Andrea_passa Inviata 25 Aprile 2018 Segnala Inviata 25 Aprile 2018 Buonasera a tutti, mi scuso per il titolo lungo ma vorrei risolvere una volta per tutte i problemi che ho con questo incantamento: 1) l'incantesimo contenuto nell'arma, quando viene rilasciato dopo aver inflitto danno al nemico, da al bersaglio la possibilità di effettuare tiri salvezza e/o di usufruire di possibili resistenze agli incantesimi oppure è destinato a subire? 2) dopo aver "svuotato" l'arma, quanto ci si mette per "ricaricarla"? è una cosa da fare in qualche luogo tranquillo o si può fare anche nel mezzo di una battaglia? e si se, quanto tempo ci vorrebbe per eseguire il processo 3) come funziona l'immagazzinamento? bisogna sacrificare uno solt degli incantesimi a disposizione per mettere l'incanto nell'arma? 4) c'è qualche modo per immagazzinare più di un incanto alla volta? grazie a tutti e mi scuso della mia ignoranza
Vassallo del Regno Inviato 25 Aprile 2018 Segnala Inviato 25 Aprile 2018 1 ora fa, Andrea_passa ha scritto: Buonasera a tutti, mi scuso per il titolo lungo ma vorrei risolvere una volta per tutte i problemi che ho con questo incantamento: 1) l'incantesimo contenuto nell'arma, quando viene rilasciato dopo aver inflitto danno al nemico, da al bersaglio la possibilità di effettuare tiri salvezza e/o di usufruire di possibili resistenze agli incantesimi oppure è destinato a subire? 2) dopo aver "svuotato" l'arma, quanto ci si mette per "ricaricarla"? è una cosa da fare in qualche luogo tranquillo o si può fare anche nel mezzo di una battaglia? e si se, quanto tempo ci vorrebbe per eseguire il processo 3) come funziona l'immagazzinamento? bisogna sacrificare uno solt degli incantesimi a disposizione per mettere l'incanto nell'arma? 4) c'è qualche modo per immagazzinare più di un incanto alla volta? grazie a tutti e mi scuso della mia ignoranza Ciao l'arma da dove proviene, nel senso da che manuale e di che versione 3-3.5-4 ha un nome ? chi la usa ? l'incantesimo cosa fa di preciso ?
Andrea_passa Inviato 25 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2018 versione 3.0. pensavo alla classica spada/mazza con accumula incantesimi con l'incantesimo infliggi ferite
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Aprile 2018 3 ore fa, Andrea_passa ha scritto: 1) l'incantesimo contenuto nell'arma, quando viene rilasciato dopo aver inflitto danno al nemico, da al bersaglio la possibilità di effettuare tiri salvezza e/o di usufruire di possibili resistenze agli incantesimi oppure è destinato a subire? 2) dopo aver "svuotato" l'arma, quanto ci si mette per "ricaricarla"? è una cosa da fare in qualche luogo tranquillo o si può fare anche nel mezzo di una battaglia? e si se, quanto tempo ci vorrebbe per eseguire il processo 3) come funziona l'immagazzinamento? bisogna sacrificare uno solt degli incantesimi a disposizione per mettere l'incanto nell'arma? 4) c'è qualche modo per immagazzinare più di un incanto alla volta? Facendo riferimento alla versione 3.5 che è un pò più chiara 1) Lo scaricare l'incantesimo tramite l'arma non modifica il funzionamento dell'incantesimo (quindi TS e RI si applicano normalmente), eccetto per il fatto che viene bypassata la necessità di un eventuale tiro per colpire, sopperito dall'attacco con arma. 2) 1 azione standard 3) Sì devi spendere lo slot 4) Non che io sappia. 1
Andrea_passa Inviato 26 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2018 ottimo. Grazie per avermi spiegato bene la situazione
Messaggio consigliato