DarkSight Inviato 6 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2018 10 minuti fa, Fezza ha scritto: Questo descrivetelo nel topic di gioco ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Eh ma Demos non sa come utilizzare la pergamena 😄 Deve farlo Manwar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 6 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2018 (modificato) Oh fly..😄.. * Dei 5 banditi che avete li che ne fate? * dove volete posizionarvi con il bandito nero? * Chi fa cosa con precisione? Modificato 6 Agosto 2018 da DarkSight Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2018 4 ore fa, DarkSight ha scritto: Oh fly..😄.. * Dei 5 banditi che avete li che ne fate? * dove volete posizionarvi con il bandito nero? * Chi fa cosa con precisione? Fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 8 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2018 (modificato) lascio oggi per @Cronos89 e @Blues per rispondere su cosa fanno fuori, e @Fezzaper ciò che vuol fare nella stalla e domani rispondo a tutti quelli che hanno fatto azioni Modificato 9 Agosto 2018 da DarkSight Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2018 Rispondo in serata 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 9 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2018 Io pure ma inoltrata, sarà notte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 9 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2018 Mi ero perso l'espogliazione dei banditi; vi apro un topic di riepilogo dei tesori; occorre che mi specifichiate a chi va cosa 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 9 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2018 Se mi eleggete chi fa i tiri di Valutare e Conoscenze recupero il valore e faccio i tiri in autonomia 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 9 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2018 Io le ho tutte a zero 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 9 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2018 Phia con le sue competenze prenderebbe per vera una statua di Zeus che guarda la televisione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 9 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2018 1 ora fa, DarkSight ha scritto: Se mi eleggete chi fa i tiri di Valutare e Conoscenze recupero il valore e faccio i tiri in autonomia 🙂 Manwar può dare una mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 19 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2018 faro un post domani, e poi ci vediamo a settembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2018 Il 19/8/2018 alle 20:32, DarkSight ha scritto: faro un post domani, e poi ci vediamo a settembre Io ho deciso di non proseguire con questo PbF. La pausa sarà utile anche per trovare un sostituto con calma. Buon gioco a tutti! Dmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 23 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2018 16 ore fa, Dmitrij ha scritto: Io ho deciso di non proseguire con questo PbF. La pausa sarà utile anche per trovare un sostituto con calma. Buon gioco a tutti! Dmi Copia e incolla 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 3 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2018 Rientrato come vanno le cose? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 5 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Buongiorno, son rientrato oggi:| leggo ora delle defezioni 😐 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato