Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Ian Morgenvelt 

Spoiler

Ni: potresti uscire dalla finestra e finire sul tetto della fucina (che è solo un piano terra). 
Da li scendere e raggiungere la fucina. Il percorso però sarebbe un po' pericoloso, perché il tetto è coperto di neve. La caduta non sarebbe letale, tra neve e altezza ridotta. Ma non è un percorso sicurissimo. 

Con queste info se vuoi edita pure il TdG

• Grazie 1

Inviato
4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

@1701E 

Contenuti nascosti

Piccola nota, sono tornati in cinque dalla guerra: oltre ai quattro che già avete tenuto in conto c'era il fratello di Karli, Jonas, morto 19 anni fa. 

Azz edito subito, grazie

Inviato

A me sta piacendo, e trovo l'ambientazione molto intrigante, dato l'alto livello di superstizione ed i tono.

In questo senso sarebbe interessante giocare un incantatore, ma non in questa avventura...

Ps approfitto per comunicare che fino a domani sera saró off perché devo finire sto benedetto concorso...da martedì dopo pranzo sono invece in ferie e tornerò piú presente.

Mi scuso per il disguido!

Inviato

Anche sta piacendo molto sia l'avventura (che si sta muovendo in una situazione che non avrei assolutamente potuto prevedere, a mio parere son solo punti in piú) che l'ambientazione. Riesce a rendere con i piccoli dettagli la sensazione di mondo decaduto, di un universo dove la speranza è praticamente scomparsa e dove ogni dettaglio viene sublimato in funziona della religione. Riassume alla perfezione l'aggetivo grim.

Inviato
13 minuti fa, 1701E ha scritto:

A me sta piacendo, e trovo l'ambientazione molto intrigante, dato l'alto livello di superstizione ed i tono.

In questo senso sarebbe interessante giocare un incantatore, ma non in questa avventura...

Non escludiamo nulla XD

8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Anche sta piacendo molto sia l'avventura (che si sta muovendo in una situazione che non avrei assolutamente potuto prevedere, a mio parere son solo punti in piú) che l'ambientazione. 

Si, è un po' atipica, però mi sembravano strade fin troppo interessanti per non percorrerle!

14 minuti fa, 1701E ha scritto:

Ps approfitto per comunicare che fino a domani sera saró off perché devo finire sto benedetto concorso...da martedì dopo pranzo sono invece in ferie e tornerò piú presente.

Mi scuso per il disguido!

Non temere, tanto ad ora siete separati fisicamente e un po' anche temporalmente.

• Mi piace 1
Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:
  Contenuti nascosti

Così sui due piedi non ti viene in mente nessuno! Puoi sempre editare e chiedere 😉 

Master, occhio che credo editerò il post

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...