Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

l'unica iterazione che intendo fare è far tirare fuori i morti dalle buche in modo che risultino ancora una minaccia.

applicare il veleno alle loro lame prima dello scontro, quello non consumato a causa delle perdite fra i contadini combattenti verrà applicato ad una delle frecce di alcuni arcieri la quale verrà contrassegnata da un nastrino e verrà detto loro di usarla solo quando il proprio bersaglio sia nei pressi od all'interno del villaggio di modo da massimizzare la possibilità di riuscire a colpirlo e far attivare il veleno, puntando possibilmente a bersagli poco corazzati.

Modificato da Pyros88
Inviato
5 minuti fa, smite4life ha scritto:

io spero di riuscire a postare oggi.... Sto avendo delle giornate un po' incasinate! :(

nessun problema, non c'è alcuna fretta. 

Inviato

Io appena ne ho la possibilità lancio scrutare. Ci vuole un ora per lanciarlo, lo punto al goblin con l'armatura (mi sembrava abbastanza importanate da essere insieme ai boss o comunque vicino, ma non abbastanza caster da avere una buona volontà! :D)

Inviato
10 ore fa, smite4life ha scritto:

Io appena ne ho la possibilità lancio scrutare. Ci vuole un ora per lanciarlo, lo punto al goblin con l'armatura (mi sembrava abbastanza importanate da essere insieme ai boss o comunque vicino, ma non abbastanza caster da avere una buona volontà! :D)

intendi il koboldo pericoloso immagino :)

• Grazie 1
  • Crea nuovo...