Fezza Inviato 2 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Facciamo, per brevità, che ho cercato Oleg e gli ho detto la cosa del cancello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 2 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 5 minuti fa, Fezza ha scritto: Facciamo, per brevità, che ho cercato Oleg e gli ho detto la cosa del cancello? si ti ho risposto in topic di gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 2 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 (modificato) Ma se un cavallo con forza 16 traina un carro, un umano con forza 19 riuscirà a fare qualcosa di analogo no? Il carico massimo con quella forza è 350 libbre. Si possono trascinare pesi fino a 5 volte il valore, 1750 libbre, senza ruote. Un carro pesa in media 600 libbre. Dai per me è fattibile. Se poi sono in due... Modificato 2 Maggio 2018 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 2 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 l'unica differenza è che il cavallo è a quattro zampe e raddoppia (mi pare) il peso trasportabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 3 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2018 Sì vero, ma i numeri sopra sono quelli calcolati per un uomo con forza 19. Al di là del cavallo, mi sembrano sufficienti. Comuqnue se vogliamo tagliare la testa al toro, posso preparare un lancio di Glue Seal e incollare i due antoni del portone. @DarkSight che te ne pare come soluzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 3 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2018 2 ore fa, Dmitrij ha scritto: Sì vero, ma i numeri sopra sono quelli calcolati per un uomo con forza 19. Al di là del cavallo, mi sembrano sufficienti. Comuqnue se vogliamo tagliare la testa al toro, posso preparare un lancio di Glue Seal e incollare i due antoni del portone. @DarkSight che te ne pare come soluzione? stavo guardando, che il carro è di quello da due bestie.. quindi confermo quanto sopra:D eventualmente in 2 potete fare anche i 3 metri in un singolo round. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 3 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2018 4 ore fa, DarkSight ha scritto: stavo guardando, che il carro è di quello da due bestie.. quindi confermo quanto sopra:D eventualmente in 2 potete fare anche i 3 metri in un singolo round. In questa ottica.. ve la dovete smazzare voialtri la cosa, io devo per forza andare in CaC per avere una possibilità di successo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 3 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2018 Ci stiamo perdendo davvero troppo tempo a mio avviso. Abbiamo due incantesimi di uno pronti, dovrebbero bastare per fermare i cattivoni dall'uscire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2018 Uomini di poca fede. Basta anche solo chiudere il portone senza bloccarlo. Se sono a cavallo devono scendere per aprirlo. Se dono a piedi vi devono dare le spalle per farlo.... Se si apre verso l'interno basta che qualcuno (costantine) si nasconda dietro la porta perchiuderla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2018 Buongiorno, come mi organizzo in posizione? L’incantesimo dell’unto va già eseguito sull’uscio? O devo attendere l’arrivo dei ‘proci’? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2018 8 minuti fa, Blues ha scritto: Buongiorno, come mi organizzo in posizione? L’incantesimo dell’unto va già eseguito sull’uscio? O devo attendere l’arrivo dei ‘proci’? Per il momento il pg va a dormire. L'indomani ti metterai dietro la porta per chiuderla dopo l'arrivo dei banditi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2018 Thanks mate, allora dopo o in serata aggiungo il post del riposo... ora sono un po’ busy e scrivo da cell. grazie a dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2018 Direi che possiamo skippare al giorno dopo quando arrivano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 4 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2018 3 minuti fa, Fezza ha scritto: Direi che possiamo skippare al giorno dopo quando arrivano? direi che mi serve il post degli altri due, aspetto stasera e vado avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2018 io posto in serata, ma non faccio molto. L'indomani mattina nascondo le armi in un luogo facilmente accessibile e poi aspetto con Svetlana e Oleg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2018 Per l'appunto, credo che i post saranno solo pro-forma, tanto il piano è pensato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 4 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2018 (modificato) In questo momento, Fezza ha scritto: Per l'appunto, credo che i post saranno solo pro-forma, tanto il piano è pensato -.-" è forma e contenuto. Quello che avete discusso qui, non è quello che han discusso i pg o meglio.. lo è ma non è stato detto nulla di cosa fate durante la notte. Se uno volesse può far qualcosa.. Modificato 4 Maggio 2018 da DarkSight Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2018 @DarkSight Spoiler Ho dimezzato il libro incantesimi come d'accordo. Per quanto riguarda la scrittura di pergamene invece? almeno so come trascorrere sera/notte. Ho da parte 25mo che mi valgono 2 pergamene al momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 4 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2018 5 ore fa, Dmitrij ha scritto: @DarkSight Contenuti nascosti Ho dimezzato il libro incantesimi come d'accordo. Per quanto riguarda la scrittura di pergamene invece? almeno so come trascorrere sera/notte. Ho da parte 25mo che mi valgono 2 pergamene al momento. si ok se vuoi crearti 2 pergamene creale pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 5 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 Ho creato le schede anche su roll20 con della calma potete compilarle anche li sopra cosi tutti i tiri possono essere fatti direttamente li sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato