Voignar Inviato 29 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Cioè dovrei scrivere, oltre al discorso del png, anche i loro pensieri? Una cosa del tipo: “il mercante ti sorride, ma decide di non voler rischiare e dire il nome a quattro perfetti sconosciuti, preferendo accoglierli con gentilezza per capire le loro intenzioni e nel caso sfruttare l’elemento sorpresa per fuggire”? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2018 @nanobud @Markus Grimes, ci siete? Mancano solo le vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markus Grimes Inviato 5 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 mmmh non devo dire niente all effettivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2018 @Voignar non ho capito cosa intendesse con "più di una settimana"... Credo che mi manchino informazioni circa la mappa e quindi il percorso. Una settimana di viaggio su carro a partire da dove? Ci sono altre città importanti tra Seornal e Sersia? Eventuali tiri di Sense Motive li devo chiedere o li stai già facendo? E guardando negli occhi Nur, @Elguercio, pensi che il mio pg possa aver notato qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Scusa, ho letto adesso il messaggio più di sette giorni fa il mercante e la sua carovana ha incontrato l’altro gruppo di avventurieri, calcolati a partire dai riferimenti che vi ha dato; tra Seornal e Sersia non c'è nessuna grande città o centro importante; tiri di Sense Motive li faccio, e per ora il mercante pare sincero non ho capito, cosa dovresti vedere di strano nel pg di @Elguercio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 2 hours ago, Voignar said: più di sette giorni fa il mercante e la sua carovana ha incontrato l’altro gruppo di avventurieri, calcolati a partire dai riferimenti che vi ha dato; tra Seornal e Sersia non c'è nessuna grande città o centro importante Calcolati a partire da dove? Purtroppo ancora non si capisce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 da Seornal al Crocicchio dello Strillone, vicino Monte Piatto, nei pressi di Agrini, sono più o meno sette giorni di viaggio (otto/nove giorni o giù di lì, in base a tempo, gruppo, cavalli, riposi e simili) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Ok, ho capito ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2018 salve a tutti, purtroppo ho avuto problemi con altre campagne, sia da master che da giocatore, mi scuso per non aver avvisato prima volete fare altre domande in taverna, oppure raggiungete Khandra fuori città e vi avviate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Dai, può capitare, non preoccuparti. Riprendiamo! 31 minutes ago, Voignar said: volete fare altre domande in taverna, oppure raggiungete Khandra fuori città e vi avviate? Eh, uh oh, a proposito di Khadra, è da un po' che lo penso... dicendo che andava "fuori città" non da molte indicazioni sul come ritrovarlo... @sani100 chiediamo in giro o lo aspettiamo? Io dico la prima XD Comunque io adesso non ho altre domande, vediamo un po' cosa pensa di tirare fuori Nur... (e penso che, se proprio proprio è affetta da un raptus di curiosità irrefrenabile, allora finisce che ci stalkera...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2018 Si, se chiediamo in giro sicuramente avremmo più successo, alla fine dovrebbe notarsi piuttosto bene. In ogni caso mi aspettavo un post dal master o da Nur, prima 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2018 Se chiedete in giro lo trovate subito, un grosso orco con spadone che gironzola lo si nota subito se anche @Krais2131, @Markus Grimes e @Elguercio sta bene, per me possiamo andare avanti spediti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elguercio Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2018 Io ho postato ora, sono stato assente un po' per motivi personali, un po' per lasciare il tempo al party di fare le loro discussioni. Ora sono attivo al 100%. Se volete velocizzare la cosa, non penso ci siano problemi. Al massimo penso che uno fra Markus e Sani mi debba (o possa) rispondere, poi non ci sono altre cose che ci bloccano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krais2131 Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2018 Corri come il vento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2018 Per non rimanere bloccati, io direi di giocare il “reclutamento” di Nur sotto spoiler e di proseguire a quando siete tutti insieme fuori città, che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2018 Va bene, nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2018 Io invece credo che potrebbero sorgere problemi se nella linea temporale successiva all'incontro con Khadra si fa riferimento proprio al "reclutamento" di Nur... E stiamo parlando dell'incontro tra Khadra E Nur. Khadra starà zitto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2018 Aspetta: per tirare corto diamo per scontato che voi abbiate risposto a Nur in taverna dopo che Khandra se ne è andato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markus Grimes Inviato 30 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2018 k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 30 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2018 5 hours ago, Voignar said: Aspetta: per tirare corto diamo per scontato che voi abbiate risposto a Nur in taverna dopo che Khandra se ne è andato Credo che fosse ovvio... L'incontro di cui parlo dovrebbe avvenire fuori città, sempre che Khadra non sia rientrato e che Nur ci segua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato