Ian Morgenvelt Inviato 20 Agosto 2018 Segnala Inviato 20 Agosto 2018 Emily Sodden Master Spoiler Annuisco alla premura di Erika, salutandola cortesemente quando esce dalla stanza. Non solo sono obbligata a rimanere chiusa in casa lontana dall'azione, ma devo anche rimanere a letto tutto il giorno! Avrei almeno potuto provare a capire cosa potessi recuperare dalla pistola dei Donerà! Guardo mia sorella e mia zia quasi supplicante, cercando di convincere inutilmente a farmi alzare. A metà mattina vengo raggiunta anche da mio padre, anche lui preoccupato per le mie condizioni. Mi mostra però una gradevole sorpresa: la pistola di Billy, vecchia e rovinata ma probabilmente riparabile. Affare fatto! Dico prontamente a mio padre, guardando l'arma emozionata. Potrò costruire una pistola! Magari potrei unire i pezzi più integri dell'altra. Vedrai che domani sarò già in piedi. Grazie mille, papà! Dico sorridendo all'uomo, felice che si sia ricordato del mio desiderio.
Pippomaster92 Inviato 22 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2018 Ben ed Abe - 8 febbraio Spoiler Il sorriso gioviale di Semerson si spegne rapidamente. "Ragazzo mio, sei arrivato in un momento particolare. Un brutto momento, se posso parlare liberamente" si carezza la barba e si guarda attorno, quasi con aria circospetta "Ci sono stati attacchi di banditi, nell'ultimo mese. Una storia terribile. Gentaglia davvero, peccatori, però armati bene. Sono venuti a prendere soldi e disturbare la brava gente di Malady. E Van Greyver li ha affrontati pistola alla mano. Ma era troppo vecchio per queste cose..." scrolla le spalle e indica fuori dal villaggio, verso nord "Se lo cercate, lo trovate al camposanto. Eravamo disperati, questi banditi sembravano decisi a fare il buono e cattivo tempo qui...ma per fortuna abbiamo un nuovo revee. Un po' poco ortodosso, se posso dire la mia. Ma diamine, quei banditi li ha presi, processati e impiccati in un giorno solo. Certo è una persona strana, ma...è quel che abbiamo. Se lo cercate" fa uno strano sorrisetto "Andate alla locanda di Pete. Non è di qui, il revee, e per rispetto non ha voluto entrare in casa del defunto Van Greyver" Nota per Ben Spoiler Sei già stato altre volte da Pete, un paio ci hai pure dormito. Tra le due locande è la più ospitale e alla mano, adatta ai pochissimi viaggiatori ma frequentata anche da molti abitanti del luogo. L'altro locale, di una donna di nome Lorna, è invece luogo di ritrovo delle donne più abbienti di Malady (che non sono poi molto diverse da tua madre o tua sorella: donne sposate a uomini importanti e "ricchi"). Emily - 7/8 febbraio Spoiler 7 febbraio Trascorri il pomeriggio a letto, alternando momento di veglia un po' febbricitante a periodi di sonno. Le tue sorelline passano molto tempo a distrarti e giocare, cercando di tirarti su il morale, mentre Rose e Flora si fanno vedere un po' più di rado, tra una faccenda domestica e l'altra. La cena te la porta tuo padre, è un buon brodo di pollo in cui tua zia ha aggiunto un po' di pepe. Resta finché non finisci di mangiare resta seduto sul letto, tenendoti compagnia. A sera sei comunque stanca, ma il braccio si è sgonfiato un poco e duole un po' meno. Ti addormenti abbastanza presto. 8 febbraio Hai passato una notte più tranquilla della precedente. Sei piuttosto sicura di aver fatto un sogno, con qualcuno che ti parlava, una voce femminile. Rose? Molly? Forse tua madre? Non lo ricordi, appena sveglia il sogno sparisce senza lasciare traccia alcuna. Il braccio è decisamente migliorato durante il sonno: la pelle è quasi del tutto a posto e hai solo un limitato gonfiore attorno ai segni del morso, ma è una condizione molto più normale e naturale di quella di ieri. Ti alzi e fai una buona colazione a tavola con il resto della famiglia, pronta a cominciare una giornata di attività!
1701E Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Inviato 22 Agosto 2018 Ben Greene Spoiler Pace alla sua anima... commento, gettando uno sguardo rapido in direzione del cimitero prima di tornare a concentrarmi sul conciatore di pellicce di fronte a me ma almeno, adesso, è con Lui. Posso chiederti qualcosa del nuovo Revee? Come si chiama, da dove viene...giusto il minimo indispensabile per non fare figuracce... Nel frattempo lancio una rapida occhiata ad Abe per capire cosa pensi della cosa e mi metto a riflettere...cosa preferirebbe mio padre? Che lasciamo perdere o che lo coinvolgiamo? Forse la cosa migliore è capire che tipo di uomo sia... @Master Spoiler Che tipi sono gli altri Revee? Se ho ben capito, quello di Prire non è molto esperto (non ha nemmeno una pistola). Quello di Holden? Più in generale...chi nomina i Revee? Esiste una sorta di autorità centrale che da loro la "stella" (tipo gli sceriffi del vecchio west)? O sono persone che si distinguono per meriti e vengono nominate dai Consigli?
Pippomaster92 Inviato 22 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2018 (modificato) Ben e Abe - 8 febbraio Spoiler Il pellicciaio ridacchia "Beh ecco...è particolare, il revee Payne. Persona tutta d'un pezzo, maa...mmm...se non avesse fatto quello che ha fatto, vendicare Van Greyver, non penso avrebbero scelto lei. Ecco, perché il revee è una donna. Ma meglio non farglielo notare, se capite quello che intendo. Credo che per lei sia molto dura, dover fare il lavoro di un uomo" mette subito le mani avanti "Lo fa bene, ma essendo una donna deve faticare molto di più, non ha il fisico di un uomo gagliardo, né la stessa rettitudine morale. Penso sia molto stancante doversi costringere come fa lei. Ma lavora bene. Ha anche un aiuto, con lei, per i lavori pesanti. Fisker. Straniero pure lui, ma un bravo ragazzo e molto gentile...ma se deve sbattere qualcuno in cella, Payne lo fa fare a lui" DM to 1701E Spoiler Il revee di Praire è poco esperto, come anche quello di Holden. Ma del resto è un colpo di fortuna che Isaac sia un uomo capace. Di rado in questi tre villaggi il revee ha fatto qualcosa di più importante che dividere due ubriaconi che si pestavano o simili. Di solito il revee viene scelto dal Consiglio, che scelgono persone ritenute oneste o abili. Saper usare un'arma da fuoco, un bastone o saper fare bene a botte, conoscere il territorio, conoscere bene la gente...sono queste le caratteristiche principali. Per il resto, un revee non ha poi grandi guadagni materiali dal suo lavoro, solo una discreta libertà di azione e ovviamente il rispetto della comunità. Van Greyver era noto per essere "un duro", che da giovane aveva sistemato gente poco rispettabile e aveva pure catturato delle streghe. Anche solo per questa nomea è rimasto revee a lungo, anche in età avanzata. Modificato 22 Agosto 2018 da Pippomaster92
nanobud Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Inviato 22 Agosto 2018 Abe Aaronson Malady, 8 febbraio, con Ben Spoiler Dopo le presentazioni fatte da Ben, mi avvicino a Semerson per una stretta di mano amichevole, nonostante l'appellativo appena ricevuto. "Molto piacere. Purtroppo temo che Ben sia volato ancora con la fantasia, i piedi dolci a cui fa guida sono tutti nella sua testa. Ed ecco spiegata la mia presenza, devo riportarlo alla realtà. Sì, vede, a Sowstead abbiamo avuto problemi con un paio di banditi, a cui piace agire nelle sere tempestose... Va a capirli... In breve stiamo cercando Van Greyver, sa dov'è?" Il sorriso del conciatore si spegne appena pronuncio la domanda. Semerson ci spiega quindi dell'incursione dei banditi e della sorte di Van Greyver. "Mi dispiace... Possa il suo spirito vegliare su di noi..." La conversazione prosegue e apprendo del nuovo revee, una donna, e del suo aiutante, uno straniero. "Una donna, però! Comunque non glielo rinfaccerò, credo che sia già ovvio e che forse altri lo stiano già facendo. Lo stanno facendo? E in generale voi di Malady come avete reagito a questa soluzione?" Master Spoiler Anche Abe conosce Malady e le sue locande, perché anche lui ci è già stato più volte. Abe conosce Pete e altri abitanti di Malady, in particolare quelli con cui ha commerciato e qualcuno che condivide la sua passione per i cavalli. Inoltre. I revee di Malady sono scelti da un'assemblea come a Sowstead. Per essere nominati bisogna candidarsi, oppure si viene nominati a sorpresa e ci si fa carico della carica? Ci si può sottrarre o dimettersi da questa carica? @Ian Morgenvelt Spoiler Avevo chiesto al master che Abe consegnasse la pistola a Emily, ma per qualche motivo ha deciso che i due non si incontrassero. Peccato, questi due pg non hanno avuto molto modo di interagire tra di loro, sarebbe potuto essere un inizio. Vorrei aggiungere che Abe ha fatto promettere a Hank di riferire a Emily di fare attenzione alla propria incolumità, che è interessato ai suoi progressi e che avrebbe cercato di apprendere il più possibile dall'armaiolo di Malady, a meno che Emily abbia già tutto il necessario... Questo me lo dovresti dire tu, se preferisci avere già tutti gli appunti necessari o se quello di cui dispone è parziale. Infine, qualunque sia la risposta, Abe non potrà saperlo, ma almeno liberi me da un po' di confusione. Di nuovo peccato, ma cerchiamo insieme un modo per farli interagire.
Pippomaster92 Inviato 22 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2018 Abe e Ben - 8 febbraio Spoiler L'uomo guarda un po' stranito Abe, insicuro sul fatto che stia o meno scherzando su Ben, ma poi decide che non sono affari suoi. "Beh, è una donna e una straniera. Non è nata qui. Però ha vendicato Van Greyver, catturato i banditi e si occupa bene del suo lavoro...per quel che ne so io! Alla fine le ho parlato davvero poco. So che qualcuno si lamenta: o perché é una donna, o perché non è proprio simpaticissima...perdonatemi la franchezza, eh. Ma per me potrebbe pure essere un invertito o un...che so...un asino parlante...e mi andrebbe bene lo stesso. Niente legge, niente commercio"
nanobud Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Inviato 22 Agosto 2018 Abe Aaronson Malday, 8 febbraio, con Ben Spoiler "Ahah, hai reso chiara l'idea, però forse l'asino parlante è meglio come cena... A parte la scarsa simpatia, sai se la Payne sia giunta solo di recente qui a Malady o se sia qui da tempo? Insomma, ammetto di non averci capito granché..." chiedo un po' divertito, un po' confuso e un po' speranzoso, ma pronto ad incamminarmi presto alla locanda.
Pippomaster92 Inviato 22 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2018 Abe e Ben - 8 febbraio Spoiler L'uomo socchiude gli occhi mentre ci pensa su "Sarà arrivata qui dall'est ormai un mese e mezzo fa. Con l'intento di fermarsi qui, ma so cosa pensate...non c'era nessuno qui che potesse prendere il posto di revee? Beh, forse si. Prima che facessero la pelle a Van Greyver. Hey, non dico che la gente di Malady manchi di coraggio, ma ci vuole un gran fegato per inseguire tre banditi in pieno inverno, catturarli e impiccarli. Insomma...a una persona così non puoi non offrire il lavoro, no?"
nanobud Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Inviato 22 Agosto 2018 Abe Aaronson Malady, 8 febbraio, con Ben Spoiler Rifletto un attimo sulle parole di Semerson, poco convinto, ma poi torno a guardare con sicurezza l'uomo negli occhi "Immagino di no, in una situazione come questa." Quindi saluto e ringrazio l'uomo, chiedendogli se sarebbe passato più tardi alla locanda di Pete. Se Ben non ha altro da chiedere, ci dirigiamo subito alla locanda, in cerca del nuovo revee.
Ian Morgenvelt Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Inviato 22 Agosto 2018 Emily Sodden Master Spoiler La giornata passa lentamente: non sono abituata a rimanere a letto. Almeno imparerò a medicare le mie ferite. Sorrido ai tentativi delle mie sorelle più piccole di distrarmi, acconsentendo a partecipare ai loro giochi. Ovviamente Claire non si è fatta vedere. A volte mi chiedo come possa essere mia sorella. La sera son comunque parecchio stanca, probabilmente per via della febbre, e crollo subito nel sonno. Mi sveglio la mattina successiva in uno stato visibilmente migliore. Son riuscita a riposarmi, non ho avuto nessun incubo. Mi alzo dal letto e inizio a stendere i muscoli, rimanendo piacevolmente sorpresa dal fatto che non ho praticamente più nessun sintomo. Vado a far colazione con la mia famiglia, salutando tutti con allegria. E ora potrò finalmente toccare quel gioiello! Finisco velocemente quello che ho davanti, emozionata dall'idea di poter lavorare su ciò che finora avevo potuto solamente vedere da debita distanza. Passo in camera mia a prendere il pacchetto con ciò che rimane della pistola dei Doner e vado a cercare mio padre, per avere la pistola che mi ha mostrato ieri. Magari potrei convincere anche Rose ad aiutarmi: ha bisogno di svagarsi.
1701E Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Inviato 24 Agosto 2018 Ben Greene Con Abe Spoiler Suppongo che, se sa fare bene il suo lavoro, prima o poi ci si abitui... Rispondo al conciatore in tono pensoso. In realtà a me non importa sia una donna,ma a Sowstead importerebbe a molti. Comunque, prima di salutare l'uomo, aggiungo a mo' di affermazione, ma sperando di ricevere una conferma L'importante è che sia timorata di Lui e agisca secondo le Sue parole. Questa è lasola cosa sulla quale non si può passar sopra, no? Quindi, ottenuta lamia risposta, mi unisco ad Abe nei saluti, muovendomi verso la locanda. Intanto dico a bassa voce al mio concittadino Questa non ci voleva. Il Consiglio difficilmente accetterà di farsi assistere da una donna in una faccenda così delicata, a meno che non riusciamo ad appurare sia veramente una con gli attributi...
Pippomaster92 Inviato 24 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2018 Abe e Ben - 8 febbraio Spoiler Semerson risponde all'ultima domanda di Ben con una grattatina alla testa e un'aria dubbiosa "Va a messa e sembra pia e devota come dovrebbe essere ogni anima su Eden...ma come dico sempre in questi casi, solo Lui sa cosa pensiamo davvero quando preghiamo. Nessuno ha avuto da lamentarsi di lei in fatto di fede, no. Se questo vi basta, vi auguro un buon soggiorno. Se dovessi capitare alla locanda in giornata mi piacerebbe offrirvi da bere...ma ora devo andare a casa a mettere qualcosa sotto i denti. Buon soggiorno anche a voi" aggiunge rispettosamente all'indirizzo di Abe, e poi si defila. La locanda la trovate subito, entrambi la conoscete più o meno bene. Ovviamente è sempre aperta, e considerato il tempo invernale non c'è di meglio. Potreste lasciare i cavalli alla sbarra, ma sapete che sul retro della locanda, a venti passi, c'è una stalla pubblica. Potete lasciarci le bestie gratis, ma se volete dar loro del cibo che non sia vostro dovrete pagarlo. Un ragazzo dall'aria sonnacchiosa, avvolto in una coperta di lana spessa, vi lascia passare e far riposare i cavalli senza dire parola. Ben, che ha usato questo servizio più spesso, sa che il giovane (in realtà ce ne sono vari che fanno questo lavoretto in inverno) riceve una piccola paga in cibo e legna dal Consiglio, che dissuade dal dar mance non richieste. Entrate nella locanda scrollandovi di dosso il freddo della strada: un bel fuocherello è acceso nel camino, e le spesse pareti di pietre sono state foderate di legno anni fa, rendendo l'ambiente estremamente piacevole per due viaggiatori stanchi come voi. Pete si trova seduto ad un tavolo, intento a pranzare ora che non ci sono clienti abituali. Ad un altro tavolo di distanza siede una donna. La cosa che salta all'occhio è che indossa dei pantaloni, simili a quelli di Ben: abiti semplici e molto pratici per chi viaggia e cavalca spesso. Altrettanto consumati. Ha poi una camicia scura semplice, da uomo con il colletto stretto e alto e le maniche arrotolate al gomito. Sulla sedia è messa la giacca pesante con collo e polsi in pelliccia, ha visto di certo giorni migliori, e un cappellaccio a tesa larga da contadino. Ha una pistola, al fianco, e un coltellaccio nello stivale. Lo tiene in bella vista e pronto ad essere usato, non con l'intento di nasconderlo. Al vostro ingresso alza la testa e vi osserva con aria meditabonda. Ha il volto scavato, magro, con profonde occhiaie scure che spiccano sulla pelle abbastanza chiara, gli occhi neri o marrone scuro. Porta i corti capelli neri come un maschio, pratici e senza alcuna concessione all'estetica. Non è né bella né brutta, ha solo ben poco di femminile. Come Pete mangia una zuppa fumante, ma ha anche una mezza pagnotta scura che spezzetta e getta nella brodaglia, raccogliendola poi con il cucchiaio. Quando Pete, pochi istanti dopo, alza a sua volta lo sguardo, vi sorride. "Oh, che ci fanno qui due come voi a quest'ora dell'inverno? Abe, non ti ho mai visto qui prima di metà primavera...e tu, Ben, sei quasi sempre da solo. Avete fame? Se pazientate qualche minuto vi metto della zuppa a scaldare...ma intanto venite pure a scaldarvi, come vedete non c'è nessuno qui" si volta verso la donna "Cioè, solo un cliente che ho già servito, intendo" aggiunge imbarazzatissimo. Emily - 8 febbraio Spoiler Tuo padre ti ha osservato con un sorriso sotto i baffi per tutta la colazione, e anche Rose è sembrata abbastanza divertita dalla tua smania di andare alla fucina. Quando raggiungi il locale trovi già entrambi ad aspettarti. Tuo padre con il grembiule da fabbro e una mezza dozzina di ferri di zappa da rifare. Tua sorella vestita come il solito, quindi probabilmente è qui solo per osservare. Apri il pacchetto con l'arma Doner e la confronti con quella di Billy. Sono quasi uguali, armi costruite forse dalla stessa mano o quanto meno con lo stesso stampo per certe parti e un'idea di base che le accomuna. Per quello che ne sai, potrebbero davvero essere armi gemelle. La pistola dei Doner è in pessime condizioni, essendo rimasta seppellita nell'umidità per troppo tempo. Molte parti sono arrugginite. Altre praticamente tenute assieme dalla ruggine. D'altra parte la pistola Truemann è danneggiata, ma in modo diverso. Sembra che sia rimasta carica così a lungo che palla, polvere e una specie di piccolo mucchio di pelame bianco (lana?) si sono fossilizzati in un grumo rimasto appiccicato all'interno della canna, alla base. Se fosse stata un'occlusione recente Billy si sarebbe fatto saltare una mano, ma probabilmente l'arma ha smesso di essere funzionante da anni. La cosa che ti pare interessante è la possibilità di smontare entrambe le armi e unirle. Non è un lavoro semplice, ti occuperà tutta la giornata...ma ti sei meritata una distrazione.
Ian Morgenvelt Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Inviato 24 Agosto 2018 Emily Sodden Master Spoiler In fucina trovo sia mio padre che mia sorella ad attendermi: mi hanno preceduta avendo intuito senza troppi problemi i miei piani per la giornata. Sorrido, contenta di vederci tutti e tre nel laboratorio. Peccato, Rose avrebbe potuto aiutarmi. Beh, per lo meno dovrebbe svagarsi comunque. I modelli delle due armi sono fortunatamente simili, nonostante siano stati danneggiate in maniera differente. Billy non ha semplicemente pulito la canna per anni, quella dei Doner è andata. Estraggo il mio quaderno con gli appunti e prendo un pezzo di carbone tagliato in modo da poter essere usato come utensile da scrittura per confrontare le mie ipotesi con la struttura di un vero modello, apportando dei cambiamenti al materiale che ho raccolto in caso fossero necessari. Ci vorrà tutta la giornata, ma per lo meno qualcuno potrà ancora usare queste armi. Inizio poi a pulire la canna inceppata, svuotando la da tutto il materiale accumulatesi nel corso di questi anni.
nanobud Inviato 25 Agosto 2018 Segnala Inviato 25 Agosto 2018 Abe Aaronson Malady, 8 febbraio, con Ben Spoiler "Ehilà Pete! Che dire, avevo voglia di sgranchirmi le gambe..." dico dopo un sorriso alle parole di Pete, togliendo il cappotto e appendendolo prima di avvicinarmi al locandiere. "In effetti ho dell'appetito, ma sicuro di non voler finire il tuo pasto?" chiedo, non sapendo bene se sia il caso di fermarlo o lasciarlo fare. Master Spoiler Pete che tipo è? Normale o un po' strano? Cosa sa Abe sulla sua famiglia o sulla sua vita? Ancora non so come si comporteranno i pg, forse non è giusto buttarsi subito addosso alla donna mascolina... Ehm... in senso puro...
1701E Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Inviato 26 Agosto 2018 Ben con Abe Spoiler Beh, dopo quasi tre giorni di gelo non direi di no ad una bella zuppa...ma Abe ha ragione, ti abbiamo inerrotto il pasto, finisci. Non saranno dieci minuti a cambiarci la vita... Rispondo a mia volta, accomodandomi con Abe ad un altro tavolo, in modo da poter vedere tutta la sala. È abbastanza ovvio che la donna dai capelli corti è il nuovo Revee, ma come approcviarla? Nel frattempo mi limito ad un cenno di saluto.
Pippomaster92 Inviato 26 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2018 Abe e Ben Spoiler Pete sembra un po' indeciso, ma visto che insistete si siede di nuovo per finire il pasto "Grazie. Finisco in un baleno e poi sono da voi. Vi fermate? Con questo tempo vi converrebbe, dicono che domani verrà giù il cielo" vi informa tra una cucchiaiata e l'altra, usando la posta di legno per indicare genericamente fuori dal suo locale. Nel frattempo la donna ricambia il gesto di Ben, ma o perché sta mangiando o perché non è troppo educata, non spende una parola per salutarvi. Vi lascia a Pete, rimettendosi d'impegno per fare a pezzi metà pagnotta e metterla nella zuppa. Abe Spoiler Pete è uno alla mano, principalmente ama ospitare gente e ascoltare chiacchiere e dicerie. Sai che da giovane apriva casa sua ad amici e parenti quasi tutte le sere, e con il tempo ha deciso di trarci un guadagno prima aprendo una taverna e poi trasformandola in locanda. Ormai non è più giovane, gli daresti una cinquantina d'anni. Sai che è stato sposato da giovane, ma ora non lo è più: non sei abbastanza vicino a lui da avergli chiesto se è vedovo o se la moglie se ne è andata (il divorzio non esiste, ma fughe d'amore o simili capitano di tanto in tanto). Non ha figli. Oltre a lui a lavorare nella locanda ci sono due ragazze, ormai giovani donne. Entrambe sposate, una cucina e rassetta le camere, l'altra si vede solo la sera e serve ai tavoli e al bancone. Emily Spoiler Mano a mano che smonti le armi ti rendi conto di due cose. La prima è che hanno più pezzi di quanto avessi preventivato. La seconda è che per costruire un oggetto come questo sono necessari strumenti che non hai. Per esempio, come hanno creato la canna, perfettamente liscia all'interno e precisamente della stessa larghezza lungo tutta la lunghezza? Ritieni che chiunque abbia progettato e costruito queste pistole avesse a disposizione strumenti diversi da quelli di tuo padre, più piccoli e precisi. Ora con un po' di tempo e difficoltà potresti creare un'arma funzionante dalle due rovinate, ma se volessi costruirne una nuova, o modificare questa, sei sicura di doverti prima procurare attrezzi adatti allo scopo. O forse ti basterebbe una descrizione...
1701E Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Inviato 26 Agosto 2018 Ben Con Abe Spoiler Probabilmente per la notte sì, Pete... Rispondo con un cenno, consultandomi al contempo con uno sguardo con Abe. Anche se decidessimo di convincere questa donna a seguirci - e lei acconsentisse subito, cosa nient'affatto scontata - dovremmo comunque darle il tempo di organizzarsi qui e far riposare almeno un po' i cavalli. Quindi, chiarito il punto, mi tolgo finalmente il soprabito poggiando su una sedia le mie sacche e la balestra (ovviamente non incoccata). Infine mi rivolgo piano ad Abe, chiedendogli che si fa ora? In fondo è lui il figlio del Revee e - è noto - ha una parlantina decisamente migliore della mia credo sarebbe cortesia presentarci, no?
nanobud Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Inviato 26 Agosto 2018 Abe Aaronson Malady, 8 febbraio, con Ben Spoiler Al cenno di saluto che la donna ricambia a Ben faccio un cenno di saluto anch'io. Poi seguo al tavolo Ben. Alla sua domanda annuisco senza fretta, proprio per esprimere questo concetto - non c'è fretta. In verità un po' l'avrei anche, ma la situazione non è proprio ideale. Dovevamo tornare con Van Greyver ma questo non è più possibile... "Do rodon dondon dondon dondon..." canticchio giusto questa parte dei Bangi Duellanti. Quindi mi rivolgo alla donna "Senti, sei forse tu il Revee Payne?" Nota Spoiler Payne fa rima con Wayne
Pippomaster92 Inviato 26 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2018 Ben ed Abe Spoiler La donna alza gli occhi cerchiati dal piatto. E fa un mezzo sorriso. Non troppo allegro, ma sincero. Si alza per educazione, con un po' di fatica in realtà, e porge la mano ad Abe. "Judith Payne, revee di Malady, si. Avete bisogno di qualcosa?" chiede rivolgendosi ad entrambi. La sua stretta è salda ma non particolarmente forte.
Ian Morgenvelt Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Inviato 26 Agosto 2018 Emily Sodden Master Spoiler E' più complicata di quanto sembrasse. Non credevo ci fosse un pezzo qui sopra! Devo modificare completamente i miei appunti, devo riscrivere ogni cosa. Tengo stretto in mano uno dei pezzi di cui non immaginavo neanche l'esistenza, provando ad immaginarne la funzione mentre ne faccio uno schizzo su una nuova pagina del mio quaderno, segnando le varie ipotesi rapidamente. Passo poi allo studio della canna: è probabilmente la parte più spettacolare, con una simmetria che non credevo possibile. Osservo poi il martello e le pinze davanti a me, capendo che siano sostanzialmente inutili per creare qualcosa di simile. Quindi avrò anche bisogno di alcuni strumenti da specialista. Dopo aver terminato di prendere i miei appunti e aver riempito le pagine del quaderno con gli schizzi da sistemare successivamente decido di proseguire con quanto mi ero promessa di fare: creare una pistola partendo dai pezzi di queste due. Rose, potresti aiutarmi? Sono operazioni delicate, quattro occhi son meglio di due.
Messaggio consigliato