Amministratore aza Inviata 20 Aprile 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviata 20 Aprile 2007 Finalmente viene pubblicata l'avventura fantasy di Leonardo Lo Presti La Notte della Dea. L'avventura, che ha vinto il concorso Dragons' Lair Migliore Avventura 2005/2006, è stata splendidamente illustrata da Andrea Tomassini e Roberto "_Akéiron_" Pitturru. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2007 proprio bella dovremmo poi chiedere a Tomassini se è disponibile a ferci dei disegni:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2007 Stupende le illustrazioni e bellissima l'impaginazione! Anche l'avventura sembra ben articolata, complimenti al vincitore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2007 Reputo subito _Akéiron_, e faccio vivissimi complimenti a Leonardo e Andrea. L'avventura è davvero stupenda, mi ha colpito moltissimo sia per costruzione sia per l'originalità stilistica. Davvero dell'ottimo materiale... sono tentato di cominciare a giocare Dimensioni, magari partendo proprio con quest'avventura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M0lid3us Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2007 Poco da dire ... Fantastica!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Esiste una versione leggera pro-stampa? O sono io fesso che non l'ho vista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Esiste una versione leggera pro-stampa? O sono io fesso che non l'ho vista? Il file è organizzato in livelli: puoi disabilitare quelli che non ti interessano per ottenere una versione 'leggera' per la stampa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Il file è organizzato in livelli: puoi disabilitare quelli che non ti interessano per ottenere una versione 'leggera' per la stampa. Grazie... da casa ho fatto in un attimo ma col MAC in università non c'è stato verso (grazie ai potenti mezzi tecnici dell'università di Trieste)... :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato