Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1493501
1 ora fa, DarkSight ha scritto:

Per quanto riguarda Jupiter, preferite si eclissi o di averlo come npc ?

Io la parcheggerei da Oleg. Può offrirle un lavoro come guardia e tuttofare. Il fisico ce l'ha. 

• Risposte 436
  • Visualizzazioni 21,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• A meno che qualcuno non possa fare un prestito (12.5mo), Manwar è povero in canna e non può scrivere pergamene, quindi è pronto con quel che ha.

• Grazie cercherò di fare il Leonardo da Vinci della situazione... ovviamente finirò come Lucignolo, ciuchino 🤷🏻‍♂️

• Io invece adoro lo spirito d'improvvisazione di Hellblazer Regá è un gioco di ruolo, non Medieval Total War, ci sta che tutto non sia coordinato precisamente come un orologio. Oltretutto gente n

Posted Images

comment_1493502
3 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Io la parcheggerei da Oleg. Può offrirle un lavoro come guardia e tuttofare. Il fisico ce l'ha. 

Idem

comment_1493508
17 minutes ago, Dmitrij said:

Bella idea, possiamo anche usarla come messaggera verso la città nel caso ci servisse

comment_1495574
12 minuti fa, DarkSight ha scritto:

@Dmitrij dovrebbe rientrare domani, attenderei il suo rientro per andare avanti... se non posta domani, faccio io il post al suo posto, ok?

perfetto per me

• Author
comment_1495959

Fatemi sapere eventualmente anche qui come volete fare e cosa volete fare.

La situazione attuale è: 1 bandito legato e imbavagliato, 2 banditi svenuti e legati,  1 bandito nero svenuto legato e imbavagliato, 2 banditi legati 

• Author
comment_1495974

definite ex-novo anche perchè di cappi o ne avete 6 oppure diventa un pò grottesca visto che viene messo e tolto messo e tolto a tutti quelli che cominciano a parlare:)

comment_1495990
58 minuti fa, DarkSight ha scritto:

Fatemi sapere eventualmente anche qui come volete fare e cosa volete fare.

La situazione attuale è: 1 bandito legato e imbavagliato, 2 banditi svenuti e legati,  1 bandito nero svenuto legato e imbavagliato, 2 banditi legati 

Il bandito nero lo si riporta dentro, lo svegliamo e si prova con lo charme. 

Gli altri possono aspettare per ora. E se qualcuno fa i dispetti, ne si fa un buon esempio penzolante. 

I PbF sono lenti per loro natura, è importante tenere un ritmo incalzante. 

comment_1496264
4 minutes ago, Blues said:

Noi non uccidiamo!

Veramente ne abbiamo facoltà in caso incontrassimo dei banditi. Avremmo potuto benissimo ucciderli e non compiere nessun atto caotico o malvagio

comment_1496266
7 minutes ago, Cronos89 said:

Veramente ne abbiamo facoltà in caso incontrassimo dei banditi. Avremmo potuto benissimo ucciderli e non compiere nessun atto caotico o malvagio

Sì ma questi processi grotteschi non li condivido. Torture condanne etc. O si uccidono perché in azione o si lasciano andare. (Per poi reincontrarli ed uccidere in qualche occasione attiva)

comment_1496271
7 minuti fa, Blues ha scritto:

Sì ma questi processi grotteschi non li condivido. Torture condanne etc. O si uccidono perché in azione o si lasciano andare. (Per poi reincontrarli ed uccidere in qualche occasione attiva)

Dura lex sed lex 👨‍⚖️

• Author
comment_1496956

a me basta che mi dite cosa volete fare..

sul saltare non concordo, anche perchè non state realmente decidendo cosa fare .. nessuno sta agendo, state solo dicendo uno all'altro di farE:P

coordinatevi, e poi andiamo avanti 😄