Pippomaster92 Inviata 18 Aprile 2018 Segnala Inviata 18 Aprile 2018 Come da titolo, cerco uno e un solo giocatore per questa gilda. I requisiti sono: Assidua frequenza. Vorrei tenere il ritmo di almeno un post al giorno. Volontà di interpretare un personaggio umano in tutti i sensi: non solo è l'unica razza disponibile, ma l'avventura sarà molto narrativa. Buona scrittura. Non pretendo Manzoni, ma pretendo un italiano corretto con tanto di punteggiatura al posto giusto. Volontà di partecipare a quello che, a tutti gli effetti, è un playtest. Significa che certe regole potrebbero cambiare in corso d'opera. Non a tutti può piacere l'idea. Ecco un'idea generale dell'ambientazione: Eden è un mondo rurale che ricorda il tardo ottocento americano, quello più realistico e duro (e non quello della maggior parte dei film western). Il perno centrale del mondo è la Fede. L'uomo però ha commesso un grave peccato e Dio ha distolto lo sguardo dai suoi figli. Ora la Fede è un'ancora di salvezza in un mondo di peccato e malvagità. La religione è spezzettata in numerose sette e chiese...alcune delle quali molto distanti dalla Sua parola La magia è qualcosa di incomprensibile, raro, pericoloso. Chi la pratica è considerato il più delle volte un essere malvagio e inumano. La caccia alle streghe è piuttosto diffusa. Il mondo è un posto oscuro e pieno di mistero, corrotto dai peccati dell'umanità. Non ci sono eroi, solo persone... Siccome comincerò la campagna almeno tra una settimana mi prenderò qualche giorno per selezionare il candidato.
nanobud Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Inviato 18 Aprile 2018 (modificato) Ciao @Pippomaster92! Generalmente preferisco l'high magic, ma questo ha decisamente il suo perché! Mi hai proprio catturato. Comincio oggi a leggere ciò che avete scritto in TdS, e sai che non ho problemi circa i requisiti che hai posto ;D Modificato 18 Aprile 2018 da nanobud
Pippomaster92 Inviato 20 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2018 Domani mattina chiudo e scelgo (in caso ci siano altri candidati)
nanobud Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Inviato 20 Aprile 2018 @Pippomaster92 io sto andando a leggermi le classi sull'Adventures in Middle-earth Player's Guide. Ho letto regole e famiglie. Ben fatto. (:
Messaggio consigliato