud ha scritto:

Come spiegato a Pippomaster92 in un altro topic, difficilmente posterò prima di lunedì.

Però ci provo.

Ho scaricato il diario e oggi dovrei poterlo leggere.

Buon we, e scusate

Giusto per sicurezza, intendi chiedere se nel diario ci sono indizi, codici, pagine nascoste o simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...