Pippomaster92 Inviato 5 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2018 17 minuti fa, nanobud ha scritto: Un saggio sulle levatrici? 😮 Fermi tutti, adesso (o domani) è il momento del racconto. Sulla medicina contadina. Ho studiato storia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2018 @nanobud ho dato per scontato che foste venuti a piedi, visto che devono spostarsi 4 persone con un cavallo. Se invece hai preso il cavallo edito il post precedente. Scrivi nel tuo però cosa ti ha detto Erika: 1701E non può saperlo 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Ah, l'ho dato per scontato e non l'ho scritto, ma Spoiler Nemmeno Abe capisce un acca dei simboli trovati in casa e sul corpo di Billy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 9 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2018 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Ah, l'ho dato per scontato e non l'ho scritto, ma Contenuti nascosti Nemmeno Abe capisce un acca dei simboli trovati in casa e sul corpo di Billy. Questa cosa comunque tranquillizza Ben Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Trust no one, not even yourAbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 9 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2018 3 hours ago, Pippomaster92 said: Ah, l'ho dato per scontato e non l'ho scritto, ma Reveal hidden contents Nemmeno Abe capisce un acca dei simboli trovati in casa e sul corpo di Billy. Tanto lo avevo scritto nel mio ultimo post che erano incomprensibili, @1701E può immaginare una reazione consona, tipo sguardo accigliato e/o leggero scuotimento della testa... Cose così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Volevo esserne sicuro, siamo in un clima da caccia alle streghe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Oggi ho trovato un attimo di tempo per entrare sul forum: non credo di rispondere a qualche topic, ma comunque volevo avvisare Pippomaster che può procedere come ha fatto finora. La condotta di Emily è esattamente quella scritta in game: prova a difendere sua sorella e Molly a meno che non ci siano prove schiaccianti contro la seconda. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 14 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2018 @nanobud? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2018 @nanobud si era detto un post al giorno, non rispondi da domenica. Non voglio far rallentare il TdG, aspetto fino a domani pomeriggio poi vado avanti senza di te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 18 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2018 7 hours ago, Pippomaster92 said: @nanobud si era detto un post al giorno, non rispondi da domenica. Non voglio far rallentare il TdG, aspetto fino a domani pomeriggio poi vado avanti senza di te. Tra mezz'ora posso postare, ma anche se postavi prima non mi facevi un torto. Scusa l'attesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2018 @nanobud ovviamente Abe può pensarla come vuole, ma Silas è il meno buzzurro di tutto il villaggio, probabilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2018 Cavolo non trovo più dove ho scritto le distanze da Sowstead agli altri villaggi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 23 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2018 7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Cavolo non trovo più dove ho scritto le distanze da Sowstead agli altri villaggi!! 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2018 Trovate! Allora, Malady si trova a 135km da Sowstead, per raggiungerla bisogna procedere verso est per 2/3 del viaggio, poi curvare a nord-est e attraversare le montagne. C'è un passo abbastanza facile in estate, meno in inverno. Dopo di che ancora un poco di strada dissestata scendendo di nuovo in pianura-collina fino alla cittadina stessa. Sono due giorni e mezzo di viaggio, probabilmente un po' meno col bel tempo e direttamente tre con il brutto tempo salvo complicazioni. Non serve una strumentazione adatta, la strada è pessima ma c'è e non è necessario arrampicarsi; lungo il passo si è abbastanza in basso tra le montagne e non ci sono grandi precipizi o situazioni "alpine" da superare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 23 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2018 Acqua, a parte sciogliere la neve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2018 Ci sono ruscelli, ma saranno ghiacciati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Domanda... Che ne pensa Ben (relativamente a ciò che sa della strada e delle sue condizioni) dell'andare col carretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 24 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 1 ora fa, 1701E ha scritto: Domanda... Che ne pensa Ben (relativamente a ciò che sa della strada e delle sue condizioni) dell'andare col carretto? Normalmente sarebbe un'idea buona, con la neve che c'è il rischio è che dobbiate mollare il carro appena arriva un po' di pendenza. In verità il modo migliore sarebbe a piedi, è il meno pericoloso in assoluto, ma per la velocità i cavalli sono un buon compromesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Come temevo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato