Jump to content

Featured Replies

• Risposte 436
  • Visualizzazioni 20,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• A meno che qualcuno non possa fare un prestito (12.5mo), Manwar è povero in canna e non può scrivere pergamene, quindi è pronto con quel che ha.

• Grazie cercherò di fare il Leonardo da Vinci della situazione... ovviamente finirò come Lucignolo, ciuchino 🤷🏻‍♂️

• Io invece adoro lo spirito d'improvvisazione di Hellblazer Regá è un gioco di ruolo, non Medieval Total War, ci sta che tutto non sia coordinato precisamente come un orologio. Oltretutto gente n

Posted Images

• Author
comment_1482686

è un avamposto commerciale con una parte anche di alloggi. Qualcuno può esserci sempre! La sera e la notte vi siete ritirati nelle stanze in maniera silenziosa senza controllare o chiedere nulla :D Potrebbe anche arrivare qualche mercante ^^

comment_1483281

Ok, ora come si procede? C’e’ uno schema da seguire di turni o libero arbitrio?

A proposito da sabato sarò in ferie sino all’altra domenica. Sarò munito di solo smartphone, per cui non garantirò sugli interventi, scusate il disagio.

Edited by Blues

• Author
comment_1483294

siete fuori iniziativa

1 ora fa, Blues ha scritto:

Ok, ora come si procede? C’e’ uno schema da seguire di turni o libero arbitrio?

A proposito da sabato sarò in ferie sino all’altra domenica. Sarò munito di solo smartphone, per cui non garantirò sugli interventi, scusate il disagio.

• Author
comment_1484990

come vogliamo muoverci? dove vi volete mettere nell'avamposto.

Rock lo chiamerei andato, ha cancellato anche il roll20 dell'altro gruppo ed è dal 4 giugno che non fa azioni. Forse problemi di qualche genere ma ok.

The show must go on!

ditemi voi come e dove volete muovervi che non mi è chiarissimo a parte aver pensato cosa fare, se farlo o meno 🙂

• Author
comment_1485010

se siete almeno 4 non cercherei sostituti e dovreste esserlo perchè mi sembra che @Dmitrij sia attivo, mentre @blues non ho ben capito cosa gli sia successo..

Al massimo se fosse necessario... potete sempre assoldare qualceh mercenario ^^ 

comment_1485011

Ci sono ci sono, magari non riesco tutti i giorni, ma vi seguo!
Comunque Manwar resta nell'avamposto con Oleg, Jok e Damon bastano per far scavare le buche ai banditi.
E poi son curioso di vedere chi sta arrivando.

comment_1486208

Avviso che dal 29 giugno al 22 Luglio non sarò molto presente, potrò forse ogni tanto collegarmi, ma non più di tanto. Il master è libero di muovere Phia come meglio crede.

comment_1488251

Ciao Ragazzi,

non sarebbe meglio fermare il gioco l'estate e riprenderlo a settembre, dopo le vacanze?

Io vedo poche persone... Albedo e Rock77 sono in vacanza credo, Albedo sicuramente, Rock77 perso di vista.

Edited by Blues

comment_1488273
21 minutes ago, Dmitrij said:

Io preferirei andare avanti. Piano magari, ma andare avanti. Spegnere tutto è pericoloso per la salute dei PbF.

Concordo. I pbf che si sono fermati e poi ripresi si contano sulla punta delle dita di una mano. monca. 😄