Szadek Inviata 20 Aprile 2007 Segnala Inviata 20 Aprile 2007 Visto lo scarso successo dell' ultimo mazzo ho pensato che facesse pena e visto che (per fortuna) non l'avevo iniziato (aspettavo consigli) ho deciso di cambiare e ho visto il mazzo che per caso avevo postato da t1.5(o legacy?). Ecco il mazzo pestilence basato sulla combo Pestilence+Adorare. I colori sono ancora discutibili. Creatures 4 Auriok Champion 4 Voice of Grace 4 White Knight Spells 4 Enlightened Tutor 3 Gerrard's Verdict 4 Renewed Faith 3 Dark Banishing 4 Morify Enchantments 4 Pestilence 3 Worship Lands 4 Godless Shrine 4 Plains 10 Swamp 4 Tainted Field Che ne dite?La combo mi piace, qualsiasi altra versione è ben accetta.
Caleidon Inviato 20 Aprile 2007 Segnala Inviato 20 Aprile 2007 ho visto il mazzo che per caso avevo postato da t1.5(o legacy?). Che sono la stessa cosa... Vintage = T1, Legacy = T1.5, Extended = Ext, Standard = T2. Comunque carina la combo... comunque prima di giocarla (8 mana totali) ne passa di tempo... e mi sa che in un 1.5 il rischio è grosso. Non so se il gioco vale la candela. Ma fare un bianco rosso con Worship e Pyrohemia che sono la stessa cosa ma puoi usarlo come boros modificato (già forte di per sè)?? Un grosso problema della combo è che ci devono essere creature in gioco, e con Pyrohemia/Pestilence franzi anche quelle...
Amministratore Subumloc Inviato 21 Aprile 2007 Amministratore Segnala Inviato 21 Aprile 2007 Che sono la stessa cosa... Vintage = T1, Legacy = T1.5, Extended = Ext, Standard = T2. Comunque carina la combo... comunque prima di giocarla (8 mana totali) ne passa di tempo... e mi sa che in un 1.5 il rischio è grosso. Non so se il gioco vale la candela. Ma fare un bianco rosso con Worship e Pyrohemia che sono la stessa cosa ma puoi usarlo come boros modificato (già forte di per sè)?? Un grosso problema della combo è che ci devono essere creature in gioco, e con Pyrohemia/Pestilence franzi anche quelle... Beh no, perché hai creature protette al nero, che non prendono i danni della peste... In effetti però giocarla col rosso potrebbe non essere male, mettendo il cavaliere d'argento al posto di quello bianco e usando i danni rossi e i nuovi rimbalzini rossi al posto delle duress e delle rimozioni nere...
Szadek Inviato 21 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2007 Vada per il boros. Allora pensavo di fare uno standard. CREATURE 4 falco astrocoda 4 solcacielo leonid 3 cavaliere della sacra aureola 3 sacerdote soltari 3 cavaliere sanguinario 3 paladino en-vec ALTRE 3 piroemia 4 shock 3 luce divorante 3 rito della fiamma 3 spirale fulminante 2 adorare TERRE 4 fonderia sacra 2 forgia da campo 10 pianura 6 montagna Com'è?Lo gettato un pò di fretta.
Eiden Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Inviato 21 Aprile 2007 un mazzo simile e (molto) competitivo per l'esteso l'avevo postato io in un precedente post di un Boros...... si basava sulla protezione dal rosso e da magie come piroclasma per fare piazza pulita di tutte tranne che delle tue e del nomade fantasma più inno glorioso link
Szadek Inviato 21 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2007 Effettivamente 1-2 inno glorioso può aiutare a potenziare le creature protette e a rendere più difficile la distruzione delle altre. Dopo averlo provato su internet ho fatto le seguenti modifiche: -1 flagstones of tokair per 1 montagna -2 presidio boros per 1 montagna e 1 pianura -altri 2 forgia da campo per 1 mont. e 1 pian. Ho fatto bene o ho fatto una cavolata?
Messaggio consigliato