Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 285
  • Visualizzazioni 14k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Il pennello il pennello! Dai che sono carico come una zampogna!

• Chi colpisce il piccion... Ehm il tiefling vince una nagisa gonfiabile

• Comunque ora vediamo di pareggiare un po' meglio i numeri: con gli incantesimi di 4 arrivano 1d3 cinghiali crudeli con aumentare evocazione, vediamo se sti banditucoli del cavolo fanno ancora i gradas

Posted Images

comment_1474222

a tutti:

confido molto nell'effetto intimidente di aver perso uno dei due ifrit malamente, di vedere l'altro buttato a terra e sperabilmente corcato di legnate e infine di prendersi sfere infuocate come se piovessero! :D

• Author
comment_1474233
12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Scusate, tocca già a me?
P.s. DM hai contato che sono in Snake Style?

sì.

Sì.. ma il koboldo ha rasentato il critico....

• Author
comment_1474791
8 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Mizzega che scarogna che abbiamo con i dadi noi topastri. 😳 

non direi. Questo stregone non è nulla, avete fatto fuori l'ifrit che stava per annientare l'intero villaggio....

comment_1475003

AH! BECCATI QUESTO SFIGATO DI UN ANTIPALADINO!!! 

Beh, direi che il mio l'ho fatto praticamente sconfiggendo da solo il nemico più potente ora posso divertirmi! :):P

PS: effettivamente potevo pensarci prima che per un combattimento di massa delle evocazioni sarebbero state utili! :)

• Author
comment_1475962

mmmm un topino scaglia 2 frecce verso un mago (e forse pure l'altro) = 4 frecce.

Un tiefling volante va sparato passando in volo fra i topini e il mago in questione.

La tentazione di fare il tiro al tiefling e troppo forte 😈

comment_1477267

Che tiracci.
Allora secondo il mio conteggio Yamanaka ora è a -11, chiaramente utilizza un resolve per rimanere cosciente e stabilizzarsi. Urgono cure su di lui che comunque. Alla prossima azione standard diventa morente. Vedete voi ahaha

• Author
comment_1477347
33 minuti fa, smite4life ha scritto:

Domanda: ma il buco? Non ho lanciato Create Pit o è successo qualcosa che me lo ha impedito e mi sono perso?

ops... no me lo son perso io negli appunti! rimedio subito.

• Author
comment_1477374
9 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

gasp solita fortuna con i tiri noi poveri ninja.🙄 

Ma se il round precedente avete massacrato l'incantatore con 4 frecce a segno su 4 fra cui un critico?