Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

io le ferie le ho soltanto dal 20 di agosto .. quindi per me si può andare ad oltranza .. giusto se avvisate quando siete in ferie o simili cosi da sapere se aspettare o meno il personaggio 😄

• Mi piace 1
Inviato
53 minutes ago, DarkSight said:

io le ferie le ho soltanto dal 20 di agosto .. quindi per me si può andare ad oltranza .. giusto se avvisate quando siete in ferie o simili cosi da sapere se aspettare o meno il personaggio 😄

Idem come teXD

Inviato
10 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Io preferirei andare avanti. Piano magari, ma andare avanti. Spegnere tutto è pericoloso per la salute dei PbF.

11 ore fa, Blues ha scritto:

Ciao Ragazzi,

non sarebbe meglio fermare il gioco l'estate e riprenderlo a settembre, dopo le vacanze?

Io vedo poche persone... Albedo e Rock77 sono in vacanza credo, Albedo sicuramente, Rock77 perso di vista.

Rock_77 si è eclissato
Albedo non so

Concordo con il fatto di proseguire. Stoppare è sempre deleterio

Inviato
27 minuti fa, Blues ha scritto:

Buongiorno,

sono sempre nella stalla? Attendo una risposta dal master 🙂

No siete fuori con gli altri avete 6 banditi legati, di cui uno sta per essere appeso 😄

• Triste 1
Inviato

Ragazzi come ho scritto questa settimana non ci sono per via di un corso. 

Il DM può muovere Manwar come crede e ricordate che ho preparato la pergamena di charme per sciogliere la lingua a uno dei banditi, meglio se il capo. 

A presto 

Inviato
7 minuti fa, DarkSight ha scritto:

Per quanto riguarda Jupiter, preferite si eclissi o di averlo come npc ?

avere una pedina sacrificabile è sempre utile:

il ponte regge? C'è una trappola? Il pollo è avvelenato?.... Jupiter risolve la soluzione 🙂

Scherzi a parte, mi è indifferente. diciamo che sono al 51% tenerlo 49% eclissarlo

• Crea nuovo...