DarkSight Inviato 8 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2018 (modificato) Jupiter si muove freneticamente e si apposta dietro l'edificio . @Rock_77 Spoiler Valuta se la posizione può essere corretta su roll20, ho considerato due azioni di movimento e passando da dietro gli edifici in modo da non farti vedere. @tutti Spoiler Iniziativa jupiter x Jok x Manwar @Dmitrij costantine demos phya Oleg vi guarda, "Mm.. non li farei arrabbiare, Svetlana, rientra in cucina." e si avvia verso il deposito. Jok Si avvicina ai banditi e inizia una performance oratoria, per intrattenerli. Questi subito non capiscono bene cosa sta succedendo e guardano un pò basiti il bardo. La maggior parte di loro rimane ad ascoltarti affascinata, solo uno ti intima, puntando l'arco verso di te, "Qualsiasi cosa tu stia facendo, non mi piace, e smettila! oppure ti trapasso con una freccia!" Modificato 8 Maggio 2018 da DarkSight
Dmitrij Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Inviato 8 Maggio 2018 Manwar il Mezzelfo Non è il momento per noi di perdere la calma, tocca a loro entrare a prendersi quel che vogliono. Continuo quindi a restare celato sulla torre, dietro il parapetto e la catapulta, preparandomi ad agire qualora le cose degenerassero. Prima o poi dovrà accadere. Falli entrare Jok... Convincili ad entrare... DM Spoiler Preparo l'azione di lanciarmi scudo qualora si scateni il combattimento.
Blues Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Inviato 8 Maggio 2018 (modificato) Constantine aka Hellblazer Resto silenzioso dietro la porta della cucina mentre ascolto le loro conversazioni. È appena passata Svetlana e sembra davvero terrificata dalla situazione, mi tengo pronto appena qualcuno di loro dovesse entrare. DM Spoiler Dimmi te per l’uso dell’unto Modificato 8 Maggio 2018 da Blues
Fezza Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Inviato 8 Maggio 2018 Demos Orlovsky Sembra non arrivare nessuno e non capisco cosa si stiano dicendo. Mi pare di sentire parlare il bardo, forse sono entrati ma finché non vedo arrivare i cavalli all'interno o qualche bandito non faccio nulla e attendo all'interno delle stalle [sto in azione preparata finché non percepisco che siano entrati. Se ne vedo uno che sembra un capo o comunque che parli più degli altri carico lui; attivo individuazione del male e rimango concentrato]
Albedo Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Inviato 8 Maggio 2018 Phia A causa dell'unto sull'ingresso i banditi rimangono fuori e da li minacciano Jok. Se non entrano si rischia di far fallire tutto. katephys benedici la mia arma e guida la mia mano. Mormoro. Alla mia breve preghiera il mio arco brilla di luce blu, rapidamente incocco una freccia e mi tengo pronta a tirare. Affaccio il volto oltre la palizzata per farmi vedere in viso. papà chi sono queste persone? se mi guardano mi riabbasso subito e mi preparo al tiro Master Spoiler Il mio scopo e di fare da "giovane esca". Tiro con arco +3. Danni 1d8+1 (weapon focus) a cui si aggiungono 1d4 di danni elettrici per il minor blessing attivato. Tiro sul bandito che ha minacciato jok appena entra all'interno delle mura.
DarkSight Inviato 8 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2018 Ognuno si muove verso le posizioni prescelte e che ritiene più opportune per la situazione. Phya invoca i poteri del fulmine sulla sua arma e lancia un grido ben distinguibile mostrandosi parzialmente. Il giovine con l'arco in pugno, non vedendo reazioni, decide di tentare di scagliare una freccia verso Jok ma mancando il bersaglio. Di contro, mentre il canto continua a tenerli incantati e fermi, quello con le vesti più scure si scuote come dal torpore e un pò sbigottito si guarda intorno cercando di capire meglio la situazione. Spoiler Iniziativa jupiter xx @Rock_77 Jok x Manwar x costantine x demos x phya x
Rock_77 Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 Jupiter Qualcosa non funziona come dovrebbe penso nel notare che i banditi non hanno intenzione di entrare. Se la montagna non và a Maometto ... pesno iniziando a scalare la staccionata, raggiunta la sommità mi lascio cadere all'esterno ... Spoiler La mia intenzione è di scalare la staccionata, non può esser altà più di 6 metri, quindi con un'azione di movimento dovrei riuscire a scalarla. Raggiunta la sommità mi lascio cadere fuori, azione grauita. Come seconda azione di movimento raggiungo l'angolo e sbircio verso l'ingresso. scalare +3, acrobazia per atterrare in piedi +5, percezione per osservare cosa fanno e come sono armati +4
DarkSight Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2018 (modificato) Jupiter si arrampica, ma la superficie è più difficile di quella che si sarebbe aspettata. Non riesce a scalarla velocemente quanto vorrebbe, raggiunta la cima, con un balzo e una piroetta atterra comodamente in piedi senza riportare alcun danno. Spoiler Iniziativa Y jupiter xx Oleg Jok x @Cronos89 Manwar x costantine x demos x phya x X Oleg esce con un sacco e si avvia verso l'ingresso dell'avamposto. Modificato 9 Maggio 2018 da DarkSight
Cronos89 Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 jok Non sono certo modi che si addicono a gentiluomini come voi! Non volete ascoltare altre storie? Dico per poi continuare a recitare la storia che avevo incominciato Spoiler Scusa il post spicciolo, ma sono dal cellulare Allora come azione veloce mantengo la performance bardica Azione standard casto charm sul tipo il TS è se non erro 15
DarkSight Inviato 10 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2018 Jok continua la sua performance mantenendo incantati quattro dei sei, poi lancia un'incantesimo verso uno di quelli che non lo sta ascoltando ma non sembra sortire l'effetto sperato. Spoiler Iniziativa Y jupiter xx Olegxx Jok xx Manwar x @Dmitrij costantine x demos x phya x X
Dmitrij Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Inviato 10 Maggio 2018 (modificato) Manwar il Mezzelfo La situazione in stallo, mi riparo dietro il parapetto ripassando mentalmente gli incantesimi nel caso la faccenda ci sfugga di mano. Ma che diavolo sta facendo Oleg... Bisogna fermarlo... DM Spoiler Niente azioni Spoiler Iniziativa Y jupiter xx Olegxx Jok xx Manwar xx costantine x @Blues demos x phya x X Modificato 10 Maggio 2018 da DarkSight
Blues Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Inviato 10 Maggio 2018 (modificato) Constantine aka Hellblazer Sento della confusione provenire da fuori, ed una strana musica... il tutto mi sembra bizzarro. Sorprendo Oleg col denaro in mano che si sta recando verso il portone ed intuisco chi c'e' dietro ad aspettarlo; gli dico: Aspetta un momento, uomo! Ho in mente qualcosa. Noto dell'unto fuori sul prato allora mi concentro un secondo e lancio l'incantesimo Spruzzo colorato DM Spoiler Charisma 18 + 1(livello) Attenzione: non so muovermi su Roll20, muovi cortesemente te il personaggio e poi dimmi come si fa. E' la prima volta che uso quella piattaforma, grazie @tutti Spoiler iniziativa Y jupiter xx Olegxx Jok xx Manwar xx costantine xx demos x @Fezza phya x X Modificato 10 Maggio 2018 da DarkSight
Fezza Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Inviato 12 Maggio 2018 Demos Orlovsky Rimango nascosto dietro l'entrata della stalla per un bel po'..e non succede nulla. Non mi muovo anche se sto temendo che qualcosa sia andato storto, se mi palesassi non avremmo più dalla nostra il fattore sorpresa ed é l'ultima cosa che voglio
Albedo Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Inviato 12 Maggio 2018 phia. uno di quegli uomini ha tirato suu jok. Non posso permettere che vada oltre. Mi alzo in piedi prendo la mura e tiro sul bandito che aveva parlato Spoiler Tiro +3 danni 1d8+1 +1d4elettrico
DarkSight Inviato 14 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2018 (modificato) Phya scaglia una freccia che sibila con precisione verso uno dei banditi, quello che ha cercato di centrare Jok. Spoiler 5 danni Il gesto di Phya ha un effetto inaspettato, tutti gli altri banditi perdono completamente interesse verso la canzone del bardo e si preparano a contrastare la minaccia. L'uomo vestito di nero, comincia a sbraitare ordini, "Forza, branco di rinco*lioniti, avanzate ! Tu, pensa al bottino , voi altri fate secco quel cantastorie da due monete di rame.. " poi guarda verso Oleg, e gli punta l'arco contro, "Ti conviene non fare il furbo, portaci le cose qua!" sceso da cavallo, da le briglie ad uno di questi e si avvicina tenendo l'arco puntato. Gli altri a loro volta, si avvicinano due di questi legano le briglie dei cavalli alla palizzata, mentre tre prendono la mira e lanciano verso Jok. Tre frecce sibilano veloci verso il bardo, ma solo due colpiscono il bersaglio, conficcandosi nella carne soffice. Spoiler subisci 3 danni da una freccia, e 7 dall'altra, in totale 10 danni. Se non hai modo di ridurre i danni sei a -2. @tutti Spoiler iniziativa Y xxx jupiter xx @Rock_77 Olegxx Jok xx Manwar xx costantine xx demos xx phya xx X xx Modificato 14 Maggio 2018 da DarkSight
Rock_77 Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Inviato 14 Maggio 2018 (modificato) Jupiter Tutto era andato a ramengo, muovendomi lungo la palizzata raggiungo l'angolo della stassa per valutare la situazione. Spoiler Movimento fino angolo palizzata, senza farmi vedere osservo la situazione ... fine Modificato 14 Maggio 2018 da DarkSight
DarkSight Inviato 14 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2018 (modificato) Di Jupiter non avete più visibilità, dopo la sua azione. Oleg titubante si muove ancora verso i banditi, ma quando vede quello che succede al bardo, lascia cadere il sacco inorridito e rimano li immobile. "Perchè lo avete ucciso? non vi aveva fatto niente!" grida rabbioso. Jok cade al suolo e dalle frecce conficcate nella sua carne esce copioso sangue. @Jok Spoiler sei stabile @tutti Spoiler iniziativa Y xxx jupiter xxx Oleg xxx Jok xxx Manwar xx @Dmitrij costantine xx demos xx phya xx X xx Modificato 14 Maggio 2018 da DarkSight
Dmitrij Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Inviato 14 Maggio 2018 Manwar il Mezzelfo La situazione precipita all'improvviso e a farne le spese è proprio mio fratello. Spaventatissimo, percorro parte del ballatoio, discendendo i gradini, fino ad avere visuale del primo dei banditi, mormorando alcune parole magiche per attivare il primo dei miei incanti. DM Spoiler Lancio scudo.
DarkSight Inviato 14 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2018 Manwar con fare concitato si muove e lancia un incantesimo. Spoiler Non riesci a discendere la scala nello stesso round se lanci un incantesimo @tutti Spoiler iniziativa Y xxx jupiter xxx Oleg xxx Jok xxx Manwar xxx costantine xx @Blues demos xx phya xx X xx
Blues Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Inviato 14 Maggio 2018 (modificato) Constantine aka Hellblazer Sento i miei compagni in tumulto ed il bardo ci ha lasciato anche le penne, lo vedo qui innanzi a me esangue... Qualcuno e' entrato dalla porta e non sembra dei nostri vedendolo di primo acchito, tento qualcosa d'improvvisato e disperato DM Spoiler Lancio Spruzzo colorato Modificato 15 Maggio 2018 da Blues
Messaggio consigliato