Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 minute ago, Cronos89 said:

a me mancano i linguaggi, ma ci sono!

Non dimenticare gli incantesimi e, se puoi, aggiungere il background nella scheda, cosi so dove andarlo a ripescare. :-) 

1 hour ago, Pippomaster92 said:

Io sono pronto!

:thumbsup:

Inviato
4 minutes ago, Dadone said:

Non dimenticare gli incantesimi e, se puoi, aggiungere il background nella scheda, cosi so dove andarlo a ripescare. :-) 

il bg dovrebbe essere al fondo.

ed effettivamnte mi mancano gli incantesimi. In pausa pranzo la finisco :D

Inviato
1 minute ago, Cronos89 said:

il bg dovrebbe essere al fondo.

ed effettivamnte mi mancano gli incantesimi. In pausa pranzo la finisco :D

forse lo hai scritto sulla parte privata? io non riesco a leggerlo. Comunque non lo dico per fare fretta, he?! solo per sollecitare, cosi non ci areniamo prima ancora di partire. :-)

Inviato (modificato)

Ma pure io sono pronto eh -coff coff junk laser a parte coff coff-
Non ho avuto il tempo di scrivere un bg super-mega-dettagliato ma almeno ho riunito in fondo alla scheda quello che avevo messo nel thread di reclutamento ed inviato al master via PM.

P.S.: Chi nasce sulla stazione che lingua conosce?
P.S.2: Talento a parte che non lo so proprio xD

Modificato da Latarius
Inviato (modificato)
5 hours ago, Latarius said:

Ma pure io sono pronto eh -coff coff junk laser a parte coff coff-
Non ho avuto il tempo di scrivere un bg super-mega-dettagliato ma almeno ho riunito in fondo alla scheda quello che avevo messo nel thread di reclutamento ed inviato al master via PM.

P.S.: Chi nasce sulla stazione che lingua conosce?
P.S.2: Talento a parte che non lo so proprio xD

guarda....mi impegno a fartene trovare una in gioco :joy:

Ok...io direi che, riga più o riga meno, siamo pronti a partire (anche perché voglio iniziare XD); mi manca di sapere se abbiamo deciso che vi conoscete alla partenza o se vi incontrate per la prima volta per l'avventura.

Modificato da Dadone
Inviato

ok.....due voti su quattro, considerando che conoscendovi avrebbe richiesto stabilire un background intrecciato (che avrebbe dovuto essere scritto), direi che andiamo ad iniziare cosi. :smile:

Inviato

Quando le citazioni vengono colte <3

Comunque, per quanto facilmente fraintendibile il posto speciale, non è quello che si può pensare così, su due piedi. Molto meno romanticamente è lo scompartimento segreto incluso nella gamba prostetica xD

• Crea nuovo...