Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
53 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

io rispetto a lui sono dietro così come anche ai demoni.

abbiamo modo io e zumi muovendoci di raggiungere una casella comune o siamo tropo distanti?

Come volete. Mi spiego eravato sui tetti di 2 case diverse. Non specificato quali. Quindi posso mettervi dove preferite (fate riferimento alle altre mappe. Idenoni sono a destra)

• Grazie 1
Inviato

ah pensavo che quel turno fosse stato già svolto narrativamente e che si stesse parlando di quello dopo.

per questo turno a parte alzarmi non dico nulla, solo uno sguardo d'intesa con mio fratello.

puoi pure postare per me.

• Grazie 1
Inviato

Si capisco, la scheda la so leggere anche io... intendevo che secondo me ci ammazza in tipo 5 round... ma va beh se tutti vogliono combattere combatteremo

Inviato

Se siete curiosi di sapere qualcosa di più su Nagisa... è la fanciulla della copertina di questa gilda :)

... quando avevo detto che era una raccomandata di ferro non scherzavo :)

• Mi piace 1
Inviato
13 minuti fa, Landar ha scritto:

Hibiki potenziaci ahah

Eh... Facile a dirsi, un po' meno a farsi!

Ci sto pensando, giuro...

Intanto fiancheggiate il più possibile che almeno avete il +2, io cerco di pensare a un modo per infastidirlo

PS: dottor @Albedo, non c'è hibiki sulla mappa, ma va benissimo così! :D Ora possiamo dire a tutti che *porta dimensionale* bye bye! :D

• Haha 1
Inviato
18 minuti fa, Landar ha scritto:

Ottimo! avrà AC30? non lo prenderemo mai.
Hibiki potenziaci ahah

Io sono solo leggermente più a Sud, per avere manovra di carica il turno seguente.

Con i critici lo prendete.

Ricordo a @Fog che contro i demoni ha +1

Inviato
22 minuti fa, smite4life ha scritto:

[Il più lontano possibile, sottolineo! :D]

non sei a portata diretta. Forse già in questo, ma quasi sicuro nel prossimo qualche danno dovreste farglielo.

• Crea nuovo...