Pippomaster92 Inviato 9 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2018 @Ian Morgenvelt Spoiler Ni: potresti uscire dalla finestra e finire sul tetto della fucina (che è solo un piano terra). Da li scendere e raggiungere la fucina. Il percorso però sarebbe un po' pericoloso, perché il tetto è coperto di neve. La caduta non sarebbe letale, tra neve e altezza ridotta. Ma non è un percorso sicurissimo. Con queste info se vuoi edita pure il TdG 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2018 Ho editato il post con le azioni definitive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2018 @1701E Spoiler Piccola nota, sono tornati in cinque dalla guerra: oltre ai quattro che già avete tenuto in conto c'era il fratello di Karli, Jonas, morto 19 anni fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 10 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2018 4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: @1701E Contenuti nascosti Piccola nota, sono tornati in cinque dalla guerra: oltre ai quattro che già avete tenuto in conto c'era il fratello di Karli, Jonas, morto 19 anni fa. Azz edito subito, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Il 10/6/2018 alle 10:08, 1701E ha scritto: Azz edito subito, grazie ho editato pure io il mo ultimissimo post XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2018 @nanobud @Ian Morgenvelt @1701E A due mesi esatti dalla creazione del TdS (e circa 50 giorni dall'apertura del TdG) ne approfitto per chiedervi se l'avventura vi stia piacendo. Oltre all'avventura, ovviamente, mi preme sapere se vi piace anche l'ambientazione. Ovviamente se avete domande, dubbi, richieste ragionevoli, fate pure 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 17 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2018 A me sta piacendo, e trovo l'ambientazione molto intrigante, dato l'alto livello di superstizione ed i tono. In questo senso sarebbe interessante giocare un incantatore, ma non in questa avventura... Ps approfitto per comunicare che fino a domani sera saró off perché devo finire sto benedetto concorso...da martedì dopo pranzo sono invece in ferie e tornerò piú presente. Mi scuso per il disguido! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2018 Anche sta piacendo molto sia l'avventura (che si sta muovendo in una situazione che non avrei assolutamente potuto prevedere, a mio parere son solo punti in piú) che l'ambientazione. Riesce a rendere con i piccoli dettagli la sensazione di mondo decaduto, di un universo dove la speranza è praticamente scomparsa e dove ogni dettaglio viene sublimato in funziona della religione. Riassume alla perfezione l'aggetivo grim. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2018 13 minuti fa, 1701E ha scritto: A me sta piacendo, e trovo l'ambientazione molto intrigante, dato l'alto livello di superstizione ed i tono. In questo senso sarebbe interessante giocare un incantatore, ma non in questa avventura... Non escludiamo nulla XD 8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Anche sta piacendo molto sia l'avventura (che si sta muovendo in una situazione che non avrei assolutamente potuto prevedere, a mio parere son solo punti in piú) che l'ambientazione. Si, è un po' atipica, però mi sembravano strade fin troppo interessanti per non percorrerle! 14 minuti fa, 1701E ha scritto: Ps approfitto per comunicare che fino a domani sera saró off perché devo finire sto benedetto concorso...da martedì dopo pranzo sono invece in ferie e tornerò piú presente. Mi scuso per il disguido! Non temere, tanto ad ora siete separati fisicamente e un po' anche temporalmente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Anche a me sta piacendo, ha qualcosa di unico rispetto agli altri pbf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 @1701E Spoiler Momento: Ben non si è confuso con i nomi. Tu parlavi di Walter Reed, ma Karli ti ha parlato di un William... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 @Pippomaster92 Spoiler Urge recap dei nomi...mi sono appena scolato una bottiglia di bianco (sì, finalmente sono in ferie), ma...chi c@zzo è William? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Spoiler Così sui due piedi non ti viene in mente nessuno! Puoi sempre editare e chiedere 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Contenuti nascosti Così sui due piedi non ti viene in mente nessuno! Puoi sempre editare e chiedere 😉 Master, occhio che credo editerò il post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Starò attento XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Starò attento XD Editato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 6 minuti fa, 1701E ha scritto: Editato P-p-p-plot Twist! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 @Pippomaster92 Spoiler Ma quindi in sintesi i reduci tornati a Sowstead sono Billy, Lars, Karli, il fratello di Karli e Walter Reed? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Yess! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 21 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2018 Il 19/6/2018 alle 23:23, nanobud ha scritto: @Pippomaster92 Contenuti nascosti Ma quindi in sintesi i reduci tornati a Sowstead sono Billy, Lars, Karli, il fratello di Karli e Walter Reed? Tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato