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Inviato
9 minuti fa, Albedo ha scritto:

riassumendo dalla prima parte siete passati di livello e i banditi sono in ritirata mentre voi pensate a feriti e morti.

Domanda!!!!!!!

Abbiamo anche un "riposo"? Come gestisco gli incantesimi?

Inviato
2 minuti fa, smite4life ha scritto:

Abbiamo anche un "riposo"? Come gestisco gli incantesimi?

Anche i banditi si devono curare e recuperare incantesimi, quindi state tranquilli che prima del giorno successivo non subirete attacchi = recupererai incantesimi e quant'altro. Dipende da cosa volete fare prima di andare a nanna.

Inviato
31 minuti fa, Albedo ha scritto:

Dipende da cosa volete fare prima di andare a nanna.

Abusare dei cadaveri!

Ehm... scusate... sempre il solito problemino... :D

Inviato

Comunque ora vediamo di pareggiare un po' meglio i numeri: con gli incantesimi di 4 arrivano 1d3 cinghiali crudeli con aumentare evocazione, vediamo se sti banditucoli del cavolo fanno ancora i gradassi!

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Inviato
8 minuti fa, smite4life ha scritto:

Comunque ora vediamo di pareggiare un po' meglio i numeri: con gli incantesimi di 4 arrivano 1d3 cinghiali crudeli con aumentare evocazione, vediamo se sti banditucoli del cavolo fanno ancora i gradassi!

Potrebbe. Certo senza gli stryx sono debilitati... Ma hanno ancora ottimi goblin e koboldi... E 2 ifrit vendicativi e inc@:#ati neri :)

 

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Inviato
1 minuto fa, Albedo ha scritto:

Potrebbe. Certo senza gli stryx sono debilitati... Ma hanno ancora ottimi goblin e koboldi... E 2 ifrit vendicativi e inc@:#ati neri :)

 

Sono solo altri due aspiranti cadaveri con un cerino in testa :glasses:

  • Mi piace 1
Inviato
3 minuti fa, Albedo ha scritto:

 

Siete stati misurati. Siete stati pesati e siete stati trovati mancanti (cit)

Noi o i cerini? :joy:

Inviato
10 minuti fa, Albedo ha scritto:

Potrebbe. Certo senza gli stryx sono debilitati... Ma hanno ancora ottimi goblin e koboldi... E 2 ifrit vendicativi e inc@:#ati neri :)

Ah beh, non mi sognerei mai di togliere il privilegio di affrontare i boss ai nostri onolevoli samulai e fieri guerrieri... Al massimo posso fornire loro qualche aiutino per farlo, ma non interverrò direttamente! :D

Io parlavo di fare pulizia del popolino... :D

Inviato
11 minuti fa, smite4life ha scritto:

Ah beh, non mi sognerei mai di togliere il privilegio di affrontare i boss ai nostri onolevoli samulai e fieri guerrieri... Al massimo posso fornire loro qualche aiutino per farlo, ma non interverrò direttamente! :D

Io parlavo di fare pulizia del popolino... :D

Ci tengo a vedere la carica dei cinghiali crudeli! :D

 

Inviato

A proposito dei buff, ditemi cosa ne pensate e se vi viene in mente qualcos'altro:

Spoiler
  • Ingrandire persone: direi Mifune e Oyu sono quelli che possono beneficiarne di più [durata 7 minuti, slot 1]
  • Forza del toro: Oyu, Mifune e Yamanaka mi sembrano i più interessati [durata 7 minuti, slot 2]
  • Armatura magica: non mi pare nessuno ne abbia bisogno [durata 7 ore, slot 1]
  • Protezione dal male: questo comodo per quasi tutti, bonus a CA e TS sulle cose dei cattivi e altre cosine [durata 7 minuti, slot 1]
  • Velocità: ovviamente è oro per tutti quelli che combattono, quindi lo lancerò su tutti come prima [durata 20 round, slot 3]

Avete altre idee? Io ho a disposizione i seguenti slot (per livello, senza contare quello di divinazione)

Spoiler
  1. 6 slot: di questi, vorrei tenerne almeno uno per un unto di emergenza. Inoltre ho una perla del potere di primo, che posso usare se lanciamo i buff abbastanza in anticipo
  2. 5 slot: fra questi ho però avrei anche Polvere Luccicante e Create Pit. Volendo posso ottenerne due in cambio di uno slot di 4
  3. 3 slot: uno va per velocità, uno per palla di fuoco (in caso di necessità ne bruciamo qualcuno) e uno per nube maleodorante, nella mia idea. Potrei estendere una forza del toro.
  4. 2 slot: summon monster. Eventualmente potrei spenderne uno per ottenerne due di secondo.

La mia proposta, quindi:

Spoiler
  1. livello:
    • Ingrandire Persone x2 -> Oyu + Mifune
    • Protezione dal Male x2 [+1 con la perla] -> Nezu e Zumi + 1
    • Unto x2
  2. livello:
    • Forza del toro x2 -> Oyu + Yamanaka
    • Polvere Luccicante x2
    • Creare Fossa x1
  3. livello:
    • Velocità x1 -> Oyu + Yamanaka + Maeda + Mifune + Nezu + Zumi + Cavallo di Yamanaka
    • Nube Maleodorante x1
    • Palla di fuoco x1
  4. livello:
    • Summon monster IV x2

Che dite? Consigli/richieste particolari? Ho dimenticato qualcuno?

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Inviato
2 ore fa, Albedo ha scritto:

Il tuo avversario è uno stregone di 11 livello :)

L'altro ifrit è un antpaladino di 9. :)

 

Dalla mia ho la forza dell'ignoranza! (e del party spero... XD)

Inviato

Aggiorno la scheda!
Allora, Forza del Toro è perfetta perchè non ho una cintura, quindi posso ancora prendermi il gustoso bonus. Ingrandire persone mi abbassa leggermente il bab, mentre la mia Ca è già 15 quindi abbassarla ancora non è un problema. 

1d8 diventa 1d10, vero?

Inviato

Aggiorno e rispondo

Nulla da obiettare Smite4life. Penso anche a una strategia che possa aiutare un po' tutti. mmm ma a parte infondere coraggio e tentare di ammazzarne il più possibile posso poco in quel senso.

Inviato

Ciao guys, sono tornato da una settimana di ferie, malattie e altre amenità, ora riprendo un po' tutto... Comunque, se per quanto riguarda i buff siamo tutti d'accordo, confermo il tutto.

Inoltre, @Pippomaster92: se non sono un cretino Enlarge Person dovrebbe lasciare invariata la probabilità di colpire (-1 di taglia +1 dalla Forza) aumentando al contempo i danni (+1,5 dalla forza, danno base aumentato), aumentando la portata e diminuendo la CA. Se per te la CA non è un problema, non dovresti avere nulla di negativo no? Cosa sto perdendo?

[Ovviamente non ho proposto Enlarge Person a Landar perché temo che il buon Minami mi odierebbe! :lol:]

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