Max80bo Inviata 29 Aprile 2018 Segnala Inviata 29 Aprile 2018 Ciao a tutti sono Massimiliano e da poco, complici alcuni giovani colleghi d'ufficio, ho riacceso la mia passione per D&D nata in adolescenza agli inizi degli anni novanta ( eoni di anni fa!!!! )e abbandonata negli anni per lo studio e il lavoro. Abbandonata MA MAI DIMENTICATAAAAAA!!!! Tant'è che da qualche mese, con i mei colleghi ci siamo seduti intorno ad un tavolo e viaggiato con la fantasia per distanze inimmaginabili!!! Qui per condividere la mia passione e approfittare di tutti i vostri suggerimenti/consigli/idee eccc... Grazie di avermi accolto ciao Max.
Pippomaster92 Inviato 29 Aprile 2018 Segnala Inviato 29 Aprile 2018 Benvenuto Max80bo Da parte dello staff di moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma.
Vassallo del Regno Inviato 29 Aprile 2018 Segnala Inviato 29 Aprile 2018 Benvenuto, per consigli basta che apri una discussione e chiedi
Max80bo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2018 grazie Vassallo del Regno eheheh stò già molto sfruttando la sezione del mercato alla ricerca .... aimè fallimentare, di trovare una Guida per DM di D&D versione 3,5 ....... ma non demooordo...prima o poi la troverò
Vassallo del Regno Inviato 2 Maggio 2018 Segnala Inviato 2 Maggio 2018 Cerca su ebay, li ne trovi vedi, l'offerta migliora, ma controlla sempre lo stato dalle foto o fatti mandare delle foto da chi ha messo l'annuncio per verificarne lo stato.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.