Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Bene dovreste essere passati di livello. Dado vita pieno e quant'altro ma:

* NON recuperate i punti ferita

* NON recuperate le magie

*NON recuperate ogni altra abilità spesa durante lo scontro

Inviato
6 minuti fa, Albedo ha scritto:

Ok, ma se aumenta il numero di usi al giorno di certe abilità, quelli nuovi li abbiamo?

Inviato
6 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

ok, io fra l'altro salgo di ben 2 livelli 😃 

Se sali tu di due livelli penso lo facciamo tutti... 😅

• Mi piace 1
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, ma se aumenta il numero di usi al giorno di certe abilità, quelli nuovi li abbiamo?

si

Modificato da Albedo
Inviato

Non ho capito quindi di quanti livelli saliamo, 1 o 2?

30 minuti fa, Albedo ha scritto:

Per gli incantesimi come faccio? Ottengo i nuovi slot, ma non posso prepararci niente dentro?

Inviato
7 minuti fa, smite4life ha scritto:

Non ho capito quindi di quanti livelli saliamo, 1 o 2?

Per gli incantesimi come faccio? Ottengo i nuovi slot, ma non posso prepararci niente dentro?

prepari gli slot, ci metti quello che vuoi. MA gli incantesimi usati non li recuperi.

Esempio.

Avevi 5 magie di 2 livello. Col passaggi guadagni 2 slot. Durante lo scontro hai usato 3 magie di secondo livello: 5+2-3 = 4 magie disponibili.

Avete le "novità" (slot, punti kli e quant'altro) ma non recuperate nulla di quello che avete usato.

Lo stesso per tutto il resto: vi si aggiunge ciò che vi deve arrivare, ma quello che avete "consumato" non lo recuperate.

Se con gli xp guadagnati salite di 2 livelli, salite di 2 livelli... avete pur sempre eliminato circa 60 banditi fra cui alcuni di livello alto.

• Mi piace 1
Inviato

Non capisco la storia dei due livelli. Pensavo Pyros non avesse livellato prima ma solo per questioni di tempo. Come facciamo a sapere noi quanti px abbiamo fatto?

Inviato
10 minuti fa, Landar ha scritto:

Non capisco la storia dei due livelli. Pensavo Pyros non avesse livellato prima ma solo per questioni di tempo. Come facciamo a sapere noi quanti px abbiamo fatto?

Concordo con la tua perplessità... Non ne ho la minima idea! :D Guardando la tabella della progressione mi pare difficile fare due livelli con 12k XP, quindi non ho capito il messaggio di @Pyros88 ! :confused:

Inviato (modificato)

io stavo a lvl 7 molto vicino all'8

avevo 13 punti erotti e con 12 mila abbondanti passo oltre il lvl 8 a 15000 ed il 9 a 23.000 

Modificato da Pyros88
  • Crea nuovo...