Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 285
  • Visualizzazioni 14,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Il pennello il pennello! Dai che sono carico come una zampogna!

• Chi colpisce il piccion... Ehm il tiefling vince una nagisa gonfiabile

• Comunque ora vediamo di pareggiare un po' meglio i numeri: con gli incantesimi di 4 arrivano 1d3 cinghiali crudeli con aumentare evocazione, vediamo se sti banditucoli del cavolo fanno ancora i gradas

Posted Images

• Author
comment_1505199
  Il 06/09/2018 alle 07:12, Pippomaster92 ha detto:

Non mi è chiaro, Oyu ha usato Snake Style questo turno, per difendersi? I numero dopo il mio nome sono gli attacchi dell'oni?

sì l'hai usato, ma non è servito molto (per colpire Oyu ha superato i 50). I numeri del primo spoiler sono i risultati dei tuoi dadi contro di lui, evidenziato il critico.

Il 06/09/2018 alle 07:33, Pyros88 ha detto:

Azz, mi ha più che dimezzato la vita 😐 

Se vi può essere di consolazione lui ha un piede nella fossa, se vi va di C... e rifate un round come questo lo abbattete... 

e lui è pur sempre un CR 20

comment_1505630

Non avendo altri modi per aiutare in questo, spero che aiutando il vecchio qualcosa succeda... L'unica cosa che potrei fare e farlo cadere in un buco, ma essendo lui più grosso di quanto io riesca a fare grande il buco......

In alternativa, potrei renderlo tutto brilluccicoso di Polvere Luccicante, ma non passerà sicuramente la RI quindi niente cecità, e mi pare che per vederlo lo vediate! 😄

L'unica vera alternativa che mi viene in mente è preparare una azione per dispellare se lancia qualcosa, ma temo abbia un CL un po' più alto del mio e magari non casta e si limita a corcarvi di mazzate!

comment_1506702

che fine ha fatto il fiero servitore Arconte? Contro il ciccione serviva solo come sacca di +2, ma adesso che si renda utile! 😄

Riporto qui le statistiche:

Reveal hidden contents