Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1579484
5 minuti fa, 1701E ha scritto:

Master, esiste un'azione per spingere? Io e Frank potremmo prendere la panca a cui era legato Truemann e usarla per spingerlo nel camino senza toccarlo?

Si, e ho scoperto eri sera che usi Atletica e spingi al posto di un attacco. Non puoi fare il secondo con la bonus, ma più in la se avrete due attacchi potrete farlo due volte per turno.
Se Ben e Frank lo fanno assieme possono usare l'Atletica più alta e avere vantaggio al tiro. 

• Risposte 736
  • Visualizzazioni 29,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Sto ancora guardando le varie opzioni per un E6 della 5a, che ufficialmente non esiste. Comunque, si, diciamo che comunque con i tempi del forum si parla di un futuro remoto XD

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Nell'E6 è compreso quello da contadino, quindi 5+1 (se poi guardi l'occultista vedrai che ha solo 5lv).  Le competenze che si ricevono multiclassando sono quelle che trovi nel link che hai postato.

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Perché lui ha già del trasporto per qualcuno, come si usa dire ancora oggi da me. 

Posted Images

• Author
comment_1581259
4 minuti fa, smite4life ha scritto:

Maaaaa..... Questi alla gola erano i primi danni che subivo o mi sono perso qualcosa? In caso, puttanaccia la miseria 11+ danni in una sberla! 😢

No, ne avevi subiti 6 sabato, e poi altri 6 ora. Ecco, non ho segnato nelle condizioni che ora i tuoi hp massimi sono 3 di meno di prima. Chissà per quanto...

• 4 settimane dopo...
comment_1587985

Io sto aspettando di essere curato, poi andró a vedere come va l'incontro con la cittadinanza e accompagno Emily dall'apprendista stregona, sperando non ci siano scope che si sdoppiano

• Author
comment_1587986
18 minuti fa, 1701E ha scritto:

Io sto aspettando di essere curato, poi andró a vedere come va l'incontro con la cittadinanza e accompagno Emily dall'apprendista stregona, sperando non ci siano scope che si sdoppiano

Ah ok, contati come già "curato" (ci vorrà as usual un riposo breve). 
Scope che si sdoppiano?

comment_1587991
59 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ah ok, contati come già "curato" (ci vorrà as usual un riposo breve). 
Scope che si sdoppiano?

Il riposo posso già farlo?

• 2 settimane dopo...
comment_1590843

Scusate, avviso che da oggi al 20 incluso ho seri problemi di lavoro e non riusciró ad essere presente nel forum. Leggeró e puó capitare che riesca a postare, ma sarà l'eccezione, non la regola...

Chiedo scusa in anticipo e autorizzo ovviamente il Master a muovere il mio PG, cercando di non ucciderlo se possibile...

• Author
comment_1590845
In questo momento, 1701E ha scritto:

Scusate, avviso che da oggi al 20 incluso ho seri problemi di lavoro e non riusciró ad essere presente nel forum. Leggeró e puó capitare che riesca a postare, ma sarà l'eccezione, non la regola...

Chiedo scusa in anticipo e autorizzo ovviamente il Master a muovere il mio PG, cercando di non ucciderlo se possibile...

No problema. Allora intanto dimmi più o meno come intendi agire nel prossimo futuro. Anche per PM. 

Guest
This topic is now closed to further replies.