DarkSight Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2018 @Fezza se vuoi posta pure la tua azione
Blues Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 Avrò letto male qualche intervento, allora seguo anch’io ad andare fuori.
DarkSight Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2018 @Blues prendi il tempo che ti serve, questa sera, per guardare roll20 e postare sul topic di gioco qualcosa che sia coerente con quello che sta succedendo.
Fezza Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 Domanda: posso caricare qualcuno o serve movimento+attacco?
Cronos89 Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 @Blues in quanto incantatore ti sconsiglio vivamente di andare in corpo a corpo e meno che mai in lotta con qualcuno. Al 90% risulteresti perdente. Come incantatore, ai primi livelli, dovresti o castare o tirare con una balestra se hai finito gli incantesimi utili. Non hai trucchetti tipo fiotto acido o simili? 1
Dmitrij Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 1 ora fa, DarkSight ha scritto: ahah muoio.. avevo riletto la stessa pagina, ma non ero arrivato infondo.. ottimo quindi mi son sempre autonerfato ^^ ok. dimmi al prossimo round dove lo vuoi castare, per ora ho messo una x rossa nel cubo che mi avevi detto. Va beh dai è pure logico. Inizi l'incanto, nel frattempo il nemico fa due passi a destra e ti sorride sollevando il dito medio mentre aspetta che tu finisca un incantesimo che entrambi sapere già andrà a vuoto? Gli incantesimi di 1 round si attivnao all'inizio del turno successivo, quando tocca a me oltre alle nuove azioni ti dico dove andrà a finire quello in corso
Albedo Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 7 minuti fa, Cronos89 ha scritto: @Blues in quanto incantatore ti sconsiglio vivamente di andare in corpo a corpo e meno che mai in lotta con qualcuno. Al 90% risulteresti perdente. Come incantatore, ai primi livelli, dovresti o castare o tirare con una balestra se hai finito gli incantesimi utili. Non hai trucchetti tipo fiotto acido o simili? Può fare un'altro spruzzo colorato. Se non erro ha usato solo 1 magia forse 2, ne ha ancora 1 di primo livello a disposizione 1
DarkSight Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2018 5 minuti fa, Albedo ha scritto: Può fare un'altro spruzzo colorato. Se non erro ha usato solo 1 magia forse 2, ne ha ancora 1 di primo livello a disposizione ma si.. ma lascialo divertirsi vediam che succede con la sua azione 28 minuti fa, Fezza ha scritto: Domanda: posso caricare qualcuno o serve movimento+attacco? movimento piu attacco, hai un carro e un cadavere in mezzo..
Fezza Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 1 ora fa, DarkSight ha scritto: ma si.. ma lascialo divertirsi vediam che succede con la sua azione movimento piu attacco, hai un carro e un cadavere in mezzo.. Il cadavere non è un problema, sono un carro armato, ci passo sopra
Blues Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 (modificato) Posso acquistare un’arma semplice, così è scritto sul manuale. Vedrò di provvedere e di farla spuntare fuori. Grazie dei consigli, non farò più l’imprudente. Modificato 16 Maggio 2018 da Blues
DarkSight Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2018 14 minuti fa, Blues ha scritto: Posso acquistare un’arma semplice, così è scritto sul manuale. Vedrò di provvedere e di farla spuntare fuori. Grazie dei consigli, non farò più l’imprudente. hai 200mo da spendere in oggetti non magici compra quello che preferisci 1
DarkSight Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2018 37 minuti fa, Fezza ha scritto: Il cadavere non è un problema, sono un carro armato, ci passo sopra non hai la linea per la carica, e non hai abbastanza velocità per il movimento + attacco .. abbiamo due opzioni o fai doppio movimento oppure movimento e quel che vuoi
Dmitrij Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 ... Quell'impagabile momento in cui pensi di fare il salto e aiutare i banditi...
Rock_77 Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 13 minuti fa, DarkSight ha scritto: non hai la linea per la carica, e non hai abbastanza velocità per il movimento + attacco .. abbiamo due opzioni o fai doppio movimento oppure movimento e quel che vuoi Se muove 9 m ci arriva ... se muove 6 no ... queste lattine ambulanti che poi non si muovono
Fezza Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 2 ore fa, DarkSight ha scritto: ma si.. ma lascialo divertirsi vediam che succede con la sua azione movimento piu attacco, hai un carro e un cadavere in mezzo.. Mi avevi detto così, cambio?
DarkSight Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2018 56 minuti fa, Fezza ha scritto: Mi avevi detto così, cambio? si. non avevo considerato che ti muovi di 6m.. o hai qualcosa che ti fa muovere di 9 con armatura media?
Fezza Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 9 minuti fa, DarkSight ha scritto: si. non avevo considerato che ti muovi di 6m.. o hai qualcosa che ti fa muovere di 9 con armatura media? no, non ho niente. A sto punto avanzo e li minaccio in difesa totale
Fezza Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 @DarkSight modificato, mi sono scordato di dirti che su intimidire ho +8
Messaggio consigliato