Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

a tutti:

confido molto nell'effetto intimidente di aver perso uno dei due ifrit malamente, di vedere l'altro buttato a terra e sperabilmente corcato di legnate e infine di prendersi sfere infuocate come se piovessero! :D

Inviato
12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Scusate, tocca già a me?
P.s. DM hai contato che sono in Snake Style?

sì.

Sì.. ma il koboldo ha rasentato il critico....

Inviato
8 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Mizzega che scarogna che abbiamo con i dadi noi topastri. 😳 

non direi. Questo stregone non è nulla, avete fatto fuori l'ifrit che stava per annientare l'intero villaggio....

Inviato

AH! BECCATI QUESTO SFIGATO DI UN ANTIPALADINO!!! 

Beh, direi che il mio l'ho fatto praticamente sconfiggendo da solo il nemico più potente ora posso divertirmi! :):P

PS: effettivamente potevo pensarci prima che per un combattimento di massa delle evocazioni sarebbero state utili! :)

• Grazie 1
  • Haha 1
Inviato

mmmm un topino scaglia 2 frecce verso un mago (e forse pure l'altro) = 4 frecce.

Un tiefling volante va sparato passando in volo fra i topini e il mago in questione.

La tentazione di fare il tiro al tiefling e troppo forte 😈

• Haha 1
Inviato

Che tiracci.
Allora secondo il mio conteggio Yamanaka ora è a -11, chiaramente utilizza un resolve per rimanere cosciente e stabilizzarsi. Urgono cure su di lui che comunque. Alla prossima azione standard diventa morente. Vedete voi ahaha

Inviato
33 minuti fa, smite4life ha scritto:

Domanda: ma il buco? Non ho lanciato Create Pit o è successo qualcosa che me lo ha impedito e mi sono perso?

ops... no me lo son perso io negli appunti! rimedio subito.

Inviato
9 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

gasp solita fortuna con i tiri noi poveri ninja.🙄 

Ma se il round precedente avete massacrato l'incantatore con 4 frecce a segno su 4 fra cui un critico?

• Crea nuovo...