Landar Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 E niente Oyu vuole caricare. Prima vediamo se riusciamo a sfoltire un po' nonostante la nebbia
Albedo Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2018 In questo momento, Landar ha scritto: nonostante la nebbia la nebbia è stata spazzata via dal vento.
Landar Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 1 minuto fa, Albedo ha scritto: la nebbia è stata spazzata via dal vento. Completamente? Bene... pensavo solo un momento per farceli scorgere. Meglio così
Pyros88 Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 ma avevano sfondato tutte le barricate ad est nello scontro? Pensavo che soltanto l'ifrit avesse devastato le barricate.
Albedo Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2018 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: ma avevano sfondato tutte le barricate ad est nello scontro? Pensavo che soltanto l'ifrit avesse devastato le barricate. l'ifrit a nord, gli altri banditi a est
Landar Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 Avevo scritto se fosse possibile ripararle in qualche modo. Lo avevo scritto in gioco prima. Mi sa di no ve?
Fog Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 Visto che sono mobili possiamo spostare quelle ad ovest per sostituire quelle rotte?
Albedo Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2018 In questo momento, Landar ha scritto: Avevo scritto se fosse possibile ripararle in qualche modo. Lo avevo scritto in gioco prima. Mi sa di no ve? non sono riparabili, sono state fatte letteralmente a pezzi, o scaraventate nelle fosse (dove si sono disintegrate). 1 minuto fa, Fog ha scritto: Visto che sono mobili possiamo spostare quelle ad ovest per sostituire quelle rotte? Certo. Avete 30 contadini nullafacenti (non combattenti), che possono benissimo spostare le barricate.
Pyros88 Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 lascio a voi organizzare i contadini. io e zumi dobbiamo nasconderci per piazzare qualche furtivo.
Landar Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 e allora gliele facciamo spostare e li usiamo come barricate umane. Scherzo.
Albedo Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2018 ok, nessun problema per gli spell usati, li considero fatti durante il dialogo Nagisa-Kurama 1
smite4life Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 Mi sono gasato al discorso di Landar!!!! AMMAZZIAMO STI MALEDETTI BANDITI!!! 2
Albedo Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2018 Ho libertà (a vostro favore) di spostare a mio piacimento le barricate al fine di ostacolare/bloccare al meglio gli accessi? 1
Fog Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 1 ora fa, Albedo ha scritto: Ho libertà (a vostro favore) di spostare a mio piacimento le barricate al fine di ostacolare/bloccare al meglio gli accessi? Certamente mastah!
Landar Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 Beh sì chiaro ma direi che è meglio piazzarlo dove ci sono veri buchi. Dove si piazzano i Personaggi nostri no, lì tappano loro.
Fog Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 In questo momento, Landar ha scritto: Beh sì chiaro ma direi che è meglio piazzarlo dove ci sono veri buchi. Dove si piazzano i Personaggi nostri no, lì tappano loro. Tieni presente che più tempo impiegano a superare le barricate più tempo hanno gli arcieri per sfoltirli 1
Messaggio consigliato