Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Demos

@Fuori

Spoiler

Se avessi voluto ucciderti saresti già morto. Non provo piacere nel privare della vita, anche ad un bandito che era pronto ad uccidermi come te.
Però non esiterei un istante ad uccidere chi mi è inutile e mi mente, confondendomi le idee appositamente.
Ora. Calmati. E rispondimi

 


Inviato

Jok

Spoiler

Lancio un'occhiataccia a Constantine ma torno ad occuparmi del bandito Dai rispondi alla domanda del mio amico allento leggermente il cappio ti ricordo che tu e i tuoi amici mi avete piantato due frecce in petto, eviterei di farci spazientire

 

Inviato

@manwar

Spoiler

 

Sorride, e questo sorriso è come se ti riempisse di energia luminosa e calda. "Birn.. e lui, " continua appoggiando una piccola mano sul braccio del guerriero accanto a lei, "e' Barru." il quale fa un leggero cenno seguito da un rutto avendo finito di mangiare. Tracanna un boccale di birra d'un fiato come fosse acqua fresca comincia a squadrarti, "E te chi sei?" dice con un grugnito, portando la mano sull'impugnatura dell'ascia. La ragazza interviene, sussurrando una parola un pò gutturale, vedi che l'uomo si tranquillizza.

"Tutti siamo parte di una storia.. in qualche modo."

 

 

Inviato

Manwar

Spoiler

Il bestione non è il tipo rassicurante per definizione, ma è lei ad avere il polso della situazione, per cui non trovo nulla di cui preoccuparsi.
Manwar, come ho detto. Vorrei che mi leggessi le carte, Birn. Naturalmente se non ti dispiace.

 

Inviato (modificato)

@fuori

Spoiler

il bandito vestito di nero comincia ad emettere rumori, "mmhhmm whwhwh."  e a sbattere piedi gambe testa contro quello che trova

il Bandito continua nella sua risata isterica, che mano a mano si trasforma in pianto.

@dentro

Spoiler

Per lunghi e interminabili istanti guarda nella tua direzione senza dire una singola parola. "Quando sorgerà la luna." termina quindi di bere dalla sua tazza una bevanda dall'odore amaro, e accompagnata da Barru si allontana verso l'esterno.

 

Modificato da DarkSight
Inviato (modificato)

Jok

Fuori

Spoiler

Quando il bandito vestito di nero sbrotta in quel modo lascio il cappio in mano a Demos avvicinandomi a lui e togliendogli il bavaglio Pronto a confessare?

 

Modificato da Cronos89
Inviato

Costantine

@fuori

Spoiler

Guardo la scena fumando una cicca, poi mi avvicino a Jork e dico a bassa voce:  Non credo che questa domanda diretta avrà risposta. Bisogna fargli sentire l’anima che esce dal corpo a rischio di ammazzarli uno per uno, qualcuno cederà...

 

Inviato

Manwar

dentro

Spoiler

Come desiderate, Birn. Sarò nei paraggi. E' stato un piacere conversare con voi e spero di rivedervi presto.
Che donna affascinante!
Non posso però fare a meno di domandarmi come stiano andando le cose là fuori, mi alzo quindi a mia volta e raggiungo Damos.

 

Inviato

@fuori (tranne manwar)

Spoiler

Il bandito in nero, "Fate prima ad ucciderci tutti! La vostra offerta è nulla.. e questi mentecatti non sanno niente! Avete offerto le condizioni migliori alla persona sbagliata." conclude sputando ai tuoi piedi, Jok.. 

 

Inviato (modificato)

Mentre state interrogando i banditi, vi raggiunge Manwar.

il bandito in nero, aggiunge, "Ecco ora la combriccola è al completo.. potete cominciare lo spettacolo dei giullari!" 

Jupiter alterata dalle affermazioni, tira un pugno al bandito facendogli perdere i sensi. "Ben gli sta"

Modificato da DarkSight
Inviato

Demos

@fuori

Spoiler

Ora che questo idiota è in questa condizione, forse se riunite tutti i ricordi che avete del campo riuscirete a darci una definizione più chiara del tutto.

Mi rivolgo a tutti i prigionieri, tante teste che ricordano sono meglio di una

 

Inviato

Phya

 

Spoiler

mi appoggio alle protezioni della torre e guardo il paesaggio. Poi mi giro verso l'interno della stazione.

Ma quanto tempo ci mettono?

Poi un brontolio dal mio  stomaco mi ricorda che non ho mangiato a colazione, quindi scendo dalla torre e mi reco in cucina sperando che ci sia ancora qualcosa da mangiare

 

Inviato

@fuori

Spoiler

I briganti cominciano a rumoreggiare, "mmmmhhmppffmmm "  

@Phya

Spoiler

Quando scendi è tarda mattinata, e scorgi uscire dalla porta una coppia una donna bionda e un mezz'orco armato di ascia. 

Ti dirigi verso i tavoli e noti che sul tavolo sono state lasciate alcune gallette e una bevanda simile al te.

 

Inviato

Demos

@Fuori

Spoiler

Via i bavagli e lasciamoli parlare. Lo stesso trattamento per tutti come per il loro compagno.. tranne per il loro capo che ha fatto il grandioso.
Lui impiccatelo da svenuto, così non soffrirà.

 

Inviato

Jok

fuori

Spoiler

Annuisco alla proposta di Demos e inizio a preparare la corda per il bandito svenuto Immagino che vogliate tutti parlare ora, giusto? dico rivolgendomi agli altri banditi con calma uno alla volta faccio segno a Jupiter di toglier eil bavaglio all'uomo che ha più vicino

 

Inviato

fuori

Spoiler

L'uomo appena sbavagliato da Jupiter comincia a farfugliare, in maniera sconnessa, come se fosse preso dall'ansia e dalla foga non riuscisse più a formulare parole. Continua fino a che non lo interrompete. Quello che era già senza bavaglio, vi dice "Allora il nostro campo sta a 3 giorni di cavallo, la base principale è molto più lontana ma non ci sono mai stato. Nel nostro rifugio passano tutte le merci direzionate verso la base, e la stronza con le asce è il nostro capo.. ma lo avevo già detto no? Sono libero ora?"

Inviato

phya

Spoiler

Nei pressi della cucina incrocio due persone mai viste.

buongiorno. Che Katephys illumini il vostro cammino. Saluto

Sono tentata di seguirle e vedere cosa fanno ma la mia pancia reclama la precedenza. Entro e inizio a servirmi e a mangiare cio' che trovo.

Finita la colazione, con calma, vado a vedere a che punto sono gli altri.

 

Inviato

Constantine

@Fuori

Spoiler

Osservo la scena divertito e mi permetto di osservare rivolgendomi al tipo che parla: In quanti siete? Oltre a voi ci sono altri? Dobbiamo aspettarci imboscate? Sii sincero, ci vuole un attimo per finire tra i morti.

 

Inviato

Demos

@DM, Constantine, Jok, Manwar

Spoiler

Ci hanno già detto quello che sanno, non serve ripeterlo. Dico guardando in malo modo Constantine che sembra ignorare completamente ciò che abbiamo fatto fino ad adesso.

Piuttosto mi rivolgo a Manwar, che so essere capace di estorcere informazioni ulteriori: dovresti utilizzare quell'abilità della quale mi hai parlato per far parlare il capo e verificare le informazioni che ci hanno dato questi gli dico prendendolo da parte per non far ascoltare la nostra comunicazione ai banditi ..se ci hanno detto tutto subiranno il giusto processo, se ci hanno mentito.. lo sai.

 

Inviato

Manwar

fuori

Spoiler

 

Credo che un processo sia ciò che ciascuno merita e il mandato che abbiamo è chiaro, così ci siano pochi dubbi sul loro essere banditi.
Separiamo il capobanda dagli altri e vediamo se questa pergamena che ho preparato può aiutarci...

DM: per me si può procedere, uso la pergamena di charme sul capobanda appena la situazione è ben predisposta. CD volontà 15.

 

 

×
×
  • Crea nuovo...