Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 285
  • Visualizzazioni 14k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Il pennello il pennello! Dai che sono carico come una zampogna!

• Chi colpisce il piccion... Ehm il tiefling vince una nagisa gonfiabile

• Comunque ora vediamo di pareggiare un po' meglio i numeri: con gli incantesimi di 4 arrivano 1d3 cinghiali crudeli con aumentare evocazione, vediamo se sti banditucoli del cavolo fanno ancora i gradas

Posted Images

comment_1473086

[penso/spero che con oreade intendesse ifrit, vero?] :D

Il 14/05/2018 alle 11:57, Landar ha detto:

Ah giusto per attaccarci a tutto ahah
Minami non è buono... l'AC contro cui tira lui non è la stessa, lo stai considerando?

:innocent:

A proposito di Miname: potresti provare a fargli fare prove di sbilanciare invece che attacchi: vanno contro la CA a contatto che potrebbe ragionevolmente riuscire a colpire soprattutto se non ha il carisma fra i piedi e poi se la gioca sulla forza...

• Author
comment_1473087
  Il 14/05/2018 alle 11:57, Landar ha detto:

Ah giusto per attaccarci a tutto ahah
Minami non è buono... l'AC contro cui tira lui non è la stessa, lo stai considerando?

:innocent:

sì, sì.

• Author
comment_1473105
  Il 14/05/2018 alle 12:33, Pyros88 ha detto:

separiamoci allora nel fare il passo da 1,5. Ma quindi il cinghiale agisce prima di noi?

Per vostra convenienza si. Mi spiego al 90% il cinghiale elimina l'oread. Lasciandovi liberi di tirare su altri bersagli. Vi segnalo. Che u12 appare alquanto pericoloso.

• Author
comment_1473524
  Il 15/05/2018 alle 06:15, Pyros88 ha detto:

ma l'ifrit 4 da quanti turni è a portata del nostro furtivo e di hai fatto attendenre?!?

Vi ho fatto spostare di 1 quadretto senza perdere alcuna azione particolare (eravate fermi da prima, avete visto lui iniziare a fare qualcosa e "nel turno precedente"  vi siete spostati di poco.

I4 è ora a portata. Lui non si è mai mosso o quasi, fino al turno precedente (prima che voi vi spostaste) non era a portata del furtivo.

Ho diviso il post in 2 sia per attendervi, sia per non impazzire io con tutti i tiri da gestire e i banditi da muovere attaccare. A livello temporale non cambia nulla, tutta l'area di vostro interessa l'ho tenuta ferma.

• Author
comment_1473527
  Il 15/05/2018 alle 06:32, smite4life ha detto:

detto di tirare all'oread

Che vi ho sconsigliato -per risparmiar frecce - in quanto sarebbe stato accoppato dal cinghiale (cosa avvenuta).

comment_1473545

pensate io con oreade pensavo fosse una sottotipologia dell'ifrit, pensando fosse quello dell'acqua che ha evocati gli elementali.

non mi ero accorto della O nella mappa. 😅 

comment_1473601
  Il 14/05/2018 alle 12:03, smite4life ha detto:

[penso/spero che con oreade intendesse ifrit, vero?] :D

A proposito di Miname: potresti provare a fargli fare prove di sbilanciare invece che attacchi: vanno contro la CA a contatto che potrebbe ragionevolmente riuscire a colpire soprattutto se non ha il carisma fra i piedi e poi se la gioca sulla forza...

Avrei preso spingere migliorato questo livello per lui poi mi sono accorto non avrebbe preso feats.

Ero sicuro di aver risposto maledizione.

Cmq grazie per il supporto.