nanobud Inviato 23 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2018 @Pippomaster92 ma a Malady che ore sono, più o meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2018 Metà della giornata, potete stimare intorno alle 13. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Non ho capito né la parte sui Bangi Duellanti né quella su Wayne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2018 5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Non ho capito né la parte sui Bangi Duellanti né quella su Wayne... Scusatemi, ma non ce l'ho fatta. Dovevo linkarlo 😁 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 27 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2018 (modificato) 9 hours ago, Pippomaster92 said: Non ho capito né la parte sui Bangi Duellanti né quella su Wayne... La noticina su Wayne non è poi interessante... E l'altra potrebbe esserlo se vuoi avere un'idea di cosa sia il Bluegrass linky 8 hours ago, Ian Morgenvelt said: Scusatemi, ma non ce l'ho fatta. Dovevo linkarlo 😁 Hai fatto bene. Bangio ha appena trovato un fedele... Modificato 27 Agosto 2018 da nanobud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2018 Conosco il bluegrass di fama, ma non abbastanza da conoscere i titoli dei pezzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 31 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 https://www.dragonslair.it/files/category/174-file/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Grazie ho aggiunto una parte al mio post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Ma c'è anche Abe nella locanda di Pete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 31 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 58 minuti fa, nanobud ha scritto: Ma c'è anche Abe nella locanda di Pete? Si, certo che ci sei. Lo hai pure scritto tu 19 ore fa O_o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 1 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2018 19 hours ago, Pippomaster92 said: Si, certo che ci sei. Lo hai pure scritto tu 19 ore fa O_o Ma allora non è sbagliato il vostro modo di procedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2018 8 minuti fa, nanobud ha scritto: Ma allora non è sbagliato il vostro modo di procedere? Al contrario. Tu hai scritto (testuali parole) "Lascio che sia Ben a esporre tutto e aspetto le risposte di Judith." Ben nel post di ieri ha esposto tutto. Io nel post di ieri ho dato le risposte di Judith. Ora sto appunto aspettando te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2018 @nanobud pensi di postare? Se ricordi avevamo detto un post al giorno, e siccome ciascuno ha una vita fuori da qui va anche bene allentare un po' la cosa. Ma ora è un po' che non rispondi nel TdG. Non ti lamentare se "non c'è spazio di crescita per i personaggi carismatici" se poi non muovi Abe o, se lo fai, non prendi la parola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Potete inventare una o due persone a testa di Malady, gente comune, che conoscete per X motivo. Anche parenti lontani o simili. Basta che siano persone nella norma 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 6 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2018 7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Potete inventare una o due persone a testa di Malady, gente comune, che conoscete per X motivo. Anche parenti lontani o simili. Basta che siano persone nella norma 😉 Ok, allora Ben conosce il vecchio BOB, che in realtà è un Avatar di Lui, e Checco, Arcimago di 20° livello, anche se l'ambientazione è limitata al 6° Scherzo, ci penso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 6 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2018 On sabato 1 settembre 2018 at 9:04 AM, Pippomaster92 said: Al contrario. Tu hai scritto (testuali parole) "Lascio che sia Ben a esporre tutto e aspetto le risposte di Judith." Ben nel post di ieri ha esposto tutto. Io nel post di ieri ho dato le risposte di Judith. Ora sto appunto aspettando te. Dai, ti do un indizio... Leggi attentamente l'ordine. Agosto 29: Post del master Agosto 29: Post di 1701E (in un orario in cui non posso o quasi accedere a questo sito) Agosto 30: Mio post con le "testuali parole" Agosto 30: Post del master, tarda sera Agosto 31: Post di 1701E (sempre in un orario in cui sono inattivo o quasi) (dopodiché giunge l'orario in cui posso accedere, e con esso il mio disappunto) Capito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Guarda, non ho voglia di discutere e sorbirmi frasi passivo-aggressive. Se hai qualcosa da dire dillo subito, non ho pazienza per le mezze frasi e il non detto. Se hai o meno orari particolari non mi interessa, hai 24h per postare. In altri pbf hai trovato il tempo di scrivere. Qui ti sei lamentato di una presunta impossibilità a ruolare un personaggio carismatico. Ho dedotto che come conseguenza avresti cercato di ruolare di più in questa situazione, ottima occasione per un pg carismatico. Invece i tuoi ultimi post sono stati a malapena dei segnaposto. Se non hai voglia di continuare dillo chiaramente e cerco un sostituto. Se hai da lamentarti fallo subito. Se hai problemi a connetterti per tot tempo avvisa. 51 minuti fa, nanobud ha scritto: Dai, ti do un indizio... Leggi attentamente l'ordine. Agosto 29: Post del master Agosto 29: Post di 1701E (in un orario in cui non posso o quasi accedere a questo sito) Agosto 30: Mio post con le "testuali parole" Agosto 30: Post del master, tarda sera Agosto 31: Post di 1701E (sempre in un orario in cui sono inattivo o quasi) (dopodiché giunge l'orario in cui posso accedere, e con esso il mio disappunto) Capito? E poi, da questo schema hai avuto chiaramente tempo di postare il 31... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Ragazzi, se i miei ritmi di post non vanno bene mi dispiace e, se preferite, possiamo mettere una specie di turn order nei post. Sugli orari di risposta però non posso farci nulla, perché io posto solo da cellulare e quando ho un momento "libero".... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Sembra che @nanobud ci abbia lasciati, visto che ha abbandonato la gilda. Cercherò un sostituto e nel frattempo userò io Abraham per non lasciare Ben/1701E completamente da solo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2018 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Sembra che @nanobud ci abbia lasciati, visto che ha abbandonato la gilda. Cercherò un sostituto e nel frattempo userò io Abraham per non lasciare Ben/1701E completamente da solo! Non potrebbe aver senso contattare direttamente Redik, che segue già la Gilda? Magari si è già letto quanto successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato