DarkSight Inviato 7 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2018 La colazione e tutti i pasti sono sempre stati serviti fuori, quindi no, non sei in cucina. Ho aggiornato le posizioni in base alla vostra azione ..che ovviamente non può per forza di cose, coincidere con quella che avreste fatto in preparazione agli eventi futuri,,,,
Fezza Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 3 ore fa, DarkSight ha scritto: Prova ora... dovrebbe essere associato al tuo account e dovresti essere abilitato come gli altri Non mi visualizza il livello, rimane in grigio non editabile anche se ho inserito nel pannello "configuration" la classe paladin - liv 1, non so come funzioni però, magari sbaglio qualcosa. In più il danno me lo considera 2d6+4, cioè il bonus FOR, ma il mio danno è FOR+1/2FOR perchè impugno a 2 mani, come lo riesco a far capire a Roll20?
Dmitrij Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 (modificato) Domande per il Master 1) le scale sul ballatoio che corre lungo la palizzata salgono verso le torri con le catapulte, giusto? 2) Si possono preparare azioni per quando avvistiamo i banditi? Da dove sono dovrei vederli arrivare con un certo anticipo. 3) Per quanto riguarda la scheda, come annotiamo bonus particolari (ad esempio ai tiri salvezza) in modo che tu li abbia sott'occhio quando devi rollare e non li dimentichi? PS in effetti la scheda è fatta maluccio... Modificato 7 Maggio 2018 da Dmitrij
Albedo Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 4 minuti fa, Dmitrij ha scritto: effetti la scheda è fatta maluccio... io non sono riuscito a inserire la classe, quindi tutti i modificatori ai Ts li ho messi come nell'unica casella modificabile. non ho messo le feat e i tratti. Al limite tutti quei valori si possono ricordare al momento quando necessario.
Dmitrij Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 1 minuto fa, Albedo ha scritto: io non sono riuscito a inserire la classe, quindi tutti i modificatori ai Ts li ho messi come nell'unica casella modificabile. non ho messo le feat e i tratti. Al limite tutti quei valori si possono ricordare al momento quando necessario. La classe si inserisce dalla tab "Configuration". Lì metti anche dado vita, bab base, ts base, classe incantatore o meno... Più che altro ti fa mettere davvero tutto
Fezza Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 13 minuti fa, Dmitrij ha scritto: La classe si inserisce dalla tab "Configuration". Lì metti anche dado vita, bab base, ts base, classe incantatore o meno... Più che altro ti fa mettere davvero tutto Ti fa mettere quasi tutto in effetti, ma non è in grado di capire alcune cose tipo: se l'arma è perfetta come calcola il +1 TxC? se prendo arma focalizzata quindi +1 TxC? se prendo un tratto "defenders of the society" che mi concede +1 AC? se impugno a 2 mani come calcola for+1/2for? perchè non inserisce il livello dopo che lo metti dal pannello configuration? e altre cose
Dmitrij Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 1 minuto fa, Fezza ha scritto: Ti fa mettere quasi tutto in effetti, ma non è in grado di capire alcune cose tipo: se l'arma è perfetta come calcola il +1 TxC? se prendo arma focalizzata quindi +1 TxC? se prendo un tratto "defenders of the society" che mi concede +1 AC? se impugno a 2 mani come calcola for+1/2for? perchè non inserisce il livello dopo che lo metti dal pannello configuration? e altre cose No queste cose si possono impostare. Se l'arma è perfetta, c'è lo spazio apposta per il bonus. Se l'arma è a due mani, accanto al dado selezioni STR (Two-handed). E via dicendo... Spulciate bene la scheda, tante cose non sono intuitive ma si possono sistemare.
Fezza Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 @DarkSight spè ma.. arrivano e.. iniziativa? Non vengono visti prima del loro arrivo da chi è sulla palizzata?
Dmitrij Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 (modificato) 7 minuti fa, Fezza ha scritto: @DarkSight spè ma.. arrivano e.. iniziativa? Non vengono visti prima del loro arrivo da chi è sulla palizzata? Quoto! mi sono appollaiato come una poiana lassù apposta. E tutti i preparativi per cui abbiamo parlato per giorni? Il bardo che suona e distrae, quelli che da dietro chiudono il portone, io che mi sono preparato l'incanto per incollarlo... Eccetera Modificato 7 Maggio 2018 da Dmitrij
DarkSight Inviato 7 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2018 Ragionevole ho fatto un breve step back 1
Fezza Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 6 minuti fa, DarkSight ha scritto: Ragionevole ho fatto un breve step back Non ho capito
Dmitrij Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 6 minuti fa, Fezza ha scritto: Non ho capito Penso abbiamo guadagnato qualche round prima che facciano il loro ingresso scenico Mollate la colazione e preparatevi, pigri!
Albedo Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 @Blues non considerare gli spoiler degli altri. Ovvero invece di sentire gli zoccoli .. Azz che udito... Senti gli avvetti.enti di pgia e manwar
Blues Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 (modificato) ok modifico il post, cosa odo di pgia e manwar? ok gli avvertimenti... modifico il post, ma gli uccelli li vedo quelli si' che volano, almeno una licenza poetica lasciatemela Modificato 7 Maggio 2018 da Blues
Cronos89 Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 Scriviamo in ordine sparso ( ma a blocchi di iniziativa) e poi tu sistemi? Come sistema tiene meno conto dell'iniziativa ma è più veloce in pbf a mio avviso
Fezza Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 @Blues speta speta speta speta.. Va bene lanciare unto.. ma ti faccio qualche domanda: In cucina hai detto, ma perchè? Sei sicuro che entrino? E se entra prima Oleg o Svetlana, che succede? Perchè l'hai lanciato adesso senza aspettare che il bardo faccia quello che avevamo concordato? Il tuo pg ha sentito cosa ha detto il bandito? Se sì, e hai capito che aspettano fuori, perchè hai lanciato lo stesso unto? Secondo me il tuo pg si è fatto troppo "paglie" e ora non ha capito una seha
Blues Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 Ma se il bandito ha detto che era tutto sporco per terra era chiaro che fossi stato io... altrimenti cancello il post
Cronos89 Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 È stato lanciato un unto anche fuori. Direi in generale di attenerci al piano ove possibile. Un paio d'ore e posto
Messaggio consigliato