Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 ora fa, DarkSight ha scritto:

Per quanto riguarda Jupiter, preferite si eclissi o di averlo come npc ?

Io la parcheggerei da Oleg. Può offrirle un lavoro come guardia e tuttofare. Il fisico ce l'ha. 

Inviato
17 minutes ago, Dmitrij said:

Io la parcheggerei da Oleg. Può offrirle un lavoro come guardia e tuttofare. Il fisico ce l'ha. 

Bella idea, possiamo anche usarla come messaggera verso la città nel caso ci servisse

Inviato
12 minuti fa, DarkSight ha scritto:

@Dmitrij dovrebbe rientrare domani, attenderei il suo rientro per andare avanti... se non posta domani, faccio io il post al suo posto, ok?

perfetto per me

Inviato

Fatemi sapere eventualmente anche qui come volete fare e cosa volete fare.

La situazione attuale è: 1 bandito legato e imbavagliato, 2 banditi svenuti e legati,  1 bandito nero svenuto legato e imbavagliato, 2 banditi legati 

Inviato

definite ex-novo anche perchè di cappi o ne avete 6 oppure diventa un pò grottesca visto che viene messo e tolto messo e tolto a tutti quelli che cominciano a parlare:)

Inviato
58 minuti fa, DarkSight ha scritto:

Fatemi sapere eventualmente anche qui come volete fare e cosa volete fare.

La situazione attuale è: 1 bandito legato e imbavagliato, 2 banditi svenuti e legati,  1 bandito nero svenuto legato e imbavagliato, 2 banditi legati 

Il bandito nero lo si riporta dentro, lo svegliamo e si prova con lo charme. 

Gli altri possono aspettare per ora. E se qualcuno fa i dispetti, ne si fa un buon esempio penzolante. 

I PbF sono lenti per loro natura, è importante tenere un ritmo incalzante. 

• Grazie 1
Inviato
4 minutes ago, Blues said:

Noi non uccidiamo!

Veramente ne abbiamo facoltà in caso incontrassimo dei banditi. Avremmo potuto benissimo ucciderli e non compiere nessun atto caotico o malvagio

Inviato
7 minutes ago, Cronos89 said:

Veramente ne abbiamo facoltà in caso incontrassimo dei banditi. Avremmo potuto benissimo ucciderli e non compiere nessun atto caotico o malvagio

Sì ma questi processi grotteschi non li condivido. Torture condanne etc. O si uccidono perché in azione o si lasciano andare. (Per poi reincontrarli ed uccidere in qualche occasione attiva)

Inviato
7 minuti fa, Blues ha scritto:

Sì ma questi processi grotteschi non li condivido. Torture condanne etc. O si uccidono perché in azione o si lasciano andare. (Per poi reincontrarli ed uccidere in qualche occasione attiva)

Dura lex sed lex 👨‍⚖️

Inviato

a me basta che mi dite cosa volete fare..

sul saltare non concordo, anche perchè non state realmente decidendo cosa fare .. nessuno sta agendo, state solo dicendo uno all'altro di farE:P

coordinatevi, e poi andiamo avanti 😄

• Crea nuovo...