Albedo Inviato 14 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2018 3 minuti fa, Pyros88 ha scritto: : quella avvelenata sull'oreade Sicuro? Bersaglio alternativo nel caso il cinghiale lo accoppi?
Hazlar Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Inviato 14 Maggio 2018 riusciamo a beccare qualche incantatore? 4 minuti fa, Albedo ha scritto: Sicuro? Bersaglio alternativo nel caso il cinghiale lo accoppi?
Albedo Inviato 14 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2018 l'ifrit e forse U13, se vi separate e occupate due caselle diverse.
Landar Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Inviato 14 Maggio 2018 Ah giusto per attaccarci a tutto ahah Minami non è buono... l'AC contro cui tira lui non è la stessa, lo stai considerando?
smite4life Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Inviato 14 Maggio 2018 [penso/spero che con oreade intendesse ifrit, vero?] 4 minuti fa, Landar ha scritto: Ah giusto per attaccarci a tutto ahah Minami non è buono... l'AC contro cui tira lui non è la stessa, lo stai considerando? A proposito di Miname: potresti provare a fargli fare prove di sbilanciare invece che attacchi: vanno contro la CA a contatto che potrebbe ragionevolmente riuscire a colpire soprattutto se non ha il carisma fra i piedi e poi se la gioca sulla forza...
Albedo Inviato 14 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2018 10 minuti fa, Landar ha scritto: Ah giusto per attaccarci a tutto ahah Minami non è buono... l'AC contro cui tira lui non è la stessa, lo stai considerando? sì, sì.
Pyros88 Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Inviato 14 Maggio 2018 separiamoci allora nel fare il passo da 1,5. Ma quindi il cinghiale agisce prima di noi?
Albedo Inviato 14 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2018 5 minuti fa, Pyros88 ha scritto: separiamoci allora nel fare il passo da 1,5. Ma quindi il cinghiale agisce prima di noi? Per vostra convenienza si. Mi spiego al 90% il cinghiale elimina l'oread. Lasciandovi liberi di tirare su altri bersagli. Vi segnalo. Che u12 appare alquanto pericoloso. 1
Pyros88 Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Inviato 14 Maggio 2018 allora tiro 3 frecce su U2 @Hazlar tu che fai? Bersagli altri 2 individui feriti?
Hazlar Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Inviato 14 Maggio 2018 si direi che colpisco gli altri due o se rimane qualcuno impedì chi è ferito
Pyros88 Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 ma l'ifrit 4 da quanti turni è a portata del nostro furtivo e di hai fatto attendenre?!?
Albedo Inviato 15 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2018 12 minuti fa, Pyros88 ha scritto: ma l'ifrit 4 da quanti turni è a portata del nostro furtivo e di hai fatto attendenre?!? Vi ho fatto spostare di 1 quadretto senza perdere alcuna azione particolare (eravate fermi da prima, avete visto lui iniziare a fare qualcosa e "nel turno precedente" vi siete spostati di poco. I4 è ora a portata. Lui non si è mai mosso o quasi, fino al turno precedente (prima che voi vi spostaste) non era a portata del furtivo. Ho diviso il post in 2 sia per attendervi, sia per non impazzire io con tutti i tiri da gestire e i banditi da muovere attaccare. A livello temporale non cambia nulla, tutta l'area di vostro interessa l'ho tenuta ferma. 2
smite4life Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 Da questo in cui si è mosso e voi avete detto di tirare all'oread
Albedo Inviato 15 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2018 In questo momento, smite4life ha scritto: detto di tirare all'oread Che vi ho sconsigliato -per risparmiar frecce - in quanto sarebbe stato accoppato dal cinghiale (cosa avvenuta). 1 1
Pyros88 Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 pensate io con oreade pensavo fosse una sottotipologia dell'ifrit, pensando fosse quello dell'acqua che ha evocati gli elementali. non mi ero accorto della O nella mappa. 😅
Landar Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 20 ore fa, smite4life ha scritto: [penso/spero che con oreade intendesse ifrit, vero?] A proposito di Miname: potresti provare a fargli fare prove di sbilanciare invece che attacchi: vanno contro la CA a contatto che potrebbe ragionevolmente riuscire a colpire soprattutto se non ha il carisma fra i piedi e poi se la gioca sulla forza... Avrei preso spingere migliorato questo livello per lui poi mi sono accorto non avrebbe preso feats. Ero sicuro di aver risposto maledizione. Cmq grazie per il supporto.
Albedo Inviato 15 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2018 @Pyros88 ho corretto il tuo post, essendo al 7 livello il furtivo è 4d6, non 3d6 1
Albedo Inviato 15 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2018 restart: yamanaka, oyu, hibiki, i due topini, mifune (in ordine sparso ovviamente) quindi se vuoi puoi postare ancora 1
Fog Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 Io devo aspettare il prossimo giro di post?
Messaggio consigliato