nanobud Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 (modificato) @Voignar Per favore, ci sono delle domande che ti ho posto, non a caso. Per iniziare quelle del mio precedente post qui in TdS. Poi il chiarimento che ti ho chiesto in TdG, circa l'aver già incontrato messer Vierro o meno... (all'inizio pensavo che si fossero incontrati basandomi su quel "vi ha dato appuntamento" del tuo primo post, ora invece mi sembra più che fosse scritto sull'annuncio, anche se mi lascia un po' perplesso...) Capisco che la domanda sugli accenti, come anche le altre, non sia fondamentale, ma ho pensato che fosse interessante e che desse il suo contributo alla profondità del gioco. Infine avrei un'ultima domanda (se non ne tira altre) per messer Vierro... Modificato 14 Maggio 2018 da nanobud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 @nanobud, Irlaviano per gli abitanti, luoghi o simili dell’Irlava quanto agli accenti, Vierro parla senza una particolare inflessione se hai altre domande d’ambientazione dimmi direttamente qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 3 hours ago, Voignar said: quanto agli accenti, Vierro parla senza una particolare inflessione No Voignar, quando in TdG avevo chiesto dettagli sui tizi, ho chiesto anche se parlassero con un certo accento. Qualcuno ce lo avrà! (: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 @Markus Grimes, tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2018 Do il benvenuto a @Elguercio, nuovo giocatore per questa campagna 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elguercio Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2018 Salve a tutti! Sarò il vostro amichevole skillmonkey di quartiere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2018 Se interessa, il pg di Elguercio è la ragazza con cui sta ballando Dakran Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 23 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2018 @Elguercio benvenuto ;D @Voignar per favore rispondi a ciò che ti chiedo in TdG Anche gli arretrati, possibilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2018 @nanobud, ti metto qui la risposta di Vierro, così non rallentiamo il tdg Ho i miei metodi per appurare le cose, signore, e al momento non credo che glieli rivelerò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 23 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2018 2 hours ago, Voignar said: @nanobud, ti metto qui la risposta di Vierro, così non rallentiamo il tdg Ho i miei metodi per appurare le cose, signore, e al momento non credo che glieli rivelerò Una prova di Diplomazia +2 per fargli cambiare idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2018 Fallita, spiacente @Krais2131, sai qualcosa di @Markus Grimes? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krais2131 Inviato 24 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2018 @Voignar si purtroppo il ragazzo ha avuto problemi al computer e dovrebbe riuscire a tornare per la settimana prossima da quel che so. Posso provare a rintracciarlo per domandargli una data piu precisa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elguercio Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 (modificato) @Voignar Master scusami, ma volevo provare a reinfilare i soldi nella tasca di Khandra con una nuova prova di rapidità di mano. Posso fare qualcosa del genere mentre il mercante parla? edit: intendo appena vedo che vogliono parlare con i mercanti insomma Modificato 28 Maggio 2018 da Elguercio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 La prova era fallita ancor prima di esser tentata! @Voignar i nomi dei mercanti... P.s: mi riferisco alla prova di diplomacy chiesta qui in TdS.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 (modificato) @Elguercio, va bene, vedo se riesci e modifico di conseguenza; edit: ti è andata molto molto bene @nanobud, i tre non si sono presentati e non ne avete chiesto i nomi; la prova di diplomazia per convincere Vierro a rivelarti le sue fonti non ha dato un buon risultato @Krais2131, visto che la scena è leggermente cambiata, se vuoi editare il tuo post fai pure Modificato 29 Maggio 2018 da Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krais2131 Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Eh va beh ormai quello che ho fatto è fatto, é uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Come vuoi, se preferisci modificare il post non farti problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 3 hours ago, Voignar said: @nanobud, i tre non si sono presentati e non ne avete chiesto i nomi; la prova di diplomazia per convincere Vierro a rivelarti le sue fonti non ha dato un buon risultato Ma....! Ho scritto che il mio pg si presenta! Non basta? Se per sapere i loro nomi si deve chiedere esplicitamente (esplicitamente ovvero in grassetto), mi pare che si aggiungono un po' di contrattempi, e non li vorremmo, immagino. Perchè devo ripetere più e più volte la stessa domanda, anche una banale come questa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 @nanobud, i tre mercanti non vogliono dire il loro nome al momento, e nessuno dei tre ritiene sia il caso di dire come si chiama a dei perfetti sconosciuti, il fatto tu ti sia presentato non vuol dire che loro sia obbligati a dirti il loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 In tal caso scriviamolo però... Non è un dettaglio di poco conto. Davvero, se certe cose venissero dette subito, non ci sarebbe bisogno di tutti questi post che ripropongono le stesse domande... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato