Voignar Inviato 22 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2018 Considerate che in mezzo alla campagna c’è stata l’estate, ma se ritenete di dover andare più veloci vediamo di dare un’impennata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2018 Ok per l'impennata, basta che le cose sian fatte a modo senza saltare o trascurare niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elguercio Inviato 23 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2018 Io avrei delle domande sul funzionamento dei combattimenti: rispettiamo l'iniziativa per aspettare a postare oppure possiamo postare anche prima di chi sarebbe prima di noi e poi agire secondo iniziativa? Comunque, qual è la distanza di ciascuno di noi dai nemici circa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2018 Postate liberamente, poi riordino io le azioni i nemici sono a 3 metri da Dector e Khadra, 6 dal resto del gruppo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 @Elguercio Spoiler scusa se lo scrivo, ma vorrei ricordarti che alzarsi da proni occupa un'azione di movimento, quindi il personaggio non può alzarsi e caricare nello stesso turno; ti ho fatto tirare su acrobazia per riuscire ad alzarti e spostarti, ma te lo faccio presente per le prossime volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elguercio Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 @Voignar Spoiler Non preoccuparti, hai fatto bene a ricordarmelo. Scusami 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2018 salve, purtroppo per una serie di impegni non potrò postare regolarmente dal 29 al 1 settembre, cercherò per quanto possibile di aggiornare le discussioni ma non posso garantire una presenza costante, scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2018 10 ore fa, Voignar ha scritto: salve, purtroppo per una serie di impegni non potrò postare regolarmente dal 29 al 1 settembre, cercherò per quanto possibile di aggiornare le discussioni ma non posso garantire una presenza costante, scusate Non ti preoccupare, si fa quel che si può 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Scusate il doppio post, maaaaaa a chi sta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 quindi uscite dalla locanda e tornate sulla strada per Sersia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 Per me sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 2 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 23 ore fa, Voignar ha scritto: quindi uscite dalla locanda e tornate sulla strada per Sersia? Anche per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elguercio Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 Guys, sono stato poco attivo me ne scuso, adesso mi rimetto in pari e provo ad essere più presente 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 @Elguercio, sto tirando in automatico su “raggirare” e “diplomazia”, ma per cortesia segnala se vuoi usare o meno le abilità, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elguercio Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 Ah no scusa, Nur è sincera, è il suo modo per essere "simpatica". Infatti per non fare prove ho citato lo scribano che ha effettivamente scritto "Non Importante" 😅 Comunque se ti aiuta e devo, direi raggirare sul nome, ma per il resto è tutto vero. Magari un Diplomazia per rendermeli amichevoli. Scusa l'incomprensione❤️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 Ad Elguercio, Nanobud e Logan, mancano le vostre risposte per andare avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elguercio Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 Sì hai ragione scusa, sono stato un po' incasinato. In un paio d'ore a partire da ora Nur si farà pestare a sangue come da programma xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 @Markus Grimes @Nanobud, ci siete ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markus Grimes Inviato 23 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 Si pardon ora rispondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markus Grimes Inviato 25 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2018 se ci fosse qualcosa a cui risponder lel....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato