Dadone Inviato 2 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2018 Scusate il ritardo: ho avuto una giornata impegnata. E' stata una scelta soffera; ma, alla fine, ho scelto... "Zippie" Zipdostov Frakken: un Goblin (Operative- ghost) con tema Outlaw CN per @Latarius Thilkemo: un Formian (Soldier) con tema Tempered Pilgrim LN per @Pippomaster92 Zhelus: un Lashunta Damaya (Technomancer) con tema Scholar NB per @Cronos89 Lee Hyun-tae: un Umano tian-hwan (Envoy) con tema Icon NN per @Lone Wolf Domani apro il club. Grazie a tutti per aver proposto un personaggio.:-) 6
Blues Inviato 2 Maggio 2018 Segnala Inviato 2 Maggio 2018 (modificato) Peccato ci speravo, buon divertimento. Modificato 2 Maggio 2018 da Blues
Pippomaster92 Inviato 2 Maggio 2018 Segnala Inviato 2 Maggio 2018 Oh, finalmente gioco con @Latarius!! 1
Ian Morgenvelt Inviato 2 Maggio 2018 Segnala Inviato 2 Maggio 2018 Mi posso ritenere ugualmente soddisfatto, dato che ne avevo indovinati tre su quattro. Buon gioco a chi è stato selezionato! 1
Latarius Inviato 2 Maggio 2018 Segnala Inviato 2 Maggio 2018 Il fascino (!?) di Frakken ha lasciato il segno! xD Sarebbe stato divertente btw avere uno Zippie ed uno Zapper insieme :V 1
Messaggio consigliato