Posted 23 Aprile 20186 anni comment_1465071 Come da titolo, avete qualche consiglio su eventuali talenti da far apprendere al proprio compagno animale? Esiste un elenco vero e proprio o come suggerito in passato si possono guardare i talenti classici per pg e OVVIAMENTE tenere in considerazione prerequisiti e logica.
24 Aprile 20186 anni comment_1465177 11 ore fa, ScottNails ha scritto: Come da titolo, avete qualche consiglio su eventuali talenti da far apprendere al proprio compagno animale? Esiste un elenco vero e proprio o come suggerito in passato si possono guardare i talenti classici per pg e OVVIAMENTE tenere in considerazione prerequisiti e logica. Direi che come minimo è necessario sapere livello del personaggio, grado di ottimizzazione e di che compagno animale stiamo parlando. Capirai anche te che scegliere i talenti per un lupo di un druido di 3° è diverso da un orso crudele di un druido di 20°
14 Maggio 20186 anni Author comment_1473316 Hai piena ragione, nel mio caso si tratta di un gorilla, ranger lvl 9... qualche consiglio? Grazie in anticipo! Altro dubbio che mi é venuto leggendo qua e la, piena confusione a riguardo. Il Druido ogni volta che usa Forma Selvatica rigenera totalmente i proprio PF?
16 Maggio 20186 anni comment_1474657 allora io sto giocando un druido e ti direi che di talenti mostruosamente utili per il compagno non ce ne sono se non legame naturale, se non mi sbaglio è quello, che permette di calcolare 3livelli aggiuntivi per la differenza livelli del compagno. Nel tuo caso se non sbaglio e sempre se le liste druido/ranger sono uguali, il gorilla ti fa perdere 3 livelli di potenziamento di For, Des, CA e vari talenti suoi quindi con quello per lo meno azzereresti il dislivello. poi non posso esserti molto utile poichè io poi ho fatto la cdp maestro delle molte forme (PAV 61) e mi sto un po piu specializzando nel combattimento selvatico. E su sta storia i tuo pf restano uguali, quando ti trasformi non mi pare che ti curi, prendi solo tutte le caratteristiche fisiche dell'animale, anche la Cos che però va solo ad influire solo sui TS tempra. Spero di esserti stato di aiuto
21 Maggio 20186 anni comment_1475817 Il 16/5/2018 alle 23:38, Rotterdam ha scritto: allora io sto giocando un druido e ti direi che di talenti mostruosamente utili per il compagno non ce ne sono se non legame naturale, se non mi sbaglio è quello, che permette di calcolare 3livelli aggiuntivi per la differenza livelli del compagno. Sta parlando di talenti del compagno animale, non del PG Il 14/5/2018 alle 19:43, ScottNails ha scritto: Il Druido ogni volta che usa Forma Selvatica rigenera totalmente i proprio PF? Si cura come se avesse riposato una notte (=pf pari al suo livello, a meno di vostre HR) Il 14/5/2018 alle 19:43, ScottNails ha scritto: Hai piena ragione, nel mio caso si tratta di un gorilla, ranger lvl 9... qualche consiglio? Multiattacco, Multiattacco Migliorato, Duro a Morire, Grosso e al Comando (Draconomicon), Attacco Naturale Migliorato
22 Maggio 20186 anni Author comment_1476455 Il 21/5/2018 alle 07:52, KlunK ha scritto: Sta parlando di talenti del compagno animale, non del PG Si cura come se avesse riposato una notte (=pf pari al suo livello, a meno di vostre HR) Multiattacco, Multiattacco Migliorato, Duro a Morire, Grosso e al Comando (Draconomicon), Attacco Naturale Migliorato Grazie mille, tutto chiaro!
Crea un account o accedi per commentare