Vai al contenuto

Le Colpe dei Padri - TdS

Pippomaster92

Messaggio consigliato

@Ian Morgenvelt 

Spoiler

Ni: potresti uscire dalla finestra e finire sul tetto della fucina (che è solo un piano terra). 
Da li scendere e raggiungere la fucina. Il percorso però sarebbe un po' pericoloso, perché il tetto è coperto di neve. La caduta non sarebbe letale, tra neve e altezza ridotta. Ma non è un percorso sicurissimo. 

Con queste info se vuoi edita pure il TdG

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@nanobud @Ian Morgenvelt  @1701E

A due mesi esatti dalla creazione del TdS (e circa 50 giorni dall'apertura del TdG) ne approfitto per chiedervi se l'avventura vi stia piacendo. Oltre all'avventura, ovviamente, mi preme sapere se vi piace anche l'ambientazione. 
Ovviamente se avete domande, dubbi, richieste ragionevoli, fate pure ;-) 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta piacendo, e trovo l'ambientazione molto intrigante, dato l'alto livello di superstizione ed i tono.

In questo senso sarebbe interessante giocare un incantatore, ma non in questa avventura...

Ps approfitto per comunicare che fino a domani sera saró off perché devo finire sto benedetto concorso...da martedì dopo pranzo sono invece in ferie e tornerò piú presente.

Mi scuso per il disguido!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche sta piacendo molto sia l'avventura (che si sta muovendo in una situazione che non avrei assolutamente potuto prevedere, a mio parere son solo punti in piú) che l'ambientazione. Riesce a rendere con i piccoli dettagli la sensazione di mondo decaduto, di un universo dove la speranza è praticamente scomparsa e dove ogni dettaglio viene sublimato in funziona della religione. Riassume alla perfezione l'aggetivo grim.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, 1701E ha scritto:

A me sta piacendo, e trovo l'ambientazione molto intrigante, dato l'alto livello di superstizione ed i tono.

In questo senso sarebbe interessante giocare un incantatore, ma non in questa avventura...

Non escludiamo nulla XD

8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Anche sta piacendo molto sia l'avventura (che si sta muovendo in una situazione che non avrei assolutamente potuto prevedere, a mio parere son solo punti in piú) che l'ambientazione. 

Si, è un po' atipica, però mi sembravano strade fin troppo interessanti per non percorrerle!

14 minuti fa, 1701E ha scritto:

Ps approfitto per comunicare che fino a domani sera saró off perché devo finire sto benedetto concorso...da martedì dopo pranzo sono invece in ferie e tornerò piú presente.

Mi scuso per il disguido!

Non temere, tanto ad ora siete separati fisicamente e un po' anche temporalmente.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...