Pippomaster92 Inviato 29 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2018 Abe e Ben Spoiler Ben scende rapidamente a terra e prende la mira con il fucile, mentre Isaac e Abe spronano i cavalli per prendere il vecchio in una morsa. Il giovane cacciatore prende la mira con attenzione, respirando con naturalezza e aspettando il momento giusto. Preme il grilletto e il pallettone parte verso la gamba di Billy, sollevando uno spruzzo di neve quando lo manca di un paio di spanne. Mentre Ben comincia a ricaricare l'arma per un secondo colpo, i due a cavallo raggiungono il fuggitivo e lo costringono a fermarsi. Con un ringhio ferale Billy si volta e pronuncia alcune parole ansimando per la fatica "Fjoer, suveret mein feinde" E poi, rilascia un respiro infuocato contro Isaac e il suo cavallo. Le fiamme ruggiscono come un falò alimentato da un vento furioso, il fuoco ha un aspetto oleoso e fumo nauseabondo fuoriesce dalla bocca e dalle narici del vecchio. Per un istante solamente William Truemann si erge in tutta la sua altezza, la luce delle fiamme stesse lo fa sembrare più giovane e vigoroso. Il calore stesso non sembra impensierirlo molto, né il vapore che si solleva dalla neve quando viene toccata dal suo soffio incendiario. Il cavallo su cui Isaac sta in arcione si impenna nitrendo terrorizzato, mentre la criniera e la carne prendono fuoco con la stessa rapidità di un pezzo di legno secco. Il revee non è molto più fortunato: si protegge il volto con il braccio ma gli abiti cominciano subito a fumare e a bruciare, assieme alla sua pelle. Uomo e cavallo cadono a terra; il primo nitrisce attraverso le fiamme che lo ardono, mentre il secondo si rotola debolmente nella neve per cercare di salvarsi. Billy si ripiega su sé stesso, madido di sudore e con il corpo che emana un vapore denso, spazzato via dal vento. Con più fatica di prima, riprende a muoversi verso la foresta. NOTA Spoiler Abe se vuoi puoi colpirlo con un calcio mentre si allontana da te. Dopo di che sta a voi. Il cavallo dei Greene è probabilmente spacciato, ma anche Isaac è conciato parecchio (ma parecchio) male. By the way quando puoi, 1701E, mi puoi linkare di nuovo la tua scheda? Emily Spoiler Gli uomini ti ascoltano con preoccupazione ma anche una punta di interesse. Certo stai narrando eventi nefasti, ma comunque inusuali. Non avendoli provati sulla loro pelle, i tre ne sono più incuriositi che spaventati. E anche tuo padre ha l'occasione di sentire la storia per bene, tutta in una volta e senza interruzioni. Lui, avendo visto quello che ha visto, è decisamente scosso. Quanto termini la tua narrazione resta il silenzio per qualche tempo. Il primo a prendere la parola è Logan, con un po' meno sicurezza e autorità di prima "Stregonerie. Non mi piace rimarcare l'ovvio, ma questo non mi piace per niente. Qui a Sowstead siamo gente tranquilla, queste cose non dovrebbero accadere qui. Forse dovremmo portar via il libro e gettarlo nel fiume ad est. Oppure seppellirlo nel bosco a qualche giorno di marcia da qui..." I due fratelli minori lo ascoltano senza aprir bocca, poi il più giovane si stringe nelle spalle "É una scemenza, Logan, credo che non servirebbe a niente. Sarà papà a decidere con il resto del consiglio. E poi, mmm..." nota lo sguardo del fratello maggiore "Penso che tornerò a fare la guardia, allora. Io comunque non ho certo paura" L'altro non può che dimostrarsi altrettanto sprezzante del pericolo, per non essere da meno, ed entrambi tornano alle loro postazioni. Logan ha un'espressione particolare in volto, come se l'avessero costretto a mordere un limone. Ma non apre più bocca e si posiziona vicino alla finestra. Hank...beh, vostro padre non collassa al suolo solo perché ci sono ospiti in casa, ma di certo ora che ha sentito per bene tutto quello che è successo non può stare tranquillo. Solo Rose sembra aver riacquistato un po' di calma, e si siede sul letto vicino a te con aria meditabonda "Ora che ripenso a tutta la storia, ho come un...non so...mi sembra quasi di ricordare qualcosa di importante. Ma è come quando non ricordi più una parola difficile o il nome di qualcuno, e sai di saperlo, ma non riesci lo stesso a dirlo. Forse se ci pensassi un po' sopra..."
nanobud Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Inviato 29 Giugno 2018 Abe Aaronson Spoiler Vedo la fiammata generata dal vecchio e mi chiedo cosa ne sarebbe stato di me se l'avesse usata prima, in casa sua. Cerco di dare un calcio a Billy nella speranza di deviare la sua fiammata nel vuoto, ma purtroppo mio padre e il cavallo su cui è in groppa sono già stati colpiti. "Maledetto porco, sei finito!!" Sprono nuovamente Buck, con l'intenzione di travolgere Billy. Master Spoiler Posso travolgerlo con il cavallo? Se no ho altri assi in manica, ci sentiamo per mp.
1701E Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Inviato 29 Giugno 2018 (modificato) Ben Greene Spoiler Maledizione! Papà mi ucciderà... É il pensiero che mi passa per la testa, per quanto sia un pensiero stupido in questa situazione. Ma so quel che devo fare e mi affretto a ricaricare il fucile, per poi approfittare della distrazione data da Abe per riprovare. @master Spoiler Se la presenza di Abe é sufficiente a darmi vantaggio bene, sennó sparo con Svantaggio e amen. Modificato 29 Giugno 2018 da 1701E
Ian Morgenvelt Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Inviato 29 Giugno 2018 Emily Sodden Master Spoiler Evidentemente vogliono sorprendermi ogni secondo di piú. Eccitati da una situazione simile.... A volte mi chiedo perché non mi abbiano dato un posto nel concilio, visto il resto della nuova generazione di Sowstead. Guardo i tre durante la loro piccola gara a chi sia il piú virile tra i tre fratelli, prima di spiegare a tutti gli ordini del revee sulla questione Mr. Aaronson ha esplicitamente detto che nessuno deve toccare quel libro. Mi fido di lui e del suo giudizio. Povero papà, non poteva immaginare che ci sarebbe successo qualcosa di tanto terribile. Fino a qualche ora fa la sua principale preoccupazione consisteva nel trovarmi un marito. I miei occhi si illuminano di speranza quando Rose spiega di essersi ricordata qualcosa. Le parlo quindi con premura Possiamo fare qualcosa per aiutarti a concentrarti? Hai bisogno di un po' di calma?
Pippomaster92 Inviato 30 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2018 Abe e Ben Spoiler Vista la sorte del padre, Abe sprona la sua cavalcatura e con sprezzo del pericolo la manda a impattare direttamente sul vecchio, travolgendolo e facendolo calpestare dagli zoccoli del cavallo. Mentre Billy è a terra Ben prova a sparare di nuovo, ma il bersaglio ridotto e coperto in parte dalla neve e dal cavallo gli rendono difficile il tiro, e manca di nuovo. Billy si risolleva e ormai pesto e ferito riprende ad allontanarsi zoppicando, raggiungendo i primi alberi del bosco, lasciandosi dietro una scia di sangue nella neve. Nel frattempo Isaac smette di muoversi, mentre le ultime fiammelle si spengono nell'aria gelida. Nota Spoiler Billy 19 danni subiti Abe 3 danni subiti Ora il vecchio è a soli 12m da Abe, le prime propaggini di foresta sono abbastanza rade da permettere ancora di andare a cavallo. Billy si muove a 2/3 della sua velocità. Emly Spoiler "Non saprei...è una sensazione strana. Come se avessi dimenticato cosa ho mangiato per colazione. Mi sembra che non fossi sola, quando ho trovato il libro. Mmm..." fa una faccia concentrata, mentre con un dito si tormenta una ciocca di capelli. Scuote il capo sconsolata "Niente! Più ci penso meno mi sembra di avvicinarmi" Il tempo passa, nel frattempo. Ben e Isaac sono andati via da un po' più di una ventina di minuti, quando Rose si illumina "Ma certo! Ecco, quando hai parlato del diario di Truemann, mi è venuta una strana sensazione. Sai che forse...forse ero con Molly quando ho trovato quell'orribile libro? Ma non capisco perché poi non le abbia più parlato della cosa, dopo. No, forse mi sbaglio...però è probabile, ultimamente siamo diventate un po' più amiche...e lei è la nipote del vecchio...oh, non so! Forse mi sto facendo solo influenzare dalla storia che ho sentito"
1701E Inviato 30 Giugno 2018 Segnala Inviato 30 Giugno 2018 Ben Spoiler Ora veramente infuriato mi avvicino, ricaricando un terzo colpo nello schioppo. @Master Spoiler Azione di movimento: mi avvicino Azione standard: ricarico.
nanobud Inviato 30 Giugno 2018 Segnala Inviato 30 Giugno 2018 (modificato) Abe Aaronson Con Ben Spoiler Buon Lui, ma di cosa è fatto?! penso incredulo quando Billy si rialza per fuggire. Di nuovo spingo Buck in direzione del vecchio, ma questa volta voglio vedere meglio che aspetto ha Billy, perché ora mi sembra solo il frutto maleodorante di un incubo. "Non scappi!" dico per poi lanciarmi dal cavallo addosso al verme eretico. Master Spoiler Abe si lancia! Quindi Acrobatics e Azione di Lotta - con qualche bonus per l'impeto e l'azione eroica? Azione bonus pugno 1 danno. Modificato 30 Giugno 2018 da nanobud
Pippomaster92 Inviato 1 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2018 (modificato) Abe e Ben Spoiler Ben si avvicina e ricarica con mano ferma, sparando un'ultima volta: il proiettile colpisce il vecchio Billy al polpaccio destro, strappando quasi del tutto il muscolo e spruzzando la neve di rosso. Pervaso da giusta ira, Abe balza sul vecchio sfruttando il proprio peso e la propria rabbia per tenerlo al suolo: infatti Billy nonostante l'orrenda ferita sembra testardamente intenzionato a raggiungere la foresta, strisciando ora che non può camminare. Dopo qualche istante però si ferma, spossato dalla perdita di sangue e dall'ultimo pugno di Abe. La situazione è ben lungi dall'essere risolta, però: Billy è ferito gravemente, Isaac sembra moribondo, ha smesso di muoversi...e avete un solo cavallo per quattro persone! Nota Spoiler Billy è stabile, Isaac no. Modificato 1 Luglio 2018 da Pippomaster92
nanobud Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Inviato 1 Luglio 2018 Abe Aaronson Spoiler "Dannazione!!" dico quando finisco a terra per fermare Billy, un'ultima volta. Il mio pugno giunge così forte sulla sua testa spelacchiata che mi fa male, e il vecchio smette di muoversi. Maledetto bastardo... Mi volto verso Ben e vedo mio padre ancora a terra, immobile. Temo per il peggio e mi precipito da lui. "Papà!!!" La rabbia si mischia con la paura e un senso di impotenza, e mi sento confuso e perso. Ho già in bocca il sapore della perdita, e chinandomi su di lui il fango tiepido si spalma sui miei stivali, sui miei pantaloni e sulle mie mani. "aah.. AAH!! BEN! Aiutami, vedi se puoi fare qualcosa.... io... prendo il cavallo e posso portarlo dai Doner..." Con il volto sporco di sangue e sfigurato per la preoccupazione e la fatica, porto due dita alla bocca e fischio per richiamare Buck. "Qui, Buck!" Mi alzo per rassicurare il cavallo e per far spazio a Ben.
Ian Morgenvelt Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Inviato 1 Luglio 2018 Emily Sodden Master Spoiler Incoraggio mia sorella con un sorriso e decido di lasciarle il tempo per riflettere, andandomi a sedere sul mio letto. Forza, Rose, cerca di ricordarti quanto successo. È l'unica opportunità per evitare... Qualunque cosa ci aspetti. Dopo una ventina di minuti da che il revee e Ben hanno lasciato casa nostra mia sorella realizza il dettaglio che le mancava: era insieme a Molly. A meno che non lo abbia dimenticato anche lei, in qualche modo. Dobbiamo chiamarla e parlargliene: forse dovremmo muoverci anche prima del ritorno del revee.
1701E Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Inviato 1 Luglio 2018 Ben Con Abe Spoiler Accidenti! Esclamo, lasciando perdere il fucile e correndo verso Isaac, cercando di raggiungerlo il più in fretta possibile nonostante la ferita al fianco. Appena arrivato mi chino sul Revee cercando di ignorare l'olezzo di bruciato e studio le sue ferite, cercando per quanto possibile di stabilizzare le più gravi. @Master Spoiler Medicine +4 per stabilizzare il Revee
Pippomaster92 Inviato 1 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2018 Abe e Ben Spoiler Per Isaac non c'è molto da fare. Non è morto, ma il volto è orrendamente sfigurato. La corta barba bruciata assieme alle sopracciglia e ai capelli, le guance scavate dalle fiamme. Macchie rosse baluginano qui e là dove la pelle bruciacchiata lascia spazio alla carne viva. Anche la parte superiore del petto e tutto il braccio destro sono ustionati in modo spaventoso. Per fortuna è riuscito a proteggersi gli occhi. Ben, che qualcosa sa dell'arte della medicazione, capisce subito che il revee è in bilico tra la vita e la morte. Con la neve da un po' di sollievo alle zone più colpite dalle fiamme, ma non è che una soluzione temporanea: Isaac ha bisogno di cure immediate. Emily Spoiler Logan medita sulla questione "Non so se possiamo lasciare la casa...mio padre è stato piuttosto chiaro in merito. Se dovesse succedervi qualcosa mentre uno di noi è via..."
Ian Morgenvelt Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Inviato 2 Luglio 2018 Emily Sodden Master Spoiler Non penso proprio che riatticchino dopo cosí poco tempo. E poi son riuscito a tenerlo a bada da sola senza nessuna arma, due uomini coraggiosi come voi son piú che sufficienti. Dico al fratello di Ben con un sorriso, prima di aggiungere con un cipiglio preoccupato Senza contare che anche Molly potrebbe essere in pericolo.
Pippomaster92 Inviato 2 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2018 Emily Spoiler Logan ci pensa un po' su. Poi apre la finestra, si sporge e fa un fischio. Poco dopo il fratello Matthew compare alla porta della stanza, con ancora un po' di neve sulle spalle. "Vai a casa Truemann e porta qui Molly. Cerca di non spaventarla, ma falle capire che è l'ordine del revee" quando Matthew prova a contraddirlo, Logan lo zittisce con un gesto "Tu diglielo e basta, non importa se è vero o no. Almeno verrà subito, quella lì" Da come ne parla, Logan non deve avere una forte simpatia per Molly. La cosa non ti sorprende, Molly è ritenuta da molti una poco di buono e Logan è un uomo molto rigido e severo, quasi austero. Il giovane ragazzo si precipita quindi fuori da casa tua, tornando un cinque minuti dopo accompagnato dalla ragazza; la scusa che ha usato deve aver funzionato bene. Molly è una ragazza poco più giovane di te, molto carina anche se dall'aria un po' impudente. Un mesetto fa si è tagliata i capelli molto corti, i suoi riccioli non scendono molto sotto le orecchie: un gesto che è sembrato scandaloso a non poche persone, perché le lascia scoperta buona parte del collo. La ragazza si guarda attorno, mettendo una mano sul fianco e lanciando un'occhiataccia a Matthew mentre questi prudentemente sta cominciando a dileguarsi per tornare a montare la guardia "Non c'è il revee, qui. Rose, Emy. Che sta succedendo qui?" vi chiede con una punta di preoccupazione. Ti viene in mente il rapido incontro che hai avuto con lei, ieri sera, mentre era in atteggiamenti...intimi...con qualcuno nel magazzino dei Balkey. Forse teme che si stia parlando di quello...
nanobud Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Inviato 2 Luglio 2018 Abe Aaronson Con Ben Spoiler "Si... si salverà?" chiedo a Ben cercando di trattenere tutte le emozioni che ora vorrebbero esplodere. Ascolto la sua risposta e quindi gli chiedo di aiutarmi. "Chiaro. Aiutami a metterlo in sella, presto. Lo porto io, tu assicurati che Billy non fugga. Chiamerò dei rinforzi." Non attendo altro e monto su Buck tenendomi Isaac contro il petto, la posizione è un po' scomoda ma subito parto in direzione della casa dei Doner. Master Spoiler Sono i Doner a essere più pratici di medicina al villaggio, giusto? Erika è una Doner? Scusa sto andando di fretta.
1701E Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Inviato 2 Luglio 2018 Ben Con Abe Spoiler Per ora non morirà... Rispondo, sudando come un dannato nonostante la neve che ci circonda ma riguardo al guarire...non ho idea di quanto queste ferite siano permanenti o debilitanti. Di certo è stato fortunato a salvare gli occhi. Mi scuoto, aggiungendo subito dopo Carichiamolo delicatamente... Quindi aiuto a issarlo in sella al cavallo di Abe, guardandolo poi partire verso l'abitato. Solo Spoiler Una volta partito Abe con il Revee recupero il fucile dell'uomo e - dopo averlo caricato insieme a quello di mio padre - mi occupo di quel figlio di pu**ana di Billy. Per prima cosa controllo sia ancora nel mondo dei sogni quindi lo frugo con estrema prudenza per accertarmi non abbia armi o cose strane. Fatto ciò gli lego strette mani e gambe con quanto resta dei finimenti del nostro cavallo e gli ficco un bavaglio in bocca e gli bendo gli occhi. @Master Spoiler Perception +6 per trovare armi o cose strane. Ben ha appena visto magia nera, quindi qualsiasi cosa non capisca cos'è la sequestra prendendola con uno straccio e la infila in una bisaccia. Se Billy da segno di svegliarsi prende subito una nuova mazzata dulla nuca per tornare a nanna. Fatto ciò, per evitare una polmonite, torno alla casa del vecchio e inizio a frugare anche lì con prudenza.
Pippomaster92 Inviato 3 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2018 Abe Spoiler Sproni il tuo destriero attraverso la neve. Il viaggio non è particolarmente lungo, ma la neve e il peso in eccesso rallentano Buck più di quanto non avessi previsto. Impieghi una decina di minuti, forse qualcosa in più, per raggiungere la casa dei Doner, o meglio l'agglomerato di case che formano la loro dimora. Passi davanti alla capanna di Lars, ancora chiusa come l'avete lasciata, e bussi con forza alla porta principale. Ti apre Sloane, che appena scorge le condizioni di tuo padre spalanca la porta e ti aiuta a portarlo dentro, senza aprire bocca. La casa dei Doner è povera, ma rispetto a quella dei Truemann è ordinata e ben tenuta. La diceria che i Doner siano sporchi non è del tutto errata, dopo tutto lavorano con maiali e altri animali, ma la loro dimora non riflette questo loro aspetto. Erika si sta riposando su una sedia vicina ad un caminetto, le mani sporche di sangue, le maniche tirate su fin sopra i gomiti. Quando entrate nella sua stanza vi lancia un'occhiataccia, subito però cambia espressione quando vede Isaac "Che è successo? Oh in Suo nome, cosa succede a Sowstead in questi giorni?" vi fa segno di posare tuo padre su un tavolaccio di legno un po' più basso della norma: è dell'altezza giusta per lei, però. Fa spogliare Isaac da te e Sloane, lasciandolo solo in pantaloni e stivali, e comincia ad esaminarlo, scuotendo la testa. Ben Spoiler Billy non ha con sé nulla di inusuale, per quanto riguarda oggetti, o armi. Ma mentre lo esamini hai una macabra sorpresa. Il vecchio Truemann è sporco, con una barba unta, unghie lunghe (e ora macchiate di sangue), abiti dimessi. Non si lava da qualche anno, probabilmente, e puzza di una serie di olezzi uno peggiore dell'altro. Ma se questo non dovesse bastare, ha degli strani tatuaggi sul corpo. La maggior parte è composta da piccoli simboli formati da linee curve e intrecciate. Potresti associarle a delle lettere, ma non hai idea di che lingua possa essere. Di certo sono una qualche stregoneria. L'avambraccio sinistro di Billy presenta poi una vecchia cicatrice a spirale che parte dal gomito e termina un po' prima del polso. Ricorda, non puoi fare a meno di pensarci, il segno lasciato da un coltellino su una mela quando la si sbuccia; effettivamente la cicatrice è incassata, come se parte della pelle fosse stata asportata. Leghi il vecchio e ti dirigi in casa. Se lui puzza, l'abitazione è anche peggio. Un pitale mezzo pieno si trova vicino al letto, assieme ad una pistola rovinata e mezza arrugginita. Ci sono pochi mobili, vari piatti pieni di avanzi, coperte e abiti sporchissimi sparsi ovunque. Oltre agli odori di marcio e vecchiume, c'è anche uno strano aroma forte che non riesci a identificare. Frughi a fondo la casa, compito che non ti richiede poi tantissimo tempo. Trovi alcune cose che risultano chiaramente fuori posto. Tra il letto sfatto e la parete ci sono alcuni vestiti dimessi, un paio di pantaloni e una maglia piena di buchi e strappi: sotto di essi sul pavimento in legno è stato inciso un simbolo simile a quelli presenti sul corpo di Billy. Cercando ancora ne trovi altri tre: tutti diversi tra loro, uno per ciascun punto cardinale. Un quinto si trova sulla parte superiore della trave che sostiene il tetto. In un angolo trovi una cassetta, simile al portagioie di tua madre anche se consunta e piena di buchi lasciati degli insetti del legno. Dentro c'è un pezzo di stoffa molto vecchio, parte di quella che un tempo doveva essere una gonna o un mantello da signora, con una fantasia di fiori bianchi su stoffa blu. Ci sono anche alcuni fiori secchi, forse per tenere profumato il contenuto della scatoletta. Con scarsi risultati. Ti fai coraggio, infine, e guardi sotto il letto del vecchio. Qui c'è un sacco di sporcizia, bottiglie vuote di coccio accumulate, alcune rotte, stracci e pezze di stoffa appallottolate, simili a nidi di topi. E una fascia che riconosci dopo qualche istante come un capo abbigliamento femminile, di quelli che si indossano sotto le camicette. Questo oggetto è logoro e rattoppato, come se qualcuno lo avesse riadattato per una taglia diversa dall'originale, ma è relativamente pulito; ha comunque uno strappo sul retro che lo rende inutilizzabile senza l'uso di ago e filo. Chiaramente non è di Billy. Noti un'ultima cosa: ci sono mosche morte in giro, larve negli avanzi di cibo, insetti del legno hanno lasciato segni ovunque e sei piuttosto sicuro che nel letto ci siano pulci e cimici. Ma non hai visto nemmeno l'ombra di un topo, nemmeno sterco di animale. Il che è piuttosto strano, considerato che anche a casa tua di tanto in tanto qualche ratto fa la sua comparsa. NOTA Spoiler I simboli trovati sul vecchio sono: הגנה - חיים - חוכמה - כוח I simboli nella casa sono: בצפון - מזרח - בדרום - מערבה - עדן
Ian Morgenvelt Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Inviato 3 Luglio 2018 Emily Sodden Master Spoiler Sorrido quando Logan acconsente alla mia richiesta, squadrandolo malamente quando esprime il suo disprezzo per la ragazza. Non è propriamente una donna pura e casta, ma non si merita tutti gli insulti che le vengono lanciati contro. Matthew torna dopo cinque minuti, accompagnato dalla ragazza. La giovane Truemann sembrerebbe essere preoccupata: probabilmente teme che io abbia parlato di ció che ho visto. La rassicuro con lo sguardo e le rispondo con voce pacata, per non spaventarla Il revee non è qui, ma questo è sostanzialmente un suo ordine. Abbiamo bisogno del tuo aiuto, Molly: mia sorella non ricorda una faccenda molto importante, ma sa che tu eri assieme a lei in quel momento. Potresti aiutarci? Le chiedo gentilmente, facendo accuratamente attenzione a non rivelarle troppi dettagli della storia.
Pippomaster92 Inviato 3 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2018 Emily Spoiler Molly sembra rilassarsi un bel po' quando capisce che non andrai a parare su certi argomenti. "Penso di si. Quando è stato?"
1701E Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Inviato 3 Luglio 2018 (modificato) Ben Spoiler Dopo aver ispezionato la casa prendo una decisione importante e, con un ulteriore sforzo che mi costa una certa fatica, ritrascino fuori il vecchio. Meglio stare a morire di freddo in mezzo alla neve che in quel postaccio che trasuda maligno da ogni poro! Non volendo però morire di freddo (non ancora, almeno), recupero una pala da giardino tra gli attrezzi del vecchio e spalo la neve da terra nel punto dove adagio Billy poi, fatto un cerchio asciutto, recupero dalla casa della legna secca per accendere un fuoco. Fatto ciò mi metto di sentinella, col fucile di mio padre in mano e quello del Revee al fianco, pronto all'uso. La baledtra é saldamente legata alla cintura. @Master Spoiler Come prima, il vecchio NON si sveglierà senza ricevere una palata in fronte. Percezione +6 @Pippomaster92 Spoiler Ma c'é qualche superstizione che lega i gatti alla stregoneria (tipo quella dei gatti neri da noi?) Se sí, nel caso Ben veda un gatto lo controlla ben bene e lo considera bersaglio valido per la caccia col fucile. Modificato 3 Luglio 2018 da 1701E
Messaggio consigliato