Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Visto lo scarso successo dell' ultimo mazzo ho pensato che facesse pena e visto che (per fortuna) non l'avevo iniziato (aspettavo consigli) ho deciso di cambiare e ho visto il mazzo che per caso avevo postato da t1.5(o legacy?).

Ecco il mazzo pestilence basato sulla combo Pestilence+Adorare.

I colori sono ancora discutibili.

Creatures

4 Auriok Champion

4 Voice of Grace

4 White Knight

Spells

4 Enlightened Tutor

3 Gerrard's Verdict

4 Renewed Faith

3 Dark Banishing

4 Morify

Enchantments

4 Pestilence

3 Worship

Lands

4 Godless Shrine

4 Plains

10 Swamp

4 Tainted Field

Che ne dite?La combo mi piace, qualsiasi altra versione è ben accetta.:bye:

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

ho visto il mazzo che per caso avevo postato da t1.5(o legacy?).

Che sono la stessa cosa... Vintage = T1, Legacy = T1.5, Extended = Ext, Standard = T2. ;-)

Comunque carina la combo... comunque prima di giocarla (8 mana totali) ne passa di tempo... e mi sa che in un 1.5 il rischio è grosso. Non so se il gioco vale la candela. Ma fare un bianco rosso con Worship e Pyrohemia che sono la stessa cosa ma puoi usarlo come boros modificato (già forte di per sè)?? :rolleyes:

Un grosso problema della combo è che ci devono essere creature in gioco, e con Pyrohemia/Pestilence franzi anche quelle...

• Amministratore
Inviato

Che sono la stessa cosa... Vintage = T1, Legacy = T1.5, Extended = Ext, Standard = T2. ;-)

Comunque carina la combo... comunque prima di giocarla (8 mana totali) ne passa di tempo... e mi sa che in un 1.5 il rischio è grosso. Non so se il gioco vale la candela. Ma fare un bianco rosso con Worship e Pyrohemia che sono la stessa cosa ma puoi usarlo come boros modificato (già forte di per sè)?? :rolleyes:

Un grosso problema della combo è che ci devono essere creature in gioco, e con Pyrohemia/Pestilence franzi anche quelle...

Beh no, perché hai creature protette al nero, che non prendono i danni della peste... In effetti però giocarla col rosso potrebbe non essere male, mettendo il cavaliere d'argento al posto di quello bianco e usando i danni rossi e i nuovi rimbalzini rossi al posto delle duress e delle rimozioni nere...

Inviato

Vada per il boros.

Allora pensavo di fare uno standard.

CREATURE

4 falco astrocoda

4 solcacielo leonid

3 cavaliere della sacra aureola

3 sacerdote soltari

3 cavaliere sanguinario

3 paladino en-vec

ALTRE

3 piroemia

4 shock

3 luce divorante

3 rito della fiamma

3 spirale fulminante

2 adorare

TERRE

4 fonderia sacra

2 forgia da campo

10 pianura

6 montagna

Com'è?Lo gettato un pò di fretta.:bye:

Inviato

un mazzo simile e (molto) competitivo per l'esteso l'avevo postato io in un precedente post di un Boros...... si basava sulla protezione dal rosso e da magie come piroclasma per fare piazza pulita di tutte tranne che delle tue ;-)

e del nomade fantasma più inno glorioso :bye:

link

Inviato

Effettivamente 1-2 inno glorioso può aiutare a potenziare le creature protette e a rendere più difficile la distruzione delle altre.

Dopo averlo provato su internet ho fatto le seguenti modifiche:

-1 flagstones of tokair per 1 montagna

-2 presidio boros per 1 montagna e 1 pianura

-altri 2 forgia da campo per 1 mont. e 1 pian.

Ho fatto bene o ho fatto una cavolata?:bye: