The Nemesis Inviata 24 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviata 24 Aprile 2018 Salve a tutti, come da titolo sono alla ricerca di questo volume. Si tratta di un tomo di grandi dimensioni e modestissimo spessore, con copertina morbida, uscito circa quindici anni fa in allegato al videogioco "Warcraft II Battle Net Edition". Io lo comprai, me ne innamorai, lo lessi e lo perdetti, chissà dove e chissà come. Se qualcuno di voi fosse in possesso di tale volume, sappia che sono interessato all'acquisto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vassallo del Regno Inviato 25 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2018 13 ore fa, The Nemesis ha scritto: Salve a tutti, come da titolo sono alla ricerca di questo volume. Si tratta di un tomo di grandi dimensioni e modestissimo spessore, con copertina morbida, uscito circa quindici anni fa in allegato al videogioco "Warcraft II Battle Net Edition". Io lo comprai, me ne innamorai, lo lessi e lo perdetti, chissà dove e chissà come. Se qualcuno di voi fosse in possesso di tale volume, sappia che sono interessato all'acquisto. Ciao, mi dispiace ma guardando su ebay l' ho trovato solo in inglese con prezzi da 7 a 15 euro su amazon invece nulla anche se ci sono 20 pagine su Warcraft guardandole velocemente non mi è sembrato di vedere quello che cerchi in altri posti tipo terra dei giochi, mondiversi o la grotta di merlino nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Nemesis Inviato 27 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 Grazie davvero, sei stato gentilissimo. Mi sono rivolto direttamente a voi nella speranza che qualcuno potesse aiutarmi, magari ritrovando il libro fra le cianfrusaglie in soffitta, o dimenticato chissà dove. Non smetterò di cercare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vassallo del Regno Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Di nulla, mi spiace di non averlo trovato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vassallo del Regno Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 Ho fatto un ultimo tentativo chiedendo direttamente a un venditore su ebay che ha molto materiale su Warcraft, ma mi ha risposto che non l'ha mai avuto. A questo punto spero lo ritrovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Nemesis Inviato 6 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Non mi resta che rompere le scatole a tutti i miei parenti e conoscenti, per vedere se qualcuno di loro per caso ce l'ha - in qualche impeto di follia potrei averlo prestato senza chiederlo più indietro. Intanto ho ritrovato il vecchio disco di Warcraft a cui era allegato, era distribuito dalla BestSeller Series. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato