Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
  Il 30/03/2019 alle 11:59, 1701E ha scritto:

Master, esiste un'azione per spingere? Io e Frank potremmo prendere la panca a cui era legato Truemann e usarla per spingerlo nel camino senza toccarlo?

Espandi  

Si, e ho scoperto eri sera che usi Atletica e spingi al posto di un attacco. Non puoi fare il secondo con la bonus, ma più in la se avrete due attacchi potrete farlo due volte per turno.
Se Ben e Frank lo fanno assieme possono usare l'Atletica più alta e avere vantaggio al tiro. 

Inviato
  Il 04/04/2019 alle 13:02, smite4life ha scritto:

Maaaaa..... Questi alla gola erano i primi danni che subivo o mi sono perso qualcosa? In caso, puttanaccia la miseria 11+ danni in una sberla! 😢

Espandi  

No, ne avevi subiti 6 sabato, e poi altri 6 ora. Ecco, non ho segnato nelle condizioni che ora i tuoi hp massimi sono 3 di meno di prima. Chissà per quanto...

• 4 settimane dopo...
Inviato

Io sto aspettando di essere curato, poi andró a vedere come va l'incontro con la cittadinanza e accompagno Emily dall'apprendista stregona, sperando non ci siano scope che si sdoppiano

Inviato
  Il 28/04/2019 alle 06:45, 1701E ha scritto:

Io sto aspettando di essere curato, poi andró a vedere come va l'incontro con la cittadinanza e accompagno Emily dall'apprendista stregona, sperando non ci siano scope che si sdoppiano

Espandi  

Ah ok, contati come già "curato" (ci vorrà as usual un riposo breve). 
Scope che si sdoppiano?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Scusate, avviso che da oggi al 20 incluso ho seri problemi di lavoro e non riusciró ad essere presente nel forum. Leggeró e puó capitare che riesca a postare, ma sarà l'eccezione, non la regola...

Chiedo scusa in anticipo e autorizzo ovviamente il Master a muovere il mio PG, cercando di non ucciderlo se possibile...

Inviato
  Il 08/05/2019 alle 17:55, 1701E ha scritto:

Scusate, avviso che da oggi al 20 incluso ho seri problemi di lavoro e non riusciró ad essere presente nel forum. Leggeró e puó capitare che riesca a postare, ma sarà l'eccezione, non la regola...

Chiedo scusa in anticipo e autorizzo ovviamente il Master a muovere il mio PG, cercando di non ucciderlo se possibile...

Espandi  

No problema. Allora intanto dimmi più o meno come intendi agire nel prossimo futuro. Anche per PM. 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...