Dadone Inviato 12 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2018 2 minutes ago, Pippomaster92 said: Quindi abbiamo già Drax/Mantis - Thilkemo Rocket - Zippie Dobbiamo trovare gli altri XD Ho già pronta la colonna sonora tipo awesome mix, per la campagna 😂 1
Pippomaster92 Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Inviato 12 Maggio 2018 Alla fine ho deciso per Thilkemo che userò davvero un approccio Drax-Mantis. Un mix di gentilezza, ingenuità e ultraviolenza XD
Latarius Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Inviato 12 Maggio 2018 41 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Quindi abbiamo già Drax/Mantis - Thilkemo Rocket - Zippie Dobbiamo trovare gli altri XD È tutto un connubio di malintesi e non siamo neanche a due post a testa xD
Dadone Inviato 12 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2018 3 minutes ago, Latarius said: È tutto un connubio di malintesi e non siamo neanche a due post a testa xD Non proprio come un elfo, un nano ed un umano che si incontrino alla locanda, vero? 😬 35 minutes ago, Pippomaster92 said: Alla fine ho deciso per Thilkemo che userò davvero un approccio Drax-Mantis. Un mix di gentilezza, ingenuità e ultraviolenza XD Ho apprezzato il “non desidero la tua morte” come rompighiaccio: suonava promettente.😂
Pippomaster92 Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Inviato 12 Maggio 2018 4 minuti fa, Dadone ha scritto: Ho apprezzato il “non desidero la tua morte” come rompighiaccio: suonava promettente.😂 Mette le cose in chiaro subito ed è un approccio non violento u_u 1
Dadone Inviato 12 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2018 Just now, Pippomaster92 said: Mette le cose in chiaro subito ed è un approccio non violento u_u si si...dava assolutamente l'idea della filosofia tipica della "mente alveare" tipica della razza, come me la sarei immaginata: sintetica, diretta ed efficiente.
Latarius Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Inviato 12 Maggio 2018 44 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Alla fine ho deciso per Thilkemo che userò davvero un approccio Drax-Mantis. Un mix di gentilezza, ingenuità e ultraviolenza XD Che poi io stavo cercando di evitare di fare un Rocket 2.0... Ma a quanto pare...
Pippomaster92 Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Inviato 12 Maggio 2018 3 minuti fa, Latarius ha scritto: Che poi io stavo cercando di evitare di fare un Rocket 2.0... Ma a quanto pare... Beh vediamo come sviluppiamo la cosa! Ovviamente sei padrone completo del tuo personaggio, perciò se vuoi dirigerlo su altri lidi va ovviamente benissimo.
Dadone Inviato 12 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2018 (modificato) 13 minutes ago, Latarius said: Che poi io stavo cercando di evitare di fare un Rocket 2.0... Ma a quanto pare... Eri condannato in partenza dalla razza piccola: era quello o baby groot Modificato 12 Maggio 2018 da Dadone 1
Latarius Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Inviato 12 Maggio 2018 39 minuti fa, Dadone ha scritto: Eri condannato in partenza dalla razza piccola: era quello o baby groot Taglia piccola ed infamia incarnata. Devo rassegnarmi D: BTW "Perfekto" è alla ricerca di alcol quindi aspetto di sapere come va a finire prima di rispondere. Ah, se il personale di servizio della nave richiede il pagamento visto che sono totalmente al verde mento spudoratamente dicendo che sono venuto a prenderlo per l'umano e di accollare la spesa a lui e.e
Dadone Inviato 12 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2018 Partendo dal concetto di Awesome Mix number Dead Suns, questa e' la canzone che suona quando Thilkemo e Zhelus si incontrano per la prima volta....ed e' PERFETTA! 10 minutes ago, Latarius said: BTW "Perfekto" è alla ricerca di alcol quindi aspetto di sapere come va a finire prima di rispondere. Ah, se il personale di servizio della nave richiede il pagamento visto che sono totalmente al verde mento spudoratamente dicendo che sono venuto a prenderlo per l'umano e di accollare la spesa a lui e.e ora te lo faccio sapere in game. 1
Latarius Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Inviato 20 Maggio 2018 Perdonatemi il ritardo, settimana incasinata.
Pippomaster92 Inviato 26 Maggio 2018 Segnala Inviato 26 Maggio 2018 Visto che il DM ha delle difficoltà a postare per problemi tecnici, potremmo ancora ruolare un po' tra pg per tener vivo il TdG, no?
Latarius Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Inviato 28 Maggio 2018 Il 26/5/2018 alle 10:11, Pippomaster92 ha scritto: Visto che il DM ha delle difficoltà a postare per problemi tecnici, potremmo ancora ruolare un po' tra pg per tener vivo il TdG, no? Eh, io sono in attesa dell'alcol xD
Dadone Inviato 29 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2018 Scusate...sto ancora aspettando che mi sistemino la linea.
Dadone Inviato 4 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2018 il mio collegamento internet ancora non va: vi chiedo ancora scusa e di portare pazienza.
Dadone Inviato 27 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2018 On 7/24/2018 at 10:16 AM, Lone Wolf said: @Dadone sei ancora ko? 😞 sono ancora ko. 🙁
Messaggio consigliato