16 Maggio 20186 anni comment_1474187 Avrò letto male qualche intervento, allora seguo anch’io ad andare fuori.
16 Maggio 20186 anni Author comment_1474188 @Blues prendi il tempo che ti serve, questa sera, per guardare roll20 e postare sul topic di gioco qualcosa che sia coerente con quello che sta succedendo.
16 Maggio 20186 anni comment_1474206 @Blues in quanto incantatore ti sconsiglio vivamente di andare in corpo a corpo e meno che mai in lotta con qualcuno. Al 90% risulteresti perdente. Come incantatore, ai primi livelli, dovresti o castare o tirare con una balestra se hai finito gli incantesimi utili. Non hai trucchetti tipo fiotto acido o simili?
16 Maggio 20186 anni comment_1474213 1 ora fa, DarkSight ha scritto: ahah muoio.. avevo riletto la stessa pagina, ma non ero arrivato infondo.. ottimo quindi mi son sempre autonerfato ^^ ok. dimmi al prossimo round dove lo vuoi castare, per ora ho messo una x rossa nel cubo che mi avevi detto. Va beh dai è pure logico. Inizi l'incanto, nel frattempo il nemico fa due passi a destra e ti sorride sollevando il dito medio mentre aspetta che tu finisca un incantesimo che entrambi sapere già andrà a vuoto? Gli incantesimi di 1 round si attivnao all'inizio del turno successivo, quando tocca a me oltre alle nuove azioni ti dico dove andrà a finire quello in corso
16 Maggio 20186 anni comment_1474214 7 minuti fa, Cronos89 ha scritto: @Blues in quanto incantatore ti sconsiglio vivamente di andare in corpo a corpo e meno che mai in lotta con qualcuno. Al 90% risulteresti perdente. Come incantatore, ai primi livelli, dovresti o castare o tirare con una balestra se hai finito gli incantesimi utili. Non hai trucchetti tipo fiotto acido o simili? Può fare un'altro spruzzo colorato. Se non erro ha usato solo 1 magia forse 2, ne ha ancora 1 di primo livello a disposizione
16 Maggio 20186 anni Author comment_1474221 5 minuti fa, Albedo ha scritto: Può fare un'altro spruzzo colorato. Se non erro ha usato solo 1 magia forse 2, ne ha ancora 1 di primo livello a disposizione ma si.. ma lascialo divertirsi vediam che succede con la sua azione 28 minuti fa, Fezza ha scritto: Domanda: posso caricare qualcuno o serve movimento+attacco? movimento piu attacco, hai un carro e un cadavere in mezzo..
16 Maggio 20186 anni comment_1474248 1 ora fa, DarkSight ha scritto: ma si.. ma lascialo divertirsi vediam che succede con la sua azione movimento piu attacco, hai un carro e un cadavere in mezzo.. Il cadavere non è un problema, sono un carro armato, ci passo sopra
16 Maggio 20186 anni comment_1474258 Posso acquistare un’arma semplice, così è scritto sul manuale. Vedrò di provvedere e di farla spuntare fuori. Grazie dei consigli, non farò più l’imprudente. Edited 16 Maggio 20186 anni by Blues
16 Maggio 20186 anni Author comment_1474265 14 minuti fa, Blues ha scritto: Posso acquistare un’arma semplice, così è scritto sul manuale. Vedrò di provvedere e di farla spuntare fuori. Grazie dei consigli, non farò più l’imprudente. hai 200mo da spendere in oggetti non magici compra quello che preferisci
16 Maggio 20186 anni Author comment_1474274 37 minuti fa, Fezza ha scritto: Il cadavere non è un problema, sono un carro armato, ci passo sopra non hai la linea per la carica, e non hai abbastanza velocità per il movimento + attacco .. abbiamo due opzioni o fai doppio movimento oppure movimento e quel che vuoi
16 Maggio 20186 anni comment_1474281 ... Quell'impagabile momento in cui pensi di fare il salto e aiutare i banditi...
16 Maggio 20186 anni comment_1474282 13 minuti fa, DarkSight ha scritto: non hai la linea per la carica, e non hai abbastanza velocità per il movimento + attacco .. abbiamo due opzioni o fai doppio movimento oppure movimento e quel che vuoi Se muove 9 m ci arriva ... se muove 6 no ... queste lattine ambulanti che poi non si muovono
16 Maggio 20186 anni comment_1474283 2 ore fa, DarkSight ha scritto: ma si.. ma lascialo divertirsi vediam che succede con la sua azione movimento piu attacco, hai un carro e un cadavere in mezzo.. Mi avevi detto così, cambio?
16 Maggio 20186 anni Author comment_1474306 56 minuti fa, Fezza ha scritto: Mi avevi detto così, cambio? si. non avevo considerato che ti muovi di 6m.. o hai qualcosa che ti fa muovere di 9 con armatura media?
16 Maggio 20186 anni comment_1474307 9 minuti fa, DarkSight ha scritto: si. non avevo considerato che ti muovi di 6m.. o hai qualcosa che ti fa muovere di 9 con armatura media? no, non ho niente. A sto punto avanzo e li minaccio in difesa totale
16 Maggio 20186 anni comment_1474343 @DarkSight modificato, mi sono scordato di dirti che su intimidire ho +8