Blues Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Inviato 5 Maggio 2018 3 hours ago, DarkSight said: Ho creato le schede anche su roll20 con della calma potete compilarle anche li sopra cosi tutti i tiri possono essere fatti direttamente li sopra Sono ora collegato su roll20 ma non vedo alcune schede potresti cortesemente inviare il link oppure dire come visualizzarle(dove clicckare)? Grazie
DarkSight Inviato 5 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2018 (modificato) 2 ore fa, Blues ha scritto: Sono ora collegato su roll20 ma non vedo alcune schede potresti cortesemente inviare il link oppure dire come visualizzarle(dove clicckare)? Grazie journal e dovresti vedere il tuo nome AD ogni modo c'è un motivo se ci sono degli spoiler con dei nomi ... A parte phya e manwar, gli altri il gallo non l'hanno proprio sentito Un'altra cosa, @Blues non andare avanti per conto tuo nella narrazione, discorso diretto in prima persona. Gli npc reagiscono ma sono io a descriverti la reazione Modificato 5 Maggio 2018 da DarkSight
DarkSight Inviato 5 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2018 L'altezza rispetto al suolo del ballatoio e delle torri è di circa 3metri .
Blues Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Inviato 5 Maggio 2018 Naa ... ok... e comunque io ero andato a prendermi un caffe' ed attendere li' l'arrivo dei briganti perche' dovrei chiudere la porta alle loro spalle. Perche' non avrei dovuto sentire il gallo? Certe cose mi sfuggono... scusate
DarkSight Inviato 5 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2018 4 minuti fa, Blues ha scritto: Naa ... ok... e comunque io ero andato a prendermi un caffe' ed attendere li' l'arrivo dei briganti perche' dovrei chiudere la porta alle loro spalle. Perche' non avrei dovuto sentire il gallo? Certe cose mi sfuggono... scusate Perchè è stato fatto un tiro da me per capire il grado di reattività del personaggio.. chi ha fallito il check, è rimasto addormentato, chi lo ha superato, si è svegliato. il gallo è stato descritto negli spoiler degli altri, non in quello destinato a te
Blues Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Inviato 5 Maggio 2018 Just now, DarkSight said: Perchè è stato fatto un tiro da me per capire il grado di reattività del personaggio.. chi ha fallito il check, è rimasto addormentato, chi lo ha superato, si è svegliato. il gallo è stato descritto negli spoiler degli altri, non in quello destinato a te Ma il tiro lo hai fatto te? ... io non ho fatto nulla... e comunque ho postato dopo loro come richiesto grazie delle informazioni
Albedo Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Inviato 5 Maggio 2018 (modificato) 1 ora fa, Blues ha scritto: Ma il tiro lo hai fatto te? ... io non ho fatto nulla... e comunque ho postato dopo loro come richiesto grazie delle informazioni Alcuni tiri lifanno i master. Sono i tiri.... Ambientali diciamo quelli che il giocatore subisce. Forse adesso non è semplice caoire dopo ti sarà ovvio. In ogni casogli spoiler pergli altri pg o non li leggi o fai come se non esistessero Modificato 5 Maggio 2018 da DarkSight t9
DarkSight Inviato 7 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2018 (modificato) Se la vostra posizione è aggiornata su roll20, procediamo nella narrazione?:) Prendo come silenzio assenso se non ho notifiche Modificato 7 Maggio 2018 da DarkSight
Fezza Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 Io non ho controllato su R20 la mia posizione, ma se sono al riparo non visto, con la traiettoria libera per caricare su di un possibile bandito mi va bene (tipo la stalla). Ho provato a vedere la scheda ma non ho avuto tempo di compilarla, non è userfriendly diciamo. In pausa pranzo controllo e integro le mancanze.
Blues Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 (modificato) Io su R20 non ho capito come vedere il tab Journal son due giorni che cerco nel sito . Modificato 7 Maggio 2018 da Blues
Albedo Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 11 minuti fa, Blues ha scritto: Io su R20 non ho capito come vedere il tab Journal son due giorni che cerco nel sito . su roll 20 fai launch game (quello per caricare la mappa), dopo che è caricata in alto a sinistra ci sono delle icone, fra cui quella di un giornale, la clicca e poi clicchi il nome del tuo pg 1
Blues Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 (modificato) 6 minutes ago, Albedo said: su roll 20 fai launch game (quello per caricare la mappa), dopo che è caricata in alto a sinistra ci sono delle icone, fra cui quella di un giornale, la clicca e poi clicchi il nome del tuo pg Eureka! Grazie Albedo. @tutti: Ragazzi e' solo da gennaio che mi interesso a questo tipo di giochi ruolo, e molte cose per me non sono automatiche. Portate pazienza. Grazie edit: @DarkSight: non dovrei essere in cucina? Modificato 7 Maggio 2018 da Blues
Albedo Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 8 minuti fa, Blues ha scritto: @DarkSight: non dovrei essere in cucina? se non sei in cucina sposta il tuo pg
Rock_77 Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 (modificato) Sposto PG per banditi ... considera che quando i banditi passano oltre mi sposterei dietro il carretto in modo da successivamente potergli tagliare la strada al portone. Modificato 7 Maggio 2018 da Rock_77
DarkSight Inviato 7 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2018 (modificato) 46 minuti fa, Fezza ha scritto: Io non ho controllato su R20 la mia posizione, ma se sono al riparo non visto, con la traiettoria libera per caricare su di un possibile bandito mi va bene (tipo la stalla). Ho provato a vedere la scheda ma non ho avuto tempo di compilarla, non è userfriendly diciamo. In pausa pranzo controllo e integro le mancanze. Prova ora... dovrebbe essere associato al tuo account e dovresti essere abilitato come gli altri ... Ora io non vorrei esse' troppo fiscale, e comprendo tante cose:) ma.. se state facendo colazione siete al tavolo, se non state facendo colazione siete altrove. La richiesta di posizionarvi era per questo Sennò vado a buon sentimento rispetto a quello che avete descritto e vi posiziono da solo Modificato 7 Maggio 2018 da DarkSight
Rock_77 Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 Ah ok ... no mi rimetto in posizione colazione, pensavo fosse superata questa parte
Messaggio consigliato