Albedo Inviata 24 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviata 24 Aprile 2018 @smite4life mi ha fatto notare che il precedente TdS ha raggiunto i 1000 messaggi... quindi ho provveduto ad aprire una seconda parte. @Pippomaster92 @Fog @Pyros88 @Landar @Hazlar riassumendo dalla prima parte siete passati di livello e i banditi sono in ritirata mentre voi pensate a feriti e morti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 9 minuti fa, Albedo ha scritto: riassumendo dalla prima parte siete passati di livello e i banditi sono in ritirata mentre voi pensate a feriti e morti. Domanda!!!!!!! Abbiamo anche un "riposo"? Come gestisco gli incantesimi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 2 minuti fa, smite4life ha scritto: Abbiamo anche un "riposo"? Come gestisco gli incantesimi? Anche i banditi si devono curare e recuperare incantesimi, quindi state tranquilli che prima del giorno successivo non subirete attacchi = recupererai incantesimi e quant'altro. Dipende da cosa volete fare prima di andare a nanna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 31 minuti fa, Albedo ha scritto: Dipende da cosa volete fare prima di andare a nanna. Abusare dei cadaveri! Ehm... scusate... sempre il solito problemino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Comunque ora vediamo di pareggiare un po' meglio i numeri: con gli incantesimi di 4 arrivano 1d3 cinghiali crudeli con aumentare evocazione, vediamo se sti banditucoli del cavolo fanno ancora i gradassi! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 8 minuti fa, smite4life ha scritto: Comunque ora vediamo di pareggiare un po' meglio i numeri: con gli incantesimi di 4 arrivano 1d3 cinghiali crudeli con aumentare evocazione, vediamo se sti banditucoli del cavolo fanno ancora i gradassi! Potrebbe. Certo senza gli stryx sono debilitati... Ma hanno ancora ottimi goblin e koboldi... E 2 ifrit vendicativi e inc@:#ati neri 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 1 minuto fa, Albedo ha scritto: Potrebbe. Certo senza gli stryx sono debilitati... Ma hanno ancora ottimi goblin e koboldi... E 2 ifrit vendicativi e inc@:#ati neri Sono solo altri due aspiranti cadaveri con un cerino in testa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Siete stati misurati. Siete stati pesati e siete stati trovati mancanti (cit) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 3 minuti fa, Albedo ha scritto: Siete stati misurati. Siete stati pesati e siete stati trovati mancanti (cit) Noi o i cerini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 10 minuti fa, Albedo ha scritto: Potrebbe. Certo senza gli stryx sono debilitati... Ma hanno ancora ottimi goblin e koboldi... E 2 ifrit vendicativi e inc@:#ati neri Ah beh, non mi sognerei mai di togliere il privilegio di affrontare i boss ai nostri onolevoli samulai e fieri guerrieri... Al massimo posso fornire loro qualche aiutino per farlo, ma non interverrò direttamente! Io parlavo di fare pulizia del popolino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 11 minuti fa, smite4life ha scritto: Ah beh, non mi sognerei mai di togliere il privilegio di affrontare i boss ai nostri onolevoli samulai e fieri guerrieri... Al massimo posso fornire loro qualche aiutino per farlo, ma non interverrò direttamente! Io parlavo di fare pulizia del popolino... Ci tengo a vedere la carica dei cinghiali crudeli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 A proposito dei buff, ditemi cosa ne pensate e se vi viene in mente qualcos'altro: Spoiler Ingrandire persone: direi Mifune e Oyu sono quelli che possono beneficiarne di più [durata 7 minuti, slot 1] Forza del toro: Oyu, Mifune e Yamanaka mi sembrano i più interessati [durata 7 minuti, slot 2] Armatura magica: non mi pare nessuno ne abbia bisogno [durata 7 ore, slot 1] Protezione dal male: questo comodo per quasi tutti, bonus a CA e TS sulle cose dei cattivi e altre cosine [durata 7 minuti, slot 1] Velocità: ovviamente è oro per tutti quelli che combattono, quindi lo lancerò su tutti come prima [durata 20 round, slot 3] Avete altre idee? Io ho a disposizione i seguenti slot (per livello, senza contare quello di divinazione) Spoiler 6 slot: di questi, vorrei tenerne almeno uno per un unto di emergenza. Inoltre ho una perla del potere di primo, che posso usare se lanciamo i buff abbastanza in anticipo 5 slot: fra questi ho però avrei anche Polvere Luccicante e Create Pit. Volendo posso ottenerne due in cambio di uno slot di 4 3 slot: uno va per velocità, uno per palla di fuoco (in caso di necessità ne bruciamo qualcuno) e uno per nube maleodorante, nella mia idea. Potrei estendere una forza del toro. 2 slot: summon monster. Eventualmente potrei spenderne uno per ottenerne due di secondo. La mia proposta, quindi: Spoiler livello: Ingrandire Persone x2 -> Oyu + Mifune Protezione dal Male x2 [+1 con la perla] -> Nezu e Zumi + 1 Unto x2 livello: Forza del toro x2 -> Oyu + Yamanaka Polvere Luccicante x2 Creare Fossa x1 livello: Velocità x1 -> Oyu + Yamanaka + Maeda + Mifune + Nezu + Zumi + Cavallo di Yamanaka Nube Maleodorante x1 Palla di fuoco x1 livello: Summon monster IV x2 Che dite? Consigli/richieste particolari? Ho dimenticato qualcuno? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Il tuo avversario è uno stregone di 11 livello L'altro ifrit è un antpaladino di 9. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Scheda aggiornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 2 ore fa, Albedo ha scritto: Il tuo avversario è uno stregone di 11 livello L'altro ifrit è un antpaladino di 9. Dalla mia ho la forza dell'ignoranza! (e del party spero... XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Aggiorno la scheda! Allora, Forza del Toro è perfetta perchè non ho una cintura, quindi posso ancora prendermi il gustoso bonus. Ingrandire persone mi abbassa leggermente il bab, mentre la mia Ca è già 15 quindi abbassarla ancora non è un problema. 1d8 diventa 1d10, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 25 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2018 Aggiorno e rispondo Nulla da obiettare Smite4life. Penso anche a una strategia che possa aiutare un po' tutti. mmm ma a parte infondere coraggio e tentare di ammazzarne il più possibile posso poco in quel senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 2 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Ciao guys, sono tornato da una settimana di ferie, malattie e altre amenità, ora riprendo un po' tutto... Comunque, se per quanto riguarda i buff siamo tutti d'accordo, confermo il tutto. Inoltre, @Pippomaster92: se non sono un cretino Enlarge Person dovrebbe lasciare invariata la probabilità di colpire (-1 di taglia +1 dalla Forza) aumentando al contempo i danni (+1,5 dalla forza, danno base aumentato), aumentando la portata e diminuendo la CA. Se per te la CA non è un problema, non dovresti avere nulla di negativo no? Cosa sto perdendo? [Ovviamente non ho proposto Enlarge Person a Landar perché temo che il buon Minami mi odierebbe! ] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 vero, Forza del Toro ed Enlarge son due fonti diverse di bonus alla Forza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 2 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Io penso avrò ugualmente bisogno di una curetta prima del prossimo scontro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato