Albedo Inviato 3 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2018 Se nel frattempo volete interagire con i contadini vicino a voi fate pure, oppure posso continuare passando al post combattimento
Pyros88 Inviato 3 Maggio 2018 Segnala Inviato 3 Maggio 2018 (modificato) l'unica iterazione che intendo fare è far tirare fuori i morti dalle buche in modo che risultino ancora una minaccia. applicare il veleno alle loro lame prima dello scontro, quello non consumato a causa delle perdite fra i contadini combattenti verrà applicato ad una delle frecce di alcuni arcieri la quale verrà contrassegnata da un nastrino e verrà detto loro di usarla solo quando il proprio bersaglio sia nei pressi od all'interno del villaggio di modo da massimizzare la possibilità di riuscire a colpirlo e far attivare il veleno, puntando possibilmente a bersagli poco corazzati. Modificato 3 Maggio 2018 da Pyros88
Hazlar Inviato 3 Maggio 2018 Segnala Inviato 3 Maggio 2018 Per me basta applicare il veleno, magari qualcuno come il samurai dovrebbe fargli un bel discorsetto motivazionale
Albedo Inviato 3 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2018 Vedo se Landar e Smite scrivono qualcosa, poi aggiungerò un altro post.
Albedo Inviato 3 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2018 1 minuto fa, Landar ha scritto: Scusate eccomi!! tranquillo, nessuna fretta.
smite4life Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Inviato 4 Maggio 2018 io spero di riuscire a postare oggi.... Sto avendo delle giornate un po' incasinate!
Albedo Inviato 4 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2018 5 minuti fa, smite4life ha scritto: io spero di riuscire a postare oggi.... Sto avendo delle giornate un po' incasinate! nessun problema, non c'è alcuna fretta.
Albedo Inviato 7 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2018 Avete tempo per disporre i contadini, dare veleni, fuochi, o fare altro. Le barricate distrutte non sono riparabili.
Landar Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 Qualcuno quindi può indossare le armature? Vero, forse avrebbero fatto prima a sgozzarne uno ma magari ce ne saremmo accorti più facilmente.
Albedo Inviato 7 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2018 18 minuti fa, Landar ha scritto: Qualcuno quindi può indossare le armature? quelle leggere sì.
Landar Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 Bene, dunque chi non le ha le indossi eheh
smite4life Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Inviato 8 Maggio 2018 Io appena ne ho la possibilità lancio scrutare. Ci vuole un ora per lanciarlo, lo punto al goblin con l'armatura (mi sembrava abbastanza importanate da essere insieme ai boss o comunque vicino, ma non abbastanza caster da avere una buona volontà! :D)
Albedo Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2018 10 ore fa, smite4life ha scritto: Io appena ne ho la possibilità lancio scrutare. Ci vuole un ora per lanciarlo, lo punto al goblin con l'armatura (mi sembrava abbastanza importanate da essere insieme ai boss o comunque vicino, ma non abbastanza caster da avere una buona volontà! :D) intendi il koboldo pericoloso immagino 1
Albedo Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2018 Se qualcuno di voi si chiama Beauregard, forse sopravvivete 1
Pippomaster92 Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 Il mio nome è Nessuno, fa lo stesso? 1 1
Albedo Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2018 premetto, tutto ciò che avevate pensato, deciso di fare è stato fatto: dare le frecce avvelenate ai contadini, spiegare come usarle, eccetera.
Pyros88 Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 soprattutto le armi da corpo a corpo avvelenate.
Albedo Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2018 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: soprattutto le armi da corpo a corpo avvelenate. sì, tutto fatto. tranquillo 1
Messaggio consigliato