lo_scara Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 anche sul fatto "Il chitarrista che va più veloce" si potrebbe aprireun enorme dibattito! Perchè bisognerebbe dire: veloce a far che? hihihi la cosa si complica! Il più veloce a scappare dai fan incaz**ti?!? Vi sfido a farlo BUHA BUHA BUHA BUHA!! :twisted: :twisted:
Kordian Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 Allora partecipo anche io... non so assolutamente suonare la chitarra e vincerei sicuramente!!!
Ichil Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 Ohi ohi... ma chi è che dà certe notizie??? Vedi, questo dimostra che la maggior parte delle cose che si trovano in rete sono cag**e... Satriani HA suonato nei purple. Non ricordo se per un intero tour (mi pare di sì però) o solo per alcune date. Ora nei purple il chitarrista è Steve Morse (e se n'è andato pure mr. Lord). La classifica è ampiamente discutibile. Ma come al solito si tratta di punti di vista.
Kordian Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 Satriani HA suonato nei purple. Non ricordo se per un intero tour (mi pare di sì però) o solo per alcune date. Ora nei purple il chitarrista è Steve Morse (e se n'è andato pure mr. Lord). La classifica è ampiamente discutibile. Ma come al solito si tratta di punti di vista. Il punto è che le partecipazioni non devono essere considerate come "ha suonato nei"!! Non avrei mosso questione se fosse stato detto "ha suonato CON I"!!
Dusdan Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 Il punto è che le partecipazioni non devono essere considerate come "ha suonato nei"!! Non avrei mosso questione se fosse stato detto "ha suonato CON I"!! premio pigna del mese a kordian
Kordian Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 premio pigna del mese a kordian Grassie grassie!! Detto da te poi, vale il doppio!! ;)
Ichil Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 Il punto è che le partecipazioni non devono essere considerate come "ha suonato nei"!! Non avrei mosso questione se fosse stato detto "ha suonato CON I"!! Mi pare, caro Mr Pigna , che facesse effettivamente parte del gruppo.
Kordian Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 Mi pare, caro Mr Pigna , che facesse effettivamente parte del gruppo. Io ti giuro che questa notizia mi giunge NUOVISSIMA (e inaspettata!)!!! Se me lo dici tu ci credo, ma ti giuro che rimango allibito... dire che conosco abbastanza bene i gruppi e i musicisti del periodo... boh, forse m'è sfuggito qualcosa!
Aerys II Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 Ok, ma solo per un tour ('94?), era considerabile un session man...
Kordian Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 Ok, ma solo per un tour ('94?), era considerabile un session man... Allora ho ragione io... "ha suonato CON I..." Raga, cazzarola... ditemi TUTTA la verità!!
Nion Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 Allora ho ragione io... "ha suonato CON I..." Raga, cazzarola... ditemi TUTTA la verità!! Concordo con te perchè per poter dire "a suonato nei" deve aver partecipato alla realizzazione dei pezzi in un qualche modo...
Aerys II Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 Mettiamola così: non ha scritto pezzi con loro, insieme non hanno registrato alcun album in studio. Questo (a mio avviso, poi magari posso essere corretto) vuol dire che non ha suonato NEI Deep Purple, solo che ha fatto da turnista PER i Deep Purple.
Kordian Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 Mettiamola così: non ha scritto pezzi con loro, insieme non hanno registrato alcun album in studio. Questo (a mio avviso, poi magari posso essere corretto) vuol dire che non ha suonato NEI Deep Purple, solo che ha fatto da turnista PER i Deep Purple. OHHHH... adesso aspetto Ichil...
Ichil Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 Mettiamola così: non ha scritto pezzi con loro, insieme non hanno registrato alcun album in studio. Questo (a mio avviso, poi magari posso essere corretto) vuol dire che non ha suonato NEI Deep Purple, solo che ha fatto da turnista PER i Deep Purple. Premesso che anche chi registra gli album in studio può essere un turnista (come faceva ad es. il buon Jimmy Page prima di creare i Led Zeppelin), ammetto che ora mi sono perso fra i vari CON, PER, NEI, etc etc e quindi mi limito a dire che ha fatto un tour con loro (sì, mi pare nel '94 o giù di lì). <Ichil tenta di inserire una faccina con la bandiera bianca> 2
Aerys II Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 Premesso che anche chi registra gli album in studio può essere un turnista (come faceva ad es. il buon Jimmy Page prima di creare i Led Zeppelin/QUOTE] Esattissimo, imprecisione mia: mi viene in mente l'ultimo album di Jordan Rudess, realizzato in una quindicina di giorni con diversi musicisti "presi al volo"...
Kordian Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Inviato 7 Aprile 2005 ammetto che ora mi sono perso fra i vari CON, PER, NEI, etc etc e quindi mi limito a dire che ha fatto un tour con loro (sì, mi pare nel '94 o giù di lì). <Ichil tenta di inserire una faccina con la bandiera bianca> sei sempre mitico Ichil!!
Serghuio Inviato 9 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2005 sto guardabdi un filmato di jason becker e il 40 posto non gliel od arei proprio....
Serghuio Inviato 9 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2005 che roba O.O. stavo bel vbello guardando il sito dei VH quando noto che il cantante devid lee roth....era lo stesso che poi aveva lasciato per suonare nei dave lee roth con jason becker....che aveva sostituito steve vai....ed ora ò'ultimo cantante dei Vh è l'ex degli extrtema.....IL mondo è piccolo.....
Serghuio Inviato 10 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2005 se poi aggiunguiamo che marty friedman dei megadeth prima suonava nei cacophony con becker....ed il cantante dei megadeth ha suonato nei metallica....
lo_scara Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Inviato 11 Aprile 2005 se poi aggiunguiamo che marty friedman dei megadeth prima suonava nei cacophony con becker....ed il cantante dei megadeth ha suonato nei metallica.... Periodo di grandi scoperte eh???
Messaggio consigliato