Voignar Inviata 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviata 28 Aprile 2018 @Krais2131 @Markus Grimes @sani100 @nanobud, ecco qui il topic d’organizzazione, per comunicazioni, dubbi, perplessità e chiarimenti la campagna sarà incentrata su demoni e celestiali, a voi dirmi da che parte preferite stare per la parte regolistica: io sarei per partire dal 1º livello, ma se preferite più alto non c’è problema, point buy e denaro come da manuale; manuali concessi: base, mostri dal I al V, i perfetti sia italiani che inglesi, fosche tenebre, imprese eroiche, eroi dell’orrore eccetera, in sostanza tutto il materiale che non sia d’ambientazione; unico veto che metto, niente classi psioniche appena riesco, vi posto un sunto dell’ambientazione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Innanzitutto ben ritrovato, son contento di averti come master Niente classi psioniche? Sarai mica in soggezione da Alysee? Dai che fra tutti è Basandra che fa più paura xD Scherzi a parte, non ho particolari richieste, e mi adatto volentieri a tutto. Non ho problemi a giocare Malvagi, purchè si tenga uno stile di gioco maturo, Malvagi ok, ma in un gruppo abbastanza unito che sappia cooperare e coprirsi le spalle l'un l'altro, non che s'ammazza per una moneta d'oro in più. Per il resto, chiedo in anticipo per informazione: Posso usare il MoI (Magic of Incarnum) o il ToM? Per ora avevo in mente un totemist/barbaro/totem rager ancora da sviluppare, ma mi attraeva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krais2131 Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Neanche io ho particolari richieste, ma volevo sapere se è disponibile il ToB(vorrei giocare un warblade).Per l allineamento mi sta bene qualsiasi benche si segua una certa linea(Scusate ma ladri C M che rubano anche i boccali non li posso proprio vedere), per il resto ci serve solo sapere che vogliono fare gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 (modificato) 28 minutes ago, Voignar said: point buy e denaro come da manuale; manuali concessi: base, mostri dal I al V, i perfetti sia italiani che inglesi, fosche tenebre, imprese eroiche, eroi dell’orrore eccetera, in sostanza tutto il materiale che non sia d’ambientazione; unico veto che metto, niente classi psioniche Aaallora, point buy 32? E per la mia progressione volevo usare un mezzelfo (trovo che siano poco usati) con il difetto quarter-elf (DM 328) e le cdp bladesinger con lista incantesimi propria (ci sono due versioni, già) e swiftblade (quest'ultima rilasciata solo sul sito della wotc). Dimmidisì XD Modificato 28 Aprile 2018 da nanobud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krais2131 Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 a proposito, i difetti sono accettati? Se si quanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 2 minuti fa, nanobud ha scritto: Aaallora, point buy 32? E per la mia progressione volevo usare un mezzelfo (trovo che siano poco usati) con il difetto querter-elf e le cdp bladesinger con lista incantesimi propria (ci sono due versioni, già) e swiftblade (quest'ultima rilasciata solo sul sito della wotc). Dimmidisì XD Interessante la swiftblade, c'avevo fatto una build carina con base chierico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 2 minutes ago, sani100 said: Interessante la swiftblade, c'avevo fatto una build carina con base chierico Dovrei ancora provarla! Mi servirebbe quindi almeno il 12 come livello. Non dico partirci, ma arrivarci, ecco (: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markus Grimes Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Per l allineamento non ci sono problemi si può giocare quello che si vuole io semplicemente mi adatterò alla tendenza generale del party per classe e razza e quant'altro lascio scegliere al master o ai giocatori la mia a seconda dell'esigenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Allora, nell’ordine: classi psioniche no, per il semplice motivo che non mi piace concettualmente mischiare arcano e psionico, le vedo troppo come la stessa cosa presa da due direzioni diverse, ovvio che se tutti i giocatori vogliono giocare una classe psionica non mi faccio problemi ad introdurle MOI, ToM e ToB vanno bene Per @nanobud, di base ti direi di sì, ma essendo materiale online vorrei giusto darci prima uno sguardo difetti due massimi, non obbligati ovviamente Per il discorso allineamenti: sta a voi, la campagna che ho in mente va bene sia giocata dalla parte dei buoni che da quella dei cattivi, nel senso che ho una serie di punti fermi attorno a cui articolo il tutto, gli obiettivi saranno diversi in base a cosa scegliamo di giocare, ovvio. Altra cosa: io non mi oppongo a CM che fanno i deficienti, barbari che mostrano i muscoli alla capo tribù orchesco o ladri che cercano di derubare il Grande Arcimago Epico, ma poi se ne pagano le conseguenze, scegliete voi come giocare i vostri pg @Markus Grimes, in che senso scusa? Non farti problemi a tirare fuori una build strana o particolare, basta che ti piaccia giocarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krais2131 Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Invece il pointbuy di quanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markus Grimes Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 (modificato) Eh Il Problema è che dovrei prendere tipo 4 mdl per il template che mi servono e la build diventa appena giocabile a livelli molto alti tipo il 12-14 Modificato 28 Aprile 2018 da Markus Grimes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Se preferite possiamo partire da un livello più alto, tipo il 5/6, io di solito preferisco il 1 perché in questo modo posso fornire più agganci in game e gestire meglio la trama da subito, ed anche, in parte, adattarmi un poco al party per quanto riguarda gli incontri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markus Grimes Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 sarebbe meno caotico e mi andrebbe bene ma posso anche partire dal 1 senza problemi dipende gli altri che cosa vogliono fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Dimmi magari che archetipo vuoi giocare, magari si riesce a trovare una soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markus Grimes Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Un semplice natural werewolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Allora, se scegliamo di partire dal 1º, possiamo fare che prendi la licantropia come “classe” come presentato su Specie Selvagge, e quindi invece di salire in una classe, come barbaro ad esempio, sali come licantropo al passaggio di livello, arrivando al 5º livello ad essere un licantropo completo e potendo prendere dei livelli di classe normalmente 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 1 hour ago, nanobud said: bladesinger con lista incantesimi propria (ci sono due versioni, già) Tsk!! Altro che due! Comunque userei il cantore della lama del manuale Razze di Faerun. Il titolo presuppone l'ambientazione Forgotten Realms, ma questa cdp non ha legami con l'ambientazione. Prenderei 6 livelli da questa cdp, arrivando all'11. I primi 5 sarebbero Duskblade 3 - Spiritual Totem Barbarian 1 - Fighter 1. Qualcuno avrà notato che c'è sotto l'intenzione di fare full bab. Qui lo Swiftblade (se mai arriveremo al livello 12). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markus Grimes Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Si infatti per quello dicevo che mi stava bene Pero scusa non dovrebbero essere 4 i livelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Per me si può partire a qualsiasi livello. Nessun problema per gli psionici, mi basta Alysee e son contento, era per fare una battuta Visto la preponderanza di mischioni allora ritratto, prenderò qualcuno da retrovie, vedrò un po' cosa In caso, l'oggetto famiglio è disponibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 @nanobud, ad una letta veloce direi che va bene, alla fine anche se è su un manuale d’ambientazione è una cdp molto elfica nello spirito, quindi non ha problemi ad essere inserita @Markus Grimes, ho fatto l’esempio con un licantropo lupo, quindi 3 mdl+2 dv razziali, dimmi che animale vuoi usare @sani100, si l’oggetto famiglio va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato