Voignar Inviato 30 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2018 diamo per scontato che, come da messaggio, Khandra sia ancora fuori dalla città e Nur è con voi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2018 On 6/30/2018 at 12:01 AM, nanobud said: Io invece credo che potrebbero sorgere problemi se nella linea temporale successiva all'incontro con Khadra si fa riferimento proprio al "reclutamento" di Nur... E stiamo parlando dell'incontro tra Khadra E Nur. Khadra starà zitto? Da rileggere nella nuova ottica "incontro fuori città" (grazie) @Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2018 (modificato) Sta al giocatore decidere come ruolarsela, se vuole la sua testa, non gli importa o cosa, quale sarebbe il problema? Avete reclutato un nuovo membro del gruppo, PG e non png, che ha avuto uno screzio con un altro PG prima di entrare nel gruppo, adesso sono i due giocatori a dover appianare i loro problemi, ma non vedo quale possa essere il dramma @Krais2131 @Elguercio, vedete voi come volete ruolare la cosa Modificato 1 Luglio 2018 da Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2018 Dramma? No, niente del genere, ma forse Khadra (senza la "n") potrebbe volere spiegazioni da Dector circa la presenza di Nur. È solo un'ipotesi, ma plausibile vista la situazione delicata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krais2131 Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Gia ho pensato alla cosa. Di certo evitero di caricarla a testa a bassa per ucciderla, semplicemente la evitero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elguercio Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Anche perché non riusciresti ad ammazzarmi ❤️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 6 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2018 @sani100 Spoiler Più o meno sta andando come previsto... Per poter capire che è successo in precedenza, ti va di dirmi la tua idea di come le hai fatto il contratto? Il mio pg era presente, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2018 ragazzi tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 17 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2018 Scusate, sono al mare e sto trovando grandi difficoltà a postare, soprattutto per un discordo di internet, non pensando fosse un problema non avevo avvisato, invece si è rivelato esserci meno linea del previsto 😕 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 3 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2018 Cerchiamo un sostituto per il pg di @Markus Grimes, Logan? Da troppo tempo non spiccica parola... (e mi dispiace veder andar via uno dei 4 pg partiti dall'inizio) Inoltre @Voignar, vorrei rispondere al pg di @Krais2131 sul fatto di raccogliere legna, che va bene ma forse è il caso di fare anche altro, a seconda di come promette il tempo. Come promette? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2018 direi di aspettare un poco, anzi chiederei @Krais2131 di provare a contattarlo; il tempo si prospetta sereno, per quello che vedete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2018 meglio aspettare che risponda a Krais, casomai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markus Grimes Inviato 7 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2018 il fatto che non commenti non vuol dire che non ci sia semplicemente non ho nulla da dire nelle situazioni che si sono presentate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2018 @Markus Grimes, per favore, anche se non hai nulla da aggiungere o altro scrivi lo stesso cosa fa il tuo pg, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2018 Signori, come forse avete notato, abbiamo un nuovo giocatore @Lordoros93, che si aggiungerà alla campagna appena possibile alla prima pagina di questa discusssione ci sono le indicazioni per creare il pg, liv 1, point buy 32, nessuna limitazione di classe (salvo power play sfrenato) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 14 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2018 Perfetto, benvenuto allora 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markus Grimes Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2018 Scusate io vorrei far notare una cosa.... Mi era sembrato di capire che il succo della cosa era di essere spediti ma sono già passati 5 mesi e a mala pena ci siamo accampati il primo giorno. Giusto per far capire che la cosa sta cominciando a diventare un peso ed essendo qualcosa neanche di interagibile come giocatori dato che è il dm a tirare per noi mi piacerebbe se fosse possibile accelerare un po le cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2018 Mi pare che rispetto a tempo fa stiamo avendo una discreta accelerazione, comunque i PbF sono lenti, in genere. Io mi sto comunque divertendo 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2018 Anche a me piacerebbe andare un po' più spediti, idealmente 1 post ogni 2 gg, se non di più. Insomma, i pg devono anche fare qualche livello, e per farli servono avventure... Però mi sembra che ci stiamo arrivando, vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elguercio Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2018 Secondo me ognuno dovrebbe postare quando riesce, e se il master ritiene di dover andare più veloce può anche decidere di non aspettare 1/2 giocatori ritardatari. Non penso che mettere fretta giovi molto alla nostra voglia di giocare. Poi comunque, davvero, i pbf sono lenti per natura. Comunque mi rimetto a voi, io però continuerò a postare quando potrò, di più non posso promettere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato