Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

è un avamposto commerciale con una parte anche di alloggi. Qualcuno può esserci sempre! La sera e la notte vi siete ritirati nelle stanze in maniera silenziosa senza controllare o chiedere nulla :D Potrebbe anche arrivare qualche mercante ^^

Inviato (modificato)

Ok, ora come si procede? C’e’ uno schema da seguire di turni o libero arbitrio?

A proposito da sabato sarò in ferie sino all’altra domenica. Sarò munito di solo smartphone, per cui non garantirò sugli interventi, scusate il disagio.

Modificato da Blues
Inviato

siete fuori iniziativa

1 ora fa, Blues ha scritto:

Ok, ora come si procede? C’e’ uno schema da seguire di turni o libero arbitrio?

A proposito da sabato sarò in ferie sino all’altra domenica. Sarò munito di solo smartphone, per cui non garantirò sugli interventi, scusate il disagio.

Inviato

come vogliamo muoverci? dove vi volete mettere nell'avamposto.

Rock lo chiamerei andato, ha cancellato anche il roll20 dell'altro gruppo ed è dal 4 giugno che non fa azioni. Forse problemi di qualche genere ma ok.

The show must go on!

ditemi voi come e dove volete muovervi che non mi è chiarissimo a parte aver pensato cosa fare, se farlo o meno 🙂

Inviato

se siete almeno 4 non cercherei sostituti e dovreste esserlo perchè mi sembra che @Dmitrij sia attivo, mentre @blues non ho ben capito cosa gli sia successo..

Al massimo se fosse necessario... potete sempre assoldare qualceh mercenario ^^ 

Inviato

Ci sono ci sono, magari non riesco tutti i giorni, ma vi seguo!
Comunque Manwar resta nell'avamposto con Oleg, Jok e Damon bastano per far scavare le buche ai banditi.
E poi son curioso di vedere chi sta arrivando.

Inviato

Avviso che dal 29 giugno al 22 Luglio non sarò molto presente, potrò forse ogni tanto collegarmi, ma non più di tanto. Il master è libero di muovere Phia come meglio crede.

Inviato (modificato)

Ciao Ragazzi,

non sarebbe meglio fermare il gioco l'estate e riprenderlo a settembre, dopo le vacanze?

Io vedo poche persone... Albedo e Rock77 sono in vacanza credo, Albedo sicuramente, Rock77 perso di vista.

Modificato da Blues
Inviato
21 minutes ago, Dmitrij said:

Io preferirei andare avanti. Piano magari, ma andare avanti. Spegnere tutto è pericoloso per la salute dei PbF.

Concordo. I pbf che si sono fermati e poi ripresi si contano sulla punta delle dita di una mano. monca. 😄

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...