Dmitrij Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Inviato 2 Luglio 2018 Manwar Vi ringrazio Svetlana, siete gentilissima. E mi scuso per lo spettacolo a cui avete assistito, ma spero che ora le cose andranno meglio per voi e vostro marito. Mentre faccio colazione, continuo a lanciare qualche occhiata alla strana coppia seduta poco lontano da me, salutandoli qualora dovessero ricambiare lo sguardo. DM Spoiler Una prova di conoscenze per svelare la razza di appartenenza della donna?
DarkSight Inviato 3 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2018 (modificato) @blues nella stalla Spoiler Jupiter ti dice, " Portiamoli con gli altri, è giusto che paghino alla stessa maniera" mentre comincia a legarli con delle corde trovate li nella stalla. @manwar Spoiler La donna è chiaramente umana, della zona. Spoiler Non ricambiano segni di saluto, l'impressione del suo sguardo bianco è di come se ti attraversasse e guardasse oltre le tue apparenze fisiche. Il mezz'orco, piuttosto grosso per la sua razza, sembra troppo occupato a mangiare per guardarsi attorno. Svetlana ti sorride, "Sono passati tempi peggiori.. ora sembra stia tornando la luce." Oleg dopo poco si siede accanto a te, " Ben fatto ragazzo! Spero che quel tizio, quello in armatura, faccia sentire la mano della giustizia a quei manigoldi!" dice dandoti una sonora pacca. Prende anche lui un boccale di succo spumeggiante e un pezzo di pane e formaggio; mangia velocemente, ti guarda in attesa per qualche istante di qualche parola da parte tua. @Blues, Jok e Demos Spoiler Legati ma trascinati a fatica, da Constantine e Jupiter, altri due briganti vengono portati nella stessa zona in cui siete tutti. Jupiter dice, "bene abbiamo altri a cui far fare i conti con la giustizia!" sorridendo soddisfatta. Modificato 3 Luglio 2018 da DarkSight
Dmitrij Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Inviato 3 Luglio 2018 Manwar Spoiler Sarà così Oleg, non dubitare: costruiremo un futuro luminoso per queste terre. Già che sei qui... Conosci quei due? Indico la donna e il mezz'orco.
DarkSight Inviato 3 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2018 @Manwar Spoiler Ti sorride caldamente, ti parla a mezzavoce, per non farsi sentire "Sono due, è da qualche giorno che son qui.. non parlano molto. In compenso pagano bene e mangiano altrettanto.. specie quello grosso. Solitamente vanno via dopo il mezzogiorno e ritornano a volte la sera a volte il giorno dopo. A volte li vedi apparire e basta..fino a che pagano per la stanza , a me poi quello che fanno non interessa. Lei non vede.. sembra. Ha fatto le carte a mia moglie.. lei era contenta... io a ste cose non ci credo sono solo baggianate per rubare soldi..." dice sospirando, poi si avvia verso fuori "oggi devo fare un pò di legna, ci vediamo in serata."
Blues Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Inviato 3 Luglio 2018 DM, @stalla Spoiler Io credo che ci serviranno piu' da vivi che da morti... sarebbe bene sentire cosa hanno da dirci. Mi rollo una cicca e l'accendo.
Dmitrij Inviato 4 Luglio 2018 Segnala Inviato 4 Luglio 2018 Manwar Spoiler Saluto Oleg, ammirandone la dedizione per il suo lavoro. Terminata la colazione, mi avvicino dunque al tavolo dei due forestieri. Buongiorno, mi è stato detto che leggete le carte. Avreste tempo per me? Quando avrete finito il vostro pasto, ovviamente. Non desidero disturbarvi.
DarkSight Inviato 4 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2018 @Manwar Spoiler Come ti avvicini al tavolo, senti subito un "urgh" vagamente minaccioso provenire dal mezz'orco che ti guarda come se ti stesse valutando.. sembra proprio che la sua mente abbia un conflitto nel percepirti come una minaccia o meno.. Il suo pensare viene interrotto dal tocco sulla spalla della donna e un sorriso della stessa. " Se volete accomodarvi.. fa sempre piacere avere qualcuno con cui parlare. Non sembri di queste parti." dice, guardando in una direzione diversa da quella in cui ti trovi. "Avrai sicuramente qualcosa da raccontarmi. " attende quindi
Fezza Inviato 6 Luglio 2018 Segnala Inviato 6 Luglio 2018 Demos @Esterno con banditi Spoiler Non una. Più domande, e rispondi a tutte: dov'è il vostro campo base, quanti siete stanziati lì, chi vi comanda, c'è una parola d'ordine per passare, dopo quanto tempo inizieranno a preoccuparsi del vostro mancato arrivo? [Intimidire +8]
Cronos89 Inviato 6 Luglio 2018 Segnala Inviato 6 Luglio 2018 Jok Spoiler Alle domane di Demos allento appena il cappio pronto a stringerlo nuovamente dovessero non piacermi le risposte del bandito
DarkSight Inviato 6 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2018 all'esterno Spoiler Il bandito è particolarmente spaventato, e la voce è un pò tremula e instabile, " la base è.. a circa 3 giorni di cavallo da qui verso ovest. E' la donna con le asce.. non so il suo nome.. lei da gli ordini a tutti e chi la contraddice gli taglia la lingua. Le altre cose.. non lo so. Vi ho detto tutto, vi prego risparmiatemi!" piagnucola infine.
Fezza Inviato 6 Luglio 2018 Segnala Inviato 6 Luglio 2018 Demos @Esterno con banditi Spoiler Quando arrivate al campo dai vostri giri, tipo quando venivate qui da Oleg per poi tornare con il bottino, non dovevate dire una parola d'ordine dunque? Non sai quanti siete dici.. siete arrivati qui in 6.. e vi conoscete tutti immagino. Siete almeno il doppio di stanza in quel campo no?
DarkSight Inviato 6 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2018 all'esterno Spoiler Piagnucolando ti dice "non lo so, non devo dire niente io.. non so quanti siamo , c'è sempre gente che va e che viene.. "
Dmitrij Inviato 6 Luglio 2018 Segnala Inviato 6 Luglio 2018 Manwar Spoiler Accetto volentieri l'offerta di compagnia, che dopotutto mi sono procacciato. No, non di qui, ma neppure voi immagino, vero? Lasciate che vi presenti Foulard... dico mentre la piccola mangusta sbuca dalle pieghe del grande abito da mago. Per la verità, non saprei cosa raccontarvi. Ma sono interessato alle vostre divinazioni. Anche tra noi maghi c'è chi si dedica a quest'arte, ma il vostro è un approccio... diverso, vero?
DarkSight Inviato 9 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2018 @manwar Spoiler La donna lascia il suo palmo avanti a sè in modo che la mangusta possa annusarla. Il mezz'orco non sembra degnarti di considerazione e continua a mangiare voracemente. Lei ti risponde, "Non conosco cosi bene i maghi.. io ascolto la voce delle carte che mi parla. Noi siamo pellegrini, ormai da svariati anni. Andiamo dove serve, e come vento seguiamo la nostra via." ti dice con voce dolce. "Cosa ti porta in queste terre cosi sperdute?.. Sembra che nell'aria ci sia un nuovo inizio..."
Dmitrij Inviato 9 Luglio 2018 Segnala Inviato 9 Luglio 2018 Manwar Spoiler Oh ma guarda un po', le piacete! Di solito Fular è piuttosto diffidente con gli estranei, ma in questo caso non posso darle torto, siete molto affascinante. Il mio nome è Manwar... il vostro? Qualcosa da quel dongiovanni di mio fratello ho pur imparato, e dopotutto è la verità. Comunque parrebbe che sì, i grandi capi del Brevoy si sono messi in testa di dare una nuova vita a queste lande. Ci sono banditi da scacciare, segreti da scoprire, ma penso proprio che ci siano grandi piani per queste terre inesplorate. Altrimenti non si darebbero tanto da fare. Chissà, magari saremo tutti parte di questa storia, in qualche modo.
Cronos89 Inviato 9 Luglio 2018 Segnala Inviato 9 Luglio 2018 Jok coi banditi Spoiler Nemmeno un numero di massima? dieci, cento? domando stringendo nuovamente la corda al collo ma facendo attenzione a non impedirgli di parlare Non sai neanche come entrare? Ci prendi per idioti?
DarkSight Inviato 10 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2018 @fuori coi banditi Spoiler "Penso.. cinquanta, .. ma non sono mai stato dal lord Grande Cervo. non lo so non so nient'altro... vi prego risparmiatemi, vi ho detto tutto! Da dove arrivo.. siamo accampati in tende.." vi dice piagnucolando, cercando di non avere tensione sul cappio.
Blues Inviato 10 Luglio 2018 Segnala Inviato 10 Luglio 2018 (modificato) @tutti lontano dai banditi Chiamando un’adunata e facendo cerchio lontano dai banditi, sussuro loro: Ragazzi, uccidermndolo cosa ne ricaviamo? Modificato 10 Luglio 2018 da Blues
Fezza Inviato 10 Luglio 2018 Segnala Inviato 10 Luglio 2018 Demos @Fuori Spoiler Grande Cervo? Scambio uno sguardo con Jok e Blues poi ritorno sul bandito facendo segno a Blues che non serve ucciderlo Ci hai parlato di un accampamento con una donna con le asce al comando, chi è adesso questo lord? C'è qualcosa che non va nel tuo racconto. Adesso calmati e fai chiarezza nei tuoi pensieri, ne va della tua vita.
DarkSight Inviato 10 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2018 jok costantine e demos Spoiler "Vorrei vedere te .. calmarti con un cappio al collo. ah sei proprio simpatico.. cosi simpatico che mi viene da morire dal ridere.. aha hah... " sentite una punta di isteria nella sua voce, che è diventata mano a mano sempre più acuta. Ad un certo punto comincia a ridere, e sembra non riuscire più a smettere.
Messaggio consigliato