Dmitrij Inviato 23 Luglio 2018 Segnala Inviato 23 Luglio 2018 1 ora fa, DarkSight ha scritto: Per quanto riguarda Jupiter, preferite si eclissi o di averlo come npc ? Io la parcheggerei da Oleg. Può offrirle un lavoro come guardia e tuttofare. Il fisico ce l'ha.
Fezza Inviato 23 Luglio 2018 Segnala Inviato 23 Luglio 2018 3 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Io la parcheggerei da Oleg. Può offrirle un lavoro come guardia e tuttofare. Il fisico ce l'ha. Idem
Cronos89 Inviato 23 Luglio 2018 Segnala Inviato 23 Luglio 2018 17 minutes ago, Dmitrij said: Io la parcheggerei da Oleg. Può offrirle un lavoro come guardia e tuttofare. Il fisico ce l'ha. Bella idea, possiamo anche usarla come messaggera verso la città nel caso ci servisse
DarkSight Inviato 24 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2018 Attenderei anche un commento/azione da parte degli altri visto che siete tutti insieme 😄
Blues Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Inviato 24 Luglio 2018 Io non sto capendo più nulla ad essere sincero
Cronos89 Inviato 25 Luglio 2018 Segnala Inviato 25 Luglio 2018 10 hours ago, Blues said: Io non sto capendo più nulla ad essere sincero quale parte non ti è chiara?
DarkSight Inviato 30 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2018 @Dmitrij dovrebbe rientrare domani, attenderei il suo rientro per andare avanti... se non posta domani, faccio io il post al suo posto, ok?
Fezza Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Inviato 30 Luglio 2018 12 minuti fa, DarkSight ha scritto: @Dmitrij dovrebbe rientrare domani, attenderei il suo rientro per andare avanti... se non posta domani, faccio io il post al suo posto, ok? perfetto per me
DarkSight Inviato 31 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2018 Fatemi sapere eventualmente anche qui come volete fare e cosa volete fare. La situazione attuale è: 1 bandito legato e imbavagliato, 2 banditi svenuti e legati, 1 bandito nero svenuto legato e imbavagliato, 2 banditi legati
Cronos89 Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 quello svenuto non dovrebbe avere già il cappio al collo?
DarkSight Inviato 31 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2018 definite ex-novo anche perchè di cappi o ne avete 6 oppure diventa un pò grottesca visto che viene messo e tolto messo e tolto a tutti quelli che cominciano a parlare:)
Dmitrij Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 58 minuti fa, DarkSight ha scritto: Fatemi sapere eventualmente anche qui come volete fare e cosa volete fare. La situazione attuale è: 1 bandito legato e imbavagliato, 2 banditi svenuti e legati, 1 bandito nero svenuto legato e imbavagliato, 2 banditi legati Il bandito nero lo si riporta dentro, lo svegliamo e si prova con lo charme. Gli altri possono aspettare per ora. E se qualcuno fa i dispetti, ne si fa un buon esempio penzolante. I PbF sono lenti per loro natura, è importante tenere un ritmo incalzante. 1
Cronos89 Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 4 minutes ago, Blues said: Noi non uccidiamo! Veramente ne abbiamo facoltà in caso incontrassimo dei banditi. Avremmo potuto benissimo ucciderli e non compiere nessun atto caotico o malvagio
Blues Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 7 minutes ago, Cronos89 said: Veramente ne abbiamo facoltà in caso incontrassimo dei banditi. Avremmo potuto benissimo ucciderli e non compiere nessun atto caotico o malvagio Sì ma questi processi grotteschi non li condivido. Torture condanne etc. O si uccidono perché in azione o si lasciano andare. (Per poi reincontrarli ed uccidere in qualche occasione attiva)
Dmitrij Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 7 minuti fa, Blues ha scritto: Sì ma questi processi grotteschi non li condivido. Torture condanne etc. O si uccidono perché in azione o si lasciano andare. (Per poi reincontrarli ed uccidere in qualche occasione attiva) Dura lex sed lex 👨⚖️
Cronos89 Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Inviato 2 Agosto 2018 @DarkSight si potrebbe saltare la parte degli interrogatori? tanto più o meno si sa come agiamo con i banditi. Giusto per velocizzare la cosa 😄 1
DarkSight Inviato 3 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2018 a me basta che mi dite cosa volete fare.. sul saltare non concordo, anche perchè non state realmente decidendo cosa fare .. nessuno sta agendo, state solo dicendo uno all'altro di farE:P coordinatevi, e poi andiamo avanti 😄
Messaggio consigliato