Dadone Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2018 1 minute ago, Cronos89 said: a me mancano i linguaggi, ma ci sono! Non dimenticare gli incantesimi e, se puoi, aggiungere il background nella scheda, cosi so dove andarlo a ripescare. 1 hour ago, Pippomaster92 said: Io sono pronto!
Cronos89 Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 4 minutes ago, Dadone said: Non dimenticare gli incantesimi e, se puoi, aggiungere il background nella scheda, cosi so dove andarlo a ripescare. il bg dovrebbe essere al fondo. ed effettivamnte mi mancano gli incantesimi. In pausa pranzo la finisco
Dadone Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2018 1 minute ago, Cronos89 said: il bg dovrebbe essere al fondo. ed effettivamnte mi mancano gli incantesimi. In pausa pranzo la finisco forse lo hai scritto sulla parte privata? io non riesco a leggerlo. Comunque non lo dico per fare fretta, he?! solo per sollecitare, cosi non ci areniamo prima ancora di partire.
Cronos89 Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Inviato 10 Maggio 2018 scheda completata. E si, l'avevo scritto nella parte privata 1
Latarius Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Inviato 10 Maggio 2018 (modificato) Ma pure io sono pronto eh -coff coff junk laser a parte coff coff- Non ho avuto il tempo di scrivere un bg super-mega-dettagliato ma almeno ho riunito in fondo alla scheda quello che avevo messo nel thread di reclutamento ed inviato al master via PM. P.S.: Chi nasce sulla stazione che lingua conosce? P.S.2: Talento a parte che non lo so proprio xD Modificato 10 Maggio 2018 da Latarius
Lone Wolf Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Inviato 10 Maggio 2018 4 minuti fa, Latarius ha scritto: P.S.: Chi nasce sulla stazione che lingua conosce? Il Comune e il linguaggio razziale.
Dadone Inviato 10 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2018 (modificato) 5 hours ago, Latarius said: Ma pure io sono pronto eh -coff coff junk laser a parte coff coff- Non ho avuto il tempo di scrivere un bg super-mega-dettagliato ma almeno ho riunito in fondo alla scheda quello che avevo messo nel thread di reclutamento ed inviato al master via PM. P.S.: Chi nasce sulla stazione che lingua conosce? P.S.2: Talento a parte che non lo so proprio xD guarda....mi impegno a fartene trovare una in gioco Ok...io direi che, riga più o riga meno, siamo pronti a partire (anche perché voglio iniziare XD); mi manca di sapere se abbiamo deciso che vi conoscete alla partenza o se vi incontrate per la prima volta per l'avventura. Modificato 10 Maggio 2018 da Dadone
Pippomaster92 Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Inviato 10 Maggio 2018 Mi piacerebbe ruolare l'incontro, se va bene a tutti
Latarius Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Inviato 10 Maggio 2018 Anche io opto per ruolare la prima volta! e.e
Dadone Inviato 10 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2018 ok.....due voti su quattro, considerando che conoscendovi avrebbe richiesto stabilire un background intrecciato (che avrebbe dovuto essere scritto), direi che andiamo ad iniziare cosi.
Pippomaster92 Inviato 11 Maggio 2018 Segnala Inviato 11 Maggio 2018 Anche perché il TdG è già aperto XD
Blues Inviato 11 Maggio 2018 Segnala Inviato 11 Maggio 2018 Io vi seguo così faccio pratica scusate l’intrusione 🙃 1
Dadone Inviato 11 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2018 (modificato) @Latarius io spero vivamente che tu abbia messo la sicura alla vecchia Betsy. Modificato 11 Maggio 2018 da Dadone 1
Latarius Inviato 11 Maggio 2018 Segnala Inviato 11 Maggio 2018 Quando le citazioni vengono colte <3 Comunque, per quanto facilmente fraintendibile il posto speciale, non è quello che si può pensare così, su due piedi. Molto meno romanticamente è lo scompartimento segreto incluso nella gamba prostetica xD
Pippomaster92 Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Inviato 12 Maggio 2018 Quindi abbiamo già Drax/Mantis - Thilkemo Rocket - Zippie Dobbiamo trovare gli altri XD
Messaggio consigliato