Jump to content

Featured Replies

• Risposte 436
  • Visualizzazioni 20,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• A meno che qualcuno non possa fare un prestito (12.5mo), Manwar è povero in canna e non può scrivere pergamene, quindi è pronto con quel che ha.

• Grazie cercherò di fare il Leonardo da Vinci della situazione... ovviamente finirò come Lucignolo, ciuchino 🤷🏻‍♂️

• Io invece adoro lo spirito d'improvvisazione di Hellblazer Regá è un gioco di ruolo, non Medieval Total War, ci sta che tutto non sia coordinato precisamente come un orologio. Oltretutto gente n

Posted Images

• Author
comment_1488314

io le ferie le ho soltanto dal 20 di agosto .. quindi per me si può andare ad oltranza .. giusto se avvisate quando siete in ferie o simili cosi da sapere se aspettare o meno il personaggio 😄

comment_1488337
53 minutes ago, DarkSight said:

io le ferie le ho soltanto dal 20 di agosto .. quindi per me si può andare ad oltranza .. giusto se avvisate quando siete in ferie o simili cosi da sapere se aspettare o meno il personaggio 😄

Idem come teXD

comment_1488344
10 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Io preferirei andare avanti. Piano magari, ma andare avanti. Spegnere tutto è pericoloso per la salute dei PbF.

11 ore fa, Blues ha scritto:

Ciao Ragazzi,

non sarebbe meglio fermare il gioco l'estate e riprenderlo a settembre, dopo le vacanze?

Io vedo poche persone... Albedo e Rock77 sono in vacanza credo, Albedo sicuramente, Rock77 perso di vista.

Rock_77 si è eclissato
Albedo non so

Concordo con il fatto di proseguire. Stoppare è sempre deleterio

• Author
comment_1490222
27 minuti fa, Blues ha scritto:

Buongiorno,

sono sempre nella stalla? Attendo una risposta dal master 🙂

No siete fuori con gli altri avete 6 banditi legati, di cui uno sta per essere appeso 😄

• Author
comment_1490839
2 ore fa, Fezza ha scritto:

@DarkSight

il bandito vestito di nero non può parlare e non può saltare su. é legato e inbavagliato 

si vero l'avevo letto velocemente senza ricordarlo 🙂 corretto il post

comment_1493414
23 minuti fa, Albedo ha scritto:

Sono tornaaaatooooo! Ero in ferie... Non lo avevo scritto? Leggo e se riesco posto in giornata.

Quanto vi invidio..

comment_1493463

Ragazzi come ho scritto questa settimana non ci sono per via di un corso. 

Il DM può muovere Manwar come crede e ricordate che ho preparato la pergamena di charme per sciogliere la lingua a uno dei banditi, meglio se il capo. 

A presto 

comment_1493478
7 minuti fa, DarkSight ha scritto:

Per quanto riguarda Jupiter, preferite si eclissi o di averlo come npc ?

avere una pedina sacrificabile è sempre utile:

il ponte regge? C'è una trappola? Il pollo è avvelenato?.... Jupiter risolve la soluzione 🙂

Scherzi a parte, mi è indifferente. diciamo che sono al 51% tenerlo 49% eclissarlo