Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_1472342
  On 12/05/2018 at 08:03, Pippomaster92 ha detto:

Quindi abbiamo già

Drax/Mantis - Thilkemo 
Rocket - Zippie

Dobbiamo trovare gli altri XD

Ho già pronta la colonna sonora tipo awesome mix, per la campagna 😂

• Risposte 98
  • Visualizzazioni 6,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Si, hai ragione; ma non capisco perché i formian non parlino il Castovelian come i Lashunta. In ogni caso' la regola e' che una creatura parla il comune più la lingua del suo pianeta di origine; quind

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Io sono pronto!

• scheda completata. E si, l'avevo scritto nella parte privata

Posted Images

• Author
comment_1472378
  On 12/05/2018 at 08:46, Latarius ha detto:

È tutto un connubio di malintesi e non siamo neanche a due post a testa xD

Non proprio come un elfo, un nano ed un umano che si incontrino alla locanda, vero? 😬

On 12/05/2018 at 08:16, Pippomaster92 ha detto:

Alla fine ho deciso per Thilkemo che userò davvero un approccio Drax-Mantis. Un mix di gentilezza, ingenuità e ultraviolenza XD

Ho apprezzato il “non desidero la tua morte” come rompighiaccio: suonava promettente.😂

• Author
comment_1472383
  On 12/05/2018 at 08:56, Pippomaster92 ha detto:

Mette le cose in chiaro subito ed è un approccio non violento u_u

si si...dava assolutamente l'idea della filosofia tipica della "mente alveare" tipica della razza, come me la sarei immaginata: sintetica, diretta ed efficiente. :smile:

comment_1472385
  On 12/05/2018 at 08:16, Pippomaster92 ha detto:

Alla fine ho deciso per Thilkemo che userò davvero un approccio Drax-Mantis. Un mix di gentilezza, ingenuità e ultraviolenza XD

Che poi io stavo cercando di evitare di fare un Rocket 2.0...

Ma a quanto pare...

• Author
comment_1472392
  On 12/05/2018 at 09:02, Latarius ha detto:

Che poi io stavo cercando di evitare di fare un Rocket 2.0...

Ma a quanto pare...

Eri condannato in partenza dalla razza piccola: era quello o baby groot  :grimace:

Edited by Dadone

comment_1472408
  On 12/05/2018 at 09:15, Dadone ha detto:

Eri condannato in partenza dalla razza piccola: era quello o baby groot  :grimace:

Taglia piccola ed infamia incarnata. Devo rassegnarmi D:

BTW "Perfekto" è alla ricerca di alcol quindi aspetto di sapere come va a finire prima di rispondere. Ah, se il personale di servizio della nave richiede il pagamento visto che sono totalmente al verde mento spudoratamente dicendo che sono venuto a prenderlo per l'umano e di accollare la spesa a lui e.e 

• Author
comment_1472413

Partendo dal concetto di Awesome Mix number Dead Suns, questa e' la canzone che suona quando Thilkemo e Zhelus si incontrano per la prima volta....ed e' PERFETTA!

On 12/05/2018 at 09:59, Latarius ha detto:

BTW "Perfekto" è alla ricerca di alcol quindi aspetto di sapere come va a finire prima di rispondere. Ah, se il personale di servizio della nave richiede il pagamento visto che sono totalmente al verde mento spudoratamente dicendo che sono venuto a prenderlo per l'umano e di accollare la spesa a lui e.e 

ora te lo faccio sapere in game. :smile:

comment_1478989
  On 26/05/2018 at 08:11, Pippomaster92 ha detto:

Visto che il DM ha delle difficoltà a postare per problemi tecnici, potremmo ancora ruolare un po' tra pg per tener vivo il TdG, no?

Eh, io sono in attesa dell'alcol xD

• 1 mese dopo...