Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Blues in quanto incantatore ti sconsiglio vivamente di andare in corpo a corpo e meno che mai in lotta con qualcuno.

Al 90% risulteresti perdente.
Come incantatore, ai primi livelli, dovresti o castare o tirare con una balestra se hai finito gli incantesimi utili.
Non hai trucchetti tipo fiotto acido o simili?

• Grazie 1
Inviato
1 ora fa, DarkSight ha scritto:

ahah muoio.. avevo riletto la stessa pagina, ma non ero arrivato infondo..  ottimo quindi mi son sempre autonerfato ^^

ok. dimmi al prossimo round dove lo vuoi castare, per ora ho messo una x rossa nel cubo che mi avevi detto. 

Va beh dai è pure logico. Inizi l'incanto, nel frattempo il nemico fa due passi a destra e ti sorride sollevando il dito medio mentre aspetta che tu finisca un incantesimo che entrambi sapere già andrà a vuoto? :D

Gli incantesimi di 1 round si attivnao all'inizio del turno successivo, quando tocca a me oltre alle nuove azioni ti dico dove andrà a finire quello in corso ;)

Inviato
7 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

@Blues in quanto incantatore ti sconsiglio vivamente di andare in corpo a corpo e meno che mai in lotta con qualcuno.

Al 90% risulteresti perdente.
Come incantatore, ai primi livelli, dovresti o castare o tirare con una balestra se hai finito gli incantesimi utili.
Non hai trucchetti tipo fiotto acido o simili?

Può fare un'altro spruzzo colorato.  Se non erro ha usato solo 1 magia forse 2, ne ha ancora 1 di primo livello a disposizione

• Grazie 1
Inviato
5 minuti fa, Albedo ha scritto:

Può fare un'altro spruzzo colorato.  Se non erro ha usato solo 1 magia forse 2, ne ha ancora 1 di primo livello a disposizione

ma si.. ma lascialo divertirsi :) vediam che succede con la sua azione

28 minuti fa, Fezza ha scritto:

Domanda: posso caricare qualcuno o serve movimento+attacco?

movimento piu attacco, hai un carro e un cadavere in mezzo.. :P

Inviato
1 ora fa, DarkSight ha scritto:

Il cadavere non è un problema, sono un carro armato, ci passo sopra :D

Inviato (modificato)

Posso acquistare un’arma semplice, così è scritto sul manuale. Vedrò di provvedere e di farla spuntare fuori.

Grazie dei consigli, non farò più l’imprudente.

Modificato da Blues
Inviato
14 minuti fa, Blues ha scritto:

Posso acquistare un’arma semplice, così è scritto sul manuale. Vedrò di provvedere e di farla spuntare fuori.

Grazie dei consigli, non farò più l’imprudente.

hai 200mo da spendere in oggetti non magici compra quello che preferisci :)

• Grazie 1
Inviato
37 minuti fa, Fezza ha scritto:

Il cadavere non è un problema, sono un carro armato, ci passo sopra :D

non hai la linea per la carica, e non hai abbastanza velocità per il movimento + attacco .. abbiamo due opzioni o fai doppio movimento oppure movimento e quel che vuoi :)

Inviato
13 minuti fa, DarkSight ha scritto:

non hai la linea per la carica, e non hai abbastanza velocità per il movimento + attacco .. abbiamo due opzioni o fai doppio movimento oppure movimento e quel che vuoi :)

Se muove 9 m ci arriva ... se muove 6 no ;-) ... queste lattine ambulanti che poi non si muovono :-D

Inviato
2 ore fa, DarkSight ha scritto:

Mi avevi detto così, cambio?

Inviato
9 minuti fa, DarkSight ha scritto:

si. non avevo considerato che ti muovi di 6m.. o hai qualcosa che ti fa muovere di 9 con armatura media?

no, non ho niente. A sto punto avanzo e li minaccio in difesa totale

• Crea nuovo...