Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1554085

Scusate gente, stasera farò (di nuovo) tardi in ufficio. Se riesco posto in un buco, altrimenti domattina.

Mi dispiace ma son giornate che ho tempo col contagocce

• Risposte 736
  • Visualizzazioni 29,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Sto ancora guardando le varie opzioni per un E6 della 5a, che ufficialmente non esiste. Comunque, si, diciamo che comunque con i tempi del forum si parla di un futuro remoto XD

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Nell'E6 è compreso quello da contadino, quindi 5+1 (se poi guardi l'occultista vedrai che ha solo 5lv).  Le competenze che si ricevono multiclassando sono quelle che trovi nel link che hai postato.

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Perché lui ha già del trasporto per qualcuno, come si usa dire ancora oggi da me. 

Posted Images

comment_1556363

Sì sì, Ben vuole solo avvertirla che la sua amica imprigionata ha confessato stregonerie, quindi che non ci resti male/si scaldi troppo...

• 2 settimane dopo...
comment_1560969
10 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Lo fai rapire da dei banditi satanisti?

No, ma scopriamo che quelli di Oxenhall possono castare Evoca Chtulu I

comment_1561046
57 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Voi non avete idea di che creature/entità si aggirino su Eden...farebbero venire gli incubi a Lovecraft e Junji Ito XD XD

Troppo clemente, lei...

comment_1561059
1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Voi non avete idea di che creature/entità si aggirino su Eden...farebbero venire gli incubi a Lovecraft e Junji Ito XD XD

Beh, Emily può fare venire una discreta dose di incubi a chiunque voglia tenerla a bada

comment_1561106

Tranquillo! Più che altro, e non te ne faccio una colpa, mi sono scelto il ruolo del sottoposto, quindi al momento non c'è moltissimo da dire per Frank... Mi ricorda un po' Nap'zen! 😄

In ogni caso, non è un problema! In questo periodo fra salute e dottorato sto avendo my hands full come si dice, quindi... 😢

• 3 settimane dopo...
Guest
This topic is now closed to further replies.