Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Demos Orlovsky

Niente. Non sta succedendo niente di buono. 

Decido quindi di uscire e ripararmi dietro al carretto dopo aver visto un delirio di cose senza senso. Devo avvicinarmi il più possibile nascosto dalla loro vista se voglio essere di un minimo aiuto


Inviato (modificato)

phia

i banditi hanno colpito jok a morte. Non possono farla franca. Non devono. Sento gli occhi farsi umidi per la triste fine del cantastorie. Ma non è ancora detta l'ultima parola. Mi avvicino il più possibile al parapetto. Tendo l'arco e miro al bandito che varca la porta

Spoiler

Atk +3, danni 1d8+1+1d4 elettrici

 

Modificato da Albedo
Inviato

L'incantesimo di Costantine colpisce in pieno una parte dei banditi, dopo la luce prismatica due di essi sono al suolo svenuti. 

Phya tenta dalla posizione in cui si trova, a scagliare una freccia crepitante verso uno dei banditi..  La freccia sibila colpendo l'avversario che già incosciente giaceva al suolo.

Spoiler

infliggi 4danni +3 danni elettrici.

L'uomo vestito di nero, grida "Uccidete anche quell'altro è un mago! " , poi aggiunge "Tu, prendi il sacco delle pellicce e andiamocene!"

Imbraccia quindi l'arco e scocca una freccia verso Costantine, la quale si conficca alle spalle sul carro, mancando il bersaglio.

Uno dei 3 briganti si avvicina ad Oleg e prende il sacco che ha lasciato cadere al suolo e ritorna ai cavalli.

Gli altri due scoccano due frecce anche queste mancano clamorosamente il bersaglio. Ad uno quasi vola via l'arco dalle mani per la tensione. 

La fortuna sembra aver cura del suo prescelto Costantine. 

 

Spoiler

 

Iniziativa 

  1. geppi xxxx
  2. jupiter xxxx @Rock_77
  3. Jok xxx
  4. Manwar xxx
  5. costantine xxx
  6. demos xxx
  7. phya xxx
  8. black xxx


 

 

Inviato

Jupiter

Spostandosi rasente al muro si avvicinò ai banditi, sentendo le parole di quello che doveva essere il capo si preparò all'azione per evitare potessero scappare con la refurtiva.

@DM

Spoiler

Flessibiltà marziale attivo: addestramento difensivo contro armi (arco) contro gli attacchi portati da archi ho +3 alla ca quindi 18. Come azione di movimento mi muovo lungo la recinzione cercando di non farmi notare, dovrebbero esser abbastanza impegnati da non notarmi ;-)

 

Inviato

@jupiter
 

Spoiler

hai fatto la tua azione e non ti sembra che qualcuno si sia accorto di te. 

Oleg guarda verso di voi con lo sguardo di richiesta di aiuto.. senza però proferire parola, visibilmente terrorizzato e rimane li, indietreggiando leggermente.

Spoiler

 

iniziativa 

  1. geppi xxxx
  2. jupiter xxxx
  3. Jok xxxx
  4. Manwar xxx@Dmitrij
  5. costantine xxx
  6. demos xxx
  7. phya xxx
  8. black xxx

 

 

 

Inviato

Manwar il Mezzelfo

Devo fare presto, dobbiamo fermare i banditi, aiutare Oleg, per Jok...
Mossi ancora alcuni passi lungo la passerella, comincio ad intrecciare un nuovo incantesimo.

DM

Spoiler

Comincio a lanciare Sonno, centrato sul vertice basso-destra del quadrato di Unto all'ingresso. Chiaro che se il capo dovesse muoversi/allontanarsi cambia anche il bersaglio.
La priorità è addormentare lui.

 

Inviato

Constantine aka Hellblazer

Dannazione ora pure da bersaglio... meglio darsi una mossa. Senza pensarci due volte rincorro l’uomo che ha sottratto il bottino ad Oleg. 

DM

Spoiler

È possibile che io cerchi di bloccarlo arrivandogli alle spalle (con un balzo), e magari fare un corpo a corpo a mani nude? Prima che ovviamente esso raggiunga l’uscita.

 

Inviato

Con un gesto disperato Costantine si lancia all'inseguimento del bandito con il bottino. Lo raggiunge e facendosi forza riesce a bloccarlo al suolo, lasciando a terra il sacco.

I due si trattengono e si rotolano per terra e Costantine sembra avere la meglio. 

Spoiler

 

iniziativa 

  1. geppi xxxx
  2. jupiter xxxx
  3. Jok xxxx
  4. Manwar xxxx
  5. costantine xxxx
  6. demos xxx @Fezza
  7. phya xxx
  8. black xxx

 

 

Inviato (modificato)

Demos Orlovsky

Mi muovo oltrepassando il bardo semi morente a terra, purtroppo non posso farci nulla, ognuno è artefice del proprio destino e gli avevo suggerito di non fare di testa sua all'inizio ma..ha imparato la lezione, forse per sempre. 

Il mio obiettivo è il loro capo che urla ordini agli altri, voglio stenderlo a terra e intimare agli altri di bloccarsi o anche loro subiranno la medesima sorte ma so che la distanza sarebbe troppa da coprire, rimango quindi a 3 metri da loro posizionandomi oltre al quasi cadavere, vicino al carretto, per cercare un minimo riparo dai loro probabili attacchi e li intimo di non proseguire oltre.

Oggi avete incontrato il vostro destino, il vostro capo ha deciso di depredare per l'ultima volta questo avamposto. Scegliete ora e fatelo in fretta. Deponete ora le vostre armi o morte. Un'orrenda morte

[movimento + difesa totale]

Modificato da Fezza
Inviato (modificato)

Phia

Dall'alto riesco a vedere bene l'evolversi della situazione e l'arrivo di Desmos. Faccio un passo in avanti, rinsaldo la presa sul mio arco, rapidamente prendo una freccia dalla faretra e la scocco contro quello che pare essere il capo dei banditi capo.

Spoiler

tiro +3, danni 1d8+1+1d4 elettrico

 

Modificato da Albedo
Inviato (modificato)

Il tentativo di demoralizzare di Demos non sembra essere preso sul serio, anzi sembra muovere ilarità nel gruppo di manigoldi.

La freccia di Phya sibila, conficcandosi nel terreno, ai piedi dell'uomo vestito di nero.

Esso si muove, notando di essere divenuto bersaglio e poi lancia una freccia verso Demos, mancando il bersaglio grazie alle mosse difensive.

Da qualche ordine, "Disfatevi di questi pazzi! Tu su quello, tu su quell'altro che arriva da dietro!"  

Uno si sposta con l'arco e vedendo uno strano arrivare prova a scagliare una freccia contro ma senza risultato, l'altro lascia cadere l'arco e con la spada corta colpisce Costantine ferendolo pesantemente. L'uomo in lotta, cerca di reagire, ma non riesce a contrastare la presa di Constatine.

Spoiler

7 danni per Costantine

tutti

Spoiler

 

iniziativa 

  1. geppi xxxxx
  2. jupiter xxxx @Rock_77
  3. Jok xxxx
  4. Manwar xxxx
  5. costantine xxxx
  6. demos xxx x
  7. phya xxxx
  8. black xxxx

 

 

Modificato da DarkSight
Inviato

Jupiter

Si era palesato un bersaglio per il suo attacco, correndo contro lo stesso cercò di sferrargli un pugno ben assestato

Spoiler

Carico txc +8 (contato +2 carica) danni 1d6+4

 

Inviato

La carica di Jupiter risulta inefficace impattando con il suo colpo sull'armatura senza ferire l'avversario.

Spoiler

 

iniziativa 

  1. geppi xxxxx
  2. jupiter xxxxx
  3. Jok xxxxx
  4. Manwar xxxx @Dmitrij
  5. costantine xxxx
  6. demos xxx x
  7. phya xxxx
  8. black xxxx

 

 

Inviato (modificato)

Manwar

Termino finalmente l'incantesimo, dirigendone l'origine nei pressi del capo dei banditi.

Dm

Spoiler

Il punto di origine è il vertice basso sinistro del quadretto a fianco del bandito in nero. CD 15 volontà.

 

Modificato da Dmitrij
Inviato (modificato)

Constantine aka Hellblazer

La ferita brucia tremendamente e cerco di tamponare il sangue mentre sono attorniato dai nemici. 

 

 

 

Modificato da Blues
Inviato (modificato)

Demos Orlovsky
[CA 18]

Torno di corsa verso Oleg e Svetlana per chiedere loro delle corde per legare i banditi.

Modificato da Fezza
Inviato (modificato)

 

Oleg si avvicina a Jok e lo trascina verso i dormitori. Povero ragazzo..

L'incantesimo di Manwar si attiva, e colpisce..

I quattro uomini presenti nella sua area di effetto cadono addormentati.

Spoiler

Devo capire bene i simboletti.. ad ogni modo, 3 banditi compreso il nero e Costantine si sono addormentati. 

 

Spoiler

 

iniziativa 

  1. geppi xxxxx
  2. jupiter xxxxx
  3. Jok xxxxx
  4. Manwar xxxxx
  5. costantine xxxxx
  6. demos xxxx @Fezza
  7. phya xxxx
  8. black xxxx

 

  @Fezza

Spoiler

non hai abbastanza movimento per arrivarci in mischia, ma solo alle spalle.. e non hai una linea per una carica

 

Modificato da DarkSight
Inviato

Phia

Improvvisamente in quattro sotto di me cadono addormentati. Meglio. Non apprezzo molto la violenza inutile. PEnsando ciò incocco un'altra freccia e la tiro contro il bandito accanto a Jupiter.

Spoiler

+3 a colpire, 1d8+1+1d4 elettrico

 

Inviato (modificato)

La freccia di Phia si conficca con precisione sull'avversario, colpendolo però all'altezza del collo di striscio.

Spoiler

6 danni complessivi (4 elettrici)

Vista la situazione di inferiorità, il bandito lascia cadere l'arco, si inginocchia e implora pietà davanti a Jupiter.

"vi prego risparmiatemi, sono pentito." 

 

Spoiler

 

iniziativa 

  1. geppi xxxxxx
  2. jupiter xxxxx @Rock_77
  3. Jok xxxxx
  4. Manwar xxxxx
  5. costantine xxxxx
  6. demos xxxxx
  7. phya xxxxx
  8. black xxxxx

 

 

Modificato da DarkSight
×
×
  • Crea nuovo...