DarkSight Inviato 15 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2018 12 minuti fa, Blues ha scritto: Credevo che potevo cambiarli ogni mattino. Ok lancio spruzzo colorato come sulla scheda no problem. Dovro’ rileggermi qualcosa, differenze come tra druido e stregone il consiglio che ti posso dare è non giocare troppe classi diverse se sei alle prime armi, non giocare troppe campagne di livelli diversi se non sei abituato.
Albedo Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 12 minuti fa, Blues ha scritto: Credevo che potevo cambiarli ogni mattino. quello è il chierico e il druido, e comunque non li possono cambiare quando vogliono ma prima quando cioè si ricaricano degli spell
Dmitrij Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 Io invece adoro lo spirito d'improvvisazione di Hellblazer Regá è un gioco di ruolo, non Medieval Total War, ci sta che tutto non sia coordinato precisamente come un orologio. Oltretutto gente nuova che si conosce nulla, l'affiatamento arriverà... E la selezione naturale farà il resto 1 1
DarkSight Inviato 15 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2018 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: Io invece adoro lo spirito d'improvvisazione di Hellblazer Regá è un gioco di ruolo, non Medieval Total War, ci sta che tutto non sia coordinato precisamente come un orologio. Oltretutto gente nuova che si conosce nulla, l'affiatamento arriverà... E la selezione naturale farà il resto 100 punti a grifondoro
Fezza Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 10 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Io invece adoro lo spirito d'improvvisazione di Hellblazer Regá è un gioco di ruolo, non Medieval Total War, ci sta che tutto non sia coordinato precisamente come un orologio. Oltretutto gente nuova che si conosce nulla, l'affiatamento arriverà... E la selezione naturale farà il resto Io mi riferivo allo spoiler, come è andata ormai è andata. Poi mi sono allargato al modus operandi perchè ha proprio detto di essere un novizio e volevo suggerirgli di (lui giocatore) ragionare sul cosa fare prima di postare per aiutarlo ad approfondire le dinamiche del pg. Se invece lui giocatore ragiona in un modo ma il suo pg comunque va in panico e sbiella ci sta tutto, ma da novizio non credo sia questo il caso.
Cronos89 Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 dai gli spoiler si possono anche leggere. Lalla fine è come trovarsi tutti al tavolo, l'importante è non esagerare Io evito di leggerli solo se i pg sono fisicamente divisi.
Fezza Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 Non concordo, perderebbero la loro utilità. A quel punto basta scrivere tra [ ] per far capire un'azione che esula dal gioco e GG
Cronos89 Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 beh lo spoiler rende più pulita la lettura. Poi sono punti di vista
Blues Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 1 hour ago, Dmitrij said: E la selezione naturale farà il resto Se nn ti prendi cura di me e crepo, ti ritengo direttamente responsabile 😛
Blues Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 Ma Jok è morto morto? O potremmo ancora aiutarlo? Caspispita mi spiace... ragazzi tiriamo fuori i denti per vendicarlo.
Albedo Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 24 minuti fa, Blues ha scritto: Ma Jok è morto morto? O potremmo ancora aiutarlo? Caspispita mi spiace... ragazzi tiriamo fuori i denti per vendicarlo. è a -2. Non è morto morto, una cura che lo portasse a 0 o meglio a +1 lo farebbe ritornare in sé. 1
Cronos89 Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 Il ruolo del bardo è un ruolo molto difficile XD 1
Dmitrij Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 1 ora fa, Albedo ha scritto: è a -2. Non è morto morto, una cura che lo portasse a 0 o meglio a +1 lo farebbe ritornare in sé. Sì ma da fuori noi che ne sappiamo. E' morto!!! Prometto che ti seppellirò sotto un albero frondoso con una dedica al "miglior bardo, in così poco tempo". 1 ora fa, Cronos89 ha scritto: Il ruolo del bardo è un ruolo molto difficile XD A me pare che assolvano al loro compito di morituri con estrema diligenza XD
DarkSight Inviato 15 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2018 Cita Comincio a lanciare Sonno, centrato sul vertice basso-destra del quadrato di Unto all'ingresso. Chiaro che se il capo dovesse muoversi/allontanarsi cambia anche il bersaglio. in realtà ..no.. nel senso che sonno ha il tempo di cast di 1 round quindi il suo effetto avrà effetto nella zona in cui lo stai lanciando, in cui devi vedere lo spigolo /quadretto in cui lo lanci, e prenderà effetto il prossimo round, non è possibile cambiare la destinazione.
Dmitrij Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 56 minuti fa, DarkSight ha scritto: in realtà ..no.. nel senso che sonno ha il tempo di cast di 1 round quindi il suo effetto avrà effetto nella zona in cui lo stai lanciando, in cui devi vedere lo spigolo /quadretto in cui lo lanci, e prenderà effetto il prossimo round, non è possibile cambiare la destinazione. Cita Casting Time Most spells have a casting time of 1 standard action. Others take 1 round or more, while a few require only a swift action. A spell that takes 1 round to cast is a full-round action. It comes into effect just before the beginning of your turn in the round after you began casting the spell. You then act normally after the spell is completed. A spell that takes 1 minute to cast comes into effect just before your turn 1 minute later (and for each of those 10 rounds, you are casting a spell as a full-round action, just as noted above for 1-round casting times). These actions must be consecutive and uninterrupted, or the spell automatically fails. When you begin a spell that takes 1 round or longer to cast, you must continue the concentration from the current round to just before your turn in the next round (at least). If you lose concentration before the casting is complete, you lose the spell. A spell with a casting time of 1 swift action doesn't count against your normal limit of one spell per round. However, you may cast such a spell only once per round. Casting a spell with a casting time of 1 swift action doesn't provoke attacks of opportunity. You make all pertinent decisions about a spell (range, target, area, effect, version, and so forth) when the spell comes into effect.
DarkSight Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2018 14 ore fa, Dmitrij ha scritto: ahah muoio.. avevo riletto la stessa pagina, ma non ero arrivato infondo.. ottimo quindi mi son sempre autonerfato ^^ ok. dimmi al prossimo round dove lo vuoi castare, per ora ho messo una x rossa nel cubo che mi avevi detto.
Blues Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 (modificato) Buongiorno, attualmente scrivo da cell e quindi nn posso muovere il mio carattere sul roll20. La mia intenzione è di seguire i banditi nella stalla, loro dovranno perdere tempo a salire sui cavalli ed aprire la scudetia... insomma cercherò di impedire la fuga lanciando l’unto in stalla per evitare la loro partenza. Modificato 16 Maggio 2018 da Blues
DarkSight Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2018 1 minuto fa, Blues ha scritto: Buongiorno, attualmente scrivo da cell e quindi nn posso muovere il mio carattere sul roll20. La mia intenzione è di seguire i banditi nella stalka, loro dovranno perdere tempo a salire sui cavalli ed aprire la stalla... insomma cercherò di impedire la fuga lanciando l’unto in stalla per evitare la loro partenza. Ora io capisco tante cose, e deve essere bellissimo il film che stai seguendo, ma non c'è nulla di quello che stai dicendo in corso.. I banditi sono alle porte dell'avamposto.. i loro cavalli sono legati sulla porta, e non ti sembra che abbiano particolari intenzioni di andare nella stalla.
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